maria canzoneri
16/10/2022
Luogo incantevole, abbiamo pranzato all’aperto, una piccola ma accoglienza terrazza affacciata su Piazza Principe. Bagno pure molto accogliente e pulito! L’interno del ristorante un po’ buio… noi siamo stati a pranzo e abbiamo preferito fuori. Cesto di pane con diverse varietà una più buona dell’altra. Tagliere salumi e formaggi apprezzabile. Buon vino. Spaghetti allo scoglio buoni. Pesto genovese eccezionale! Abbiamo chiesto una pasta al posto degli gnocchi e siamo stati accontentati… anche se le porzioni erano proprio “minime” siamo rimasti soddisfatti. I camerieri gentili e veloci nel servizio. Lo consiglio è ci ritornerei!
Alberto Barca
06/07/2023
Locale molto accogliente, personale preparato e cortese. Ottima cucina con prodotti di prima qualità. Complimemti...! Consigliato vivamente.
Animo C
15/04/2023
La trattoria Tralalero ci ha accolto benissimo. Siamo stati a pranzo con box Boscolo e siamo stati molto soddisfatti. Personale molto cortese e disponibile, cibo ottimo in ambiente formale ed accoglienza piacevole. I prezzi sono corretti in funzione delle portate saporite, abbondanti e di qualità.
Ottima grigliata ed ottima frittura.
Se nuovamente di passaggio per Genova ci torneremo sicuramente. Consigliato.
Alberto Lazzaro
27/09/2022
Prenotato telefonicamente con estrema facilità. Ristorante a due passi dalla stazione Principe. Locale accogliente, personale efficiente e cortese.
Abbiamo ordinato un antipasto di salumi e formaggi misti, molto abbondante anche per 2 persone. Qualità ottima.
I primi sono abbondanti, ben presentati, veramente ottimi gli spaghetti allo scoglio.
Ottima la frittura mista gamberi, seppie, pesce, ecc. Abbondante.
In conclusione un ottimo ristorante di livello alto. I prezzi sono giusti considerato sia il livello dei piatti che le porzioni. Comunque non elevati.
A L
28/04/2023
Abbiamo cenato in quattro, il servizio è stato ottimo come anche la cena , lo consiglio. Sicuramente ci torneremo.
Alessandro Chiari
10/01/2022
Ho cenato in questo meraviglioso ristorante di sera. Sono rimasto davvero contento della scelta fatta perchè il menù è invitante e le portate sono buone e nella giusta quantità. Buono, vario e abbondante il sacchetto del pane.
Ottime le trofie ma buonissima la la frittura di pesce! Tutt da leccarsi i baffi.
Locale molto ben arredato e con gran gusto
Rapporto qualità Prezzo perfetto. Grazie ancora allo Chef e al suo staff simpatici, cordiali e professionali.
Nicoletta Roman
01/11/2021
Bel locale in palazzo storico, caldo e accogliente e personale gentile. Ottima la focaccia portata con il pane. Buono il vino sfuso. Meraviglioso il Cappon Magro, davvero buono
il minestrone e deliziosa la crostata tiepida al chinotto con gelato.
Peccato non aver provato la focaccia al formaggio e pesto che abbiamo visto invitante su altri tavoli. Torneremo🤪
Prezzi onesti.
Alberto Lambertini
06/07/2023
Eravamo a dormire in un hotel li vicino abbiamo chiesto alla reception un posto dove poter cenare e ci hanno consigliato questo , abbiamo mangiato il pesce , direi ottimo , il conto onesto.
Laura Nale
25/02/2023
Ottimo cibo anche senza glutine piatti tradizionali della zona
Cristina C.
13/07/2020
Ottimo. Una trattoria dall'anima semplice, ma dal sapore unico. È una trattoria di cucina tipica genovese, dal sapore agreste, per le tovagliette a scacchetti bianchi e rossi, ma la cucina e il servizio sono di assoluto prim'ordine.
Partiamo col dire che la posizione, per chi ha fretta di prendere il treno o chi appena arrivato ha una voragine allo stomaco,è assolutamente invidiabile. Si trova proprio di fronte alla stazione ferroviaria Genova Porta Principe. È un luogo che , come il gioiellino che è, si trova incastonata tra il Grand Hotel Savoia e l'Hotel Continental. La sala interna è intima , mai troppo chiassosa. La disposizione dei tavoli dà ampio respiro. Ma non finisce qui, all'esterno può vantare sei tavolini, da cui godere del sole e del viavai della gente. Il cibo....il cibo è tutto ciò che si può desiderare. Tutto è fatto sul momento, tutto è perfetto e abbondante. Irrinunciabili gli gnocchetti al pesto. Sono qualcosa di sublime. La sofficità degli gnocchetti, li fanno sembrare soffici nuvolette di patate e il pesto è straordinario. I piatti di pesce, dai fritti alle grigliate, sono abbondanti e accompagnati da verdure saltate o fritte e dalle!immancabile e deliziosa focaccia. Poco unte. I vini sono un'altro punto di eccellenza. Devi fermate qui, chiedete qualcosa dalla produzione locale, eccezionali sia il bianco della casa, che vini liguri più blasonati. C'ho lasciato il cuore sull'Albarola. Ma se non siete esperti, affidatevi alle sapienti cure del somelier e del personale tutto. Vi guideranno in questo viaggio..di..vino.
Note finali l'amaro locale, dal sapore amabile, ricavato dal chinotto, alla crostata divina al chinotto, servita calda, per la quale la mia golosità si è impennata! Il personale tutto è meraviglioso. Nei miei giorni genovesi si sono proprio presi cura di me.