Luskalmat 1
03/10/2019
Cena perfetta. Ad iniziare dall accoglienza della titolare. Direi unica. Nello spiegare il menù traspirava la passione per il suo lavoro, oltre che l ottima preparazione su la storia la cottura e le varie tipologie di offerte. Ottima conoscenza anche dei vini che ci ha offerto nel giusto abbinamento del menù che andate a scegliere. Poi il locale. Confortevole, arredato con molto gusto e ricercato nei minimi particolari...dal sapore montano, ma nn di impatto eccessivo vista la location in pieno centro di Genova. Ottimo accostamento di colori e luci che rendono la cena rilassante, confortevole... Sembra di essere a casa.
Menù molto vario con vari tipi di raclette e bourguignonne (dalla classica, alla cottura con birra vino ecc ecc) e poi possibilità anche di sceglierla di pesce, oltre che di carne, sia cotta sulla pietra ollare che tipo bourguignonne ... Che, in una città di mare, dà quel tocco in più da dieci e lode. Noi abbiamo scelto pesce sulla piastra ollare. Porzioni più che giuste. Qualità ottima. Il tutto accompagnato da salse fatte in casa direi ottime.
Che dire di più?qualità, quantità, cortesia professionalità... Ah. Prezzo più che nella norma visto anche l ottimo vino accompagnato. Direi che ci torneremo molto presto per gustare i vari tipi di bourguignonne. Specie quella cotta nel vino di ippocarso... Che ci intriga.
Ps. X la titolare. Grazie mille per la rosa.
Serata perfetta
Claudia Fazzari
25/01/2020
Una cena tra amiche fantastica! Credo sia l'unico ristorante del genere a Genova e per una serata diversa è perfetto. La qualità del cibo non si discute, il prezzo non è esiguo ma d'altra parte la qualità si paga. Portano la carne, formaggio e verdure al tavolo e poi si cucina direttamente da là tramite la piastra o il pentolino con l'olio. Davvero buono. Anche i dolci non ci hanno deluso. Ottimi!
Laura Caviglia
11/02/2020
Particolare e simpatico però non adatto a chi vuole sentirsi pieno... Altrimenti il conto sale....
Raffaella Cavalca
05/01/2019
Personale alla mano, cordiale, attento. Un luogo piacevole, cibo ottimo e dolce squisito, mio marito si è ingozzato🤣🤣🤣
Arianna Romani
11/11/2017
Un posto diverso dal solito. Ci sono stata con un coupon e mi sono trovata benissimo. Ci hanno subito offerto un antipastino accompagnato da un calice di prosecco o di analcolico in base alla scelta. Poi la nostra scelta è ricaduta sulla raclette gloriette, davvero ottima; se proprio devo fare un appunto avrebbero potuto portare più patate o polenta come base per il formaggio, detto questo la porzione è comunque molto abbondante e servita anche con salumi, salsiccia e verdure. Come dolce avbiamo assaggiato la fonduta di cioccolato fondente con frutta e il tiramisù della casa, entrambi ottimi. Personale gentilissimo e disponibile. Lo consiglio sicuramente e tornerò anche senza coupon per assaggiare le altre cose, tra cui la pierrade di pesce fresco.
Dario Rossi
05/04/2019
Prima esperienza in questo locale particolare ed elegante, con una offerta di piatti unici serviti con un sistema originale e presentati con maestria e professionalità dalla brava e simpatica titolare Ilaria che insieme al suo "Staff" conducono questo ristorante unico nel suo genere in Liguria, ottima anche la lista dei vini , dai classici a quelli più "ricercati" abbinati con grande competenza ; anche i dolci squisiti.
Complimenti, tornerò volentieri.
Barbara Marchese
23/01/2018
Posto delizioso arredato con cura. Cibo nn abbondante ma molto buono connottimi prodotti, crea molta convivialità e condivisione intorno alla tavola. Personale molto gentile e competente. Sicuramente da provare con amici almeno una volta.
Marco Anentodio
30/12/2018
29/12/2018
LOCATION: Calda e accogliente ( VOTO 8 )
MENU: Finalmente qualcosa di diverso a Genova.
Tutto molto buono!
Da provare le tartare di cozze. ( VOTO 8 )
SERVIZIO: Personale carino e cortese sopratutto la titolare che serve ai tavoli sempre con il sorriso. ( VOTO 8 )
CONTO: Sicuramente non è un posto da miserabili, se vuoi la qualità la devi pagare!
Abbiamo mangiato tartare, raclette, bourguignon, fonduta di cioccolata con frutta e bevuto un ottimo vino e rum e abbiamo speso circa 50 € a cranio. ( VOTO 8 )
(CONSIGLIO AI MISERABILI CAVOUR 21 CHE CON € 2,50 SI MANGIA UN PRIMO)
GRAZIE DI TUTTO SICURAMENTE CI TORNIAMO
Sabrina Boccone
08/06/2019
Io amo la raclette, qui è preparata in vari modi, sia tradizionale che con piattino. Bisogna aver fame perché è abbondante. Il prezzo assolutamente onesto. I camerieri sono sempre gentili.
Dino
25/03/2018
Ambiente piccolo con tavoli molto contigui e con il rumore degli aspiratori un po' fastidioso, nonché inefficaci, cibo (raclette) di buona qualità anche se non in quantità ottimali ad eccetto del formaggio da fondere.
Da riprovare magari scegliendo la burguignonne presente nel menù.
Massimo de stefano
25/03/2018
Semplicemente delizioso.Personale educato, accogliente ed ottimo servizio.Un difetto? Se il locale fosse solo un po' più grande, si eviterebbe qualche minuto d'attesa , sopratutto il sabato sera..
Stefania Pertica
12/01/2019
Questo ristorante alternativo ha salvato il nostro capodanno 2019. Ambientazione carina, cibo ottimo da cucinarsi sulle piastre di ardesia , prezzo adeguato visto la serata , personale attento e gentile non troppo espansivo all'inizio ma va bene cosi ..tutto era di ottima qualità e siamo rimasti contentissimi.