Sluurpy > Ristoranti a Genzano di Roma > La Locanda Del Sardo

Recensioni di La Locanda Del Sardo, Genzano di Roma

Clicca per espandere
Roberto Manunta
20/05/2023
Dopo aver letto ottime recensioni su questo ristorante Sardo ci sono andato a mangiare e posso confermare la cordialità e l ospitalità del personale, il pesce freschissimo, i piatti deliziosi e abbondanti, l ottimo vino, il mirto Sardo.. Se siete in zona e volete mangiare del buon pesce vi consiglio vivamente di provarlo..
Daniele Colasanti
19/12/2022
Luogo facilmente raggiungibile. Possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze. Saletta esterna al corpo principale ben attrezzata e confortevole. Cibo che non delude chi va per assaggiare l'enogastronomia sarda. Calurgiones e malloreddus rivisitati nelle forme ma ottimi nella loro tradizionale consistenza. Il sugo alla campidanese con una piacevole sorpresa (che non svelo), mostra l'intento di modernizzazione sulla base certa della tradizione. Il maialino è un must che non delude. Dolci ottimi. Vini di qualità. Il Monica e il Bovale assaggiati erano molto buoni, con prezzi assolutamente adeguati. Prezzo complessivo assolutamente onesto per qualità e quantità. Unico piccolissimo neo le percettibili distrazioni nel servizio, ma nulla che abbia cambiato il piacere complessivo della serata passata nel ristorante. Bravi. Ci torneremo!
Anna Roscigno
22/12/2022
Abbiamo mangiato mille varietà di crudi, freschissimi che profumano di mare,come primo la fregola con tanto pesce e che dire della spigola con patate al forno con pecorino. Complimenti a Nicola ed Alessandra che con tanta passione ed amore accolgono i clienti facendoli sentire a casa.
Rifugio Viperella Campo Staffi
22/06/2023
Siamo stati oggi a pranzo per festeggiare un compleanno iniziamo dall' accoglienza favolosa ci hanno subito fatto sentire a casa abbiamo brindato una simpatia e una professionalità unica. Poi iniziamò a mangiare antipasti particolari ottimi poi portano anche le lumache che io non avevo mai mangiato in vita mia così buone , poi i primi piatti tutti favolosi e avendo prenotato il maialino appena arrivato sembrava finto per quanto era bello da vedere si scioglieva in bocca, poi per finire le seadas una bontà unica. Ci siamo messi a parlare con i proprietari che sono veramente simpatici e gentili . Ok quindi sono simpatici ,si mangia divinamente e come si fa a non tornare ? Andateci ✌️
Fabulous
27/06/2023
Bella accoglienza, piatti tipici della Sardegna, pesce buonissimo e una buona cantina dei vini, sempre dell’isola.
Ramona Liciani
20/05/2023
Volevo condividere con il web la splendida esperienza di cena con pesce fresco......si sente il vero sapore del mare......abbiamo nei bellissimi castelli romani un ristorante Sardo dove il cibo è veramente molto buono..... Noi abbiamo optato per pesce fresco e crudo Un antipasto di tutti assaggi freschi che ricordano quel posto incantato che è la Sardegna....seguito da un primo con condimento con i ricci di mare e cozze......consigliatissimo!!!!! Prezzo super per il gran pesce il sapore e la soddisfazione del gusto........seguito da buon vino della loro casa e il famosissimo mirto con il fil di ferro" spero di aver scritto bene il nome della vostra grappa......grazie ancor
Clelia Ricciardi
12/06/2023
Il maialino è ottimo. Un po lunga l'attesa per essere serviti nonostante il maialino va ordinato almeno 24 ore prima
Roberto Tarricone
08/10/2022
E che fai, vai ai Castelli Romani e mangi pesce? Non solo, in realtà mangi Sardo, e mangi assai bene...dagli antipasti col tonno freschissimo mostrato dalla chef nel pescato di oggi, all'agnello in salsa uovo e limone, alla saporita e speciale spigola alla Vernaccia. E alla fine delle pietanze il pane scivola sui piatti che è una bellezza, qui nessuna scarpetta rimarrà impunita!! Per chiudere Seadas e Mirto con i saluti dello chef e della moglie, bravi e affabili...ci torneremo sicuramente per assaggiare le pietanze invernali a lunga preparazione (dopo aver prenotato)!
Giuliano Paterno
30/03/2022
Una gradita sorpresa nella zona dei castelli Romani di questo ristorante di cucina sarda. Assaggiare i piatti di tale cucina è stato meraviglioso. Un mix di antipasti tra cozze,alici, moscardini e delle verdure grigliate moto buone. I malloreddus alla crema di scampi buonissimi e anche la grigliata di pesce fresco eccezionale. E per finire tipici dolci sardi. Molto soddisfatto 😃👏
Rosalba Campolo
30/05/2023
Se le meritano tutte le cinque stelle. Oltre ad aver mangiato molto ma molto bene,confermando nel tempo la qualità,sono stati veramente carini,era il mio compleanno e mi hanno fatto trovare la tavola preparata con gadget da festa, un bellissimo mazzo di rose, un palloncino e la cosa più fantastica sulla torta una candela a forma di punto interrogativo, perché ? Perché non si chiede mai l'età ad una donna. Fantastici la proprietaria un tesoro..
Augusto Lepore
01/07/2023
Ottima accoglienza e servizio, sembrava di essere a casa di amici. Si è mangiato pesce e la materia prima era di qualità e trattata con maestria. Consiglio fortemente di provarlo. Non mi dilungo per non togliere la sorpresa. 4 stelle perché tornerò a gustare il menù di terra, mi dicono che il maialino è da urlo....
claude helvetius
21/08/2022
Cucina sarda eseguita in modo impeccabile, pesce freschissimo, notevoli spaghetti ricci e cozze, seadas eccezionale. Servizio cortese e attento. Ottimo rapporto qualità prezzo. Prossima volta maialino. Pet friendly.
Virginio Ferrotti
17/03/2023
Il personale è molto gentile simpatico e attento alle esigenze del cliente , il locale è accogliente, il cibo è ottimo e curato nella presentazione , da consigliere!
Mex Capo
20/08/2020
Non troverete un luogo dove mangiare delle tipiche specialità sarde ai Castelli Romani migliore di questo, con tanto pesce fresco. Culurgiones, Campidanese, Fregola, Porceddu, e pesce in ogni modo: crudité, grigliato, zuppa, in pasta con Astice o Granchio (Granseola, assolutamente da provare), Tonno, lumache di mare (a disponibilità giornaliera) e poi anche i dolci tipici come la seadas o il mirto, tutto in porzioni abbondanti ed accompagnato da una vasta selezione di vini di origine sarda ma con anche proposte locali. Servizio giusto ed attento, sempre molto gentili e cordiali, e prezzi giusti per la qualità della materia prima e delle lavorazioni. Un applauso per il servizio di consegna a domicilio attivato durante il lockdown. Assolutamente da provare. P.S. Alcune portate vanno ordinate prima telefonicamente, come il Porceddu e la zuppa di pesce.
Giorgio Battisti “MrJo”
19/10/2021
Posto carino, personale gentile e cortese, ma cosa più importante...cibo buonissimo! -Update 2021- Tornato dopo un paio di anni non posso che riconfermare l'ottima impressione che il ristorante ci ha fatto! ragazzi, se magna bene. Detto in maniera schietta e semplice, personale non gentile... gentilissimo! è stato molto bello ricevere informazioni su i piatti essendo di una tradizione culinaria distante da quella romana, e molto più bello è stato mangiarli! la location della piccola terrazza poi è un plus che non mi perderei fossi in voi, se passate da Genzano, specialmente in primavera/estate andateci perché merita davvero. P.s. La proprietaria è adorabile!
Diego Ciarlantini
04/04/2022
Difficilmente do 5 stelle. Questo locale le merita tutte! 5 🌟 cordialità e accoglienza 5 🌟 alle pietanze 5 🌟 al tempo fra ordinazione e portata al tavolo 5 🌟 al locale che nel suo essere piccolo è molto ben ordinato ed organizzato. Chicche del locale: •lo chef è venuto a proporci il pescato del giorno (apprezzatissimo) •a fine cena ci hanno lasciato la bottiglia del mirto fatto in casa (anch'esso apprezzatissimo) Ragazzi...da provare assolutamente se volete gustare la vera Sardegna!
Cristina Puppis
01/04/2023
Luogo accogliente, personale delizioso, servizio ottimo e cibo davvero eccellente. Ottima la qualità delle materie prime ed un'esecuzione dei piatti di pesce perfetta. E' stato un pranzo in famiglia speciale. Un viaggio attraverso i sapori e profumi della Sardegna. Torneremo senza ombra di dubbio.
Emanuele De Simoni “Ema”
06/02/2023
Ci sono tornato venerdì ed erano anni che mancavo. Entrando nel locale mi è sembrato di essere in Sardegna. Cucina e carta dei vini sempre eccellente e della tradizione. Anche l'accoglienza dei proprietari è eccezionale.. Chi vuole provare il gusto della "vera" cucina sarda di può accomodare..
Marharyta Nikolchenko
26/03/2023
Il migliore ristorante di pesce del Lazio. Le migliori ostriche in Italia. Il crudo fresco, tenero e favoloso. Anche ottimi vini di Sardegna! Lo consiglio! Prezzo =qualità! P.S. se volete l'aragosta- bisogna prenotare un giorno prima 😊
Pizza Frittura di pesce Gnocchi alla sorrentina Ravioli con borragine Sushi Pasta Pizza napoletana Crudo di pesce Pesce Coda alla vaccinara Torta Torte Pappardelle cinghiale in bianco Spiedini Tagliere dukas Spaghetti allo scoglio Gnocchi di castagne Fritto gamberi e calamari Rigatoni con la pajata Carbonara con funghi porcini Seadas Ebi tempura Pizza margherita Spagetti allo scoglio Pinsa Tartare di chianina igp Pappardelle al ragu di cinghiale Pannicolo Fettuccine funghi porcini con tartufo Uramaki Fiorentina Cannelloni Panini Cipolle fritte Amatriciana Pici in carbonara di porcini Pasta carbonara Tonnarelli allo scoglio Chicken royale Panino Margherita Pappardelle al cinghiale Antipasto di crudi Crudi crudi di pesce Pappardelle al ragù' bianco Ravioli Pizza dolce Panada Pappardelle Wurstel Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni