Sluurpy > Ristoranti a Genzano di Roma > Trattoria Pizzeria Le Carceri

Recensioni di Trattoria Pizzeria Le Carceri, Genzano di Roma

Clicca per espandere
Danymag 02
31/12/2022
È un locale molto caratteristico a solo 10 minuti di macchina da Nemi ed è situato dentro Genzano, mi ci ero impattuto per caso su internet e ci sono voluto andare... non potevo fare scelta migliore. Se cercate il lusso non andate in quel locale lì si mangia tipico e autentico con un tono molto caratteristico delle più tipiche trattorie non vedo l'ora di ritornare.
Lisa B
27/09/2022
Siamo stati a pranzo personale gentilissimo pulito piatti di nonna Franca ottimi e abbondanti...torneremo sicuramente
Manuela Marini
15/06/2023
Óttimo cibo, fantástica cacciagione, staff educato e velocissimo. Bagno pulito. Torneremo prestissimo
Chiara
17/08/2022
Posto tipico dei castelli, erano ex carceri, con una storia alle spalle che il titolare ci ha raccontato! Personale gentile, ti senti a casa. Tagliolini al cinghiale ottimi !! Ci torneremo.. alcuni luoghi sono storia e devono essere apprezzati.
Adriano Farini
16/05/2023
Ristorante delizioso nel cuore di genzano piatti di cacciagione e classico della cucina romana. Prezzi giusti per la qualità ottima che offrono
Andrea Sardilli
20/02/2023
Trovi l' atmosfera magica delle trattorie di una volta. Piatti buonissimi, buon servizio e rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliatissimo!
Alessandro Del Grosso
29/08/2021
Qualità dei piatti super, sia primi che secondi 👍
Claudia Busbani
28/02/2022
Luogo molto caratteristico...cucina di cacciagione...serata veramente particolare...siamo.stati benissimo..era tutto buono...vorrei tornarci insieme al.mio amore..
Rinaldo Luciani
13/02/2023
Di passaggio e di fretta ma trattamento e qualità del servizio fantastici. Rapporto qualità prezzo semplicemente perfetto
Likewine ___
02/08/2020
La mia trattoria preferita in assoluto, parto dicendovi che il posto è molto particolare essendo una ex prigione riadattata a ristorante, il personale e il titolare sono carinissimi e alla mano, la cucina è DIVINA (e no non è un'esagerazione) , il cinghiale e il capriolo più buono che abbia mai mangiato, il locale è informale ed è a condurre famigliare, Fantastico rapporto qualità prezzo!!! Almeno una volta da provare!!!! Se potessi dai molte più stelle!!!
Moira Mazzaroppi
28/05/2022
La trattoria le carceri resta uno dei posti del cuore, la frequento da molti anni e la qualità e il clima amichevole sono sempre particolarmente apprezzabili. Abbiamo preso un ottimo antipasto misto con affettati, mozzarelline, ricottine al miele, scamorza al balsamico, verdure grigliate, fagioli e bruschette miste. Primi piatti veramente ottimi e la pizza cotta al forno a legna assolutamente da provare. Ottimo rapporto qualità prezzo. Migliorerei l'offerta dessert e frutta.
Marco Carinci
18/07/2022
Ottimo locale cortesia e sapori d'altri tempi , prezzi onesti. Abbiamo mangiato dei Ravioli freschi ripieni di provola & melanzane , Pappardelle al sugo di Lepre , Tagliolini in bianco al ragù di Cinghiale , Ravioli ricotta & spinaci , per secondo una Tagliata ai Funghi Porcini , due contorni Cicoria & Peperoni , 1 bottiglia di vino rosso , 1 d'acqua , 2 caffè , 2 amari della casa & tozetti offerti , in due persone 55€... 😁😁😁
Cristiano Pittarello
21/05/2022
Un luogo unico nel suo genere.....Oltre ad assaporare dei piatti tipici del posto cucinati da meravigliose cuoche vecchio stampo 💪...si coglie quell energia del passato vissuto da quelle carceri.....sono stato qualche giorno a Genzano per lavoro....ed ho avuto l immenso piacere di conoscere la famiglia che mi ha fatto sentire uno di loro in quelle serate passate insieme.... e che è un tutt'uno con il luogo..Tornerò a trovarvi. Grazie della vostra ospitalità.
Filippo Morelli
04/10/2022
Dio benedica i locali come questo che ancora esistono e resistono, dove "impiattamento" significa che il cibo viene servito nei piatti e non sul tavolo, dove "innovazione" è una parola brutta che non si dice, dove nei primi il condimento è la pasta, dove il personale ti fa sentire a casa, dove la carbonara è una collina di parmigiano, pepe, pasta ed un intero maiale rosolato e dove per un pranzo composto da due primi, un'acqua, un vino rosso piccolo, pane e un caffè si spendono in tutto 19 euro (sì, diciannove). Rimanete sempre così, grazie!
Alessandro Mezzogori
24/09/2022
Accoglienza stupenda,posto stupendo,le mura ti raccontano una storia che tutti dovrebbero conoscere,proprietari stupendi persone da amare,energia pura la vera storia della tradizione,davvero tutti devono provare questa esperienza,bello bello bello tutto stra buono cura nei dettagli,ci tornerò assolutamente e lo condiglio a tutti
Dino Mario Marsigli
25/10/2021
Locale caratteristico, ottima cucina a conduzione familiare. Ottimi i primi piatti ed eccellenti i secondi piatti. Servizio nei tempi giusti per i piatti ordinati. Nella sostanza si mangia bene e si paga il GIUSTO. Sicuramente da consigliare a parenti ed amici. Passerete una buona serata.
Fausto Sprizzi
01/09/2021
Il locale è molto spartano con la cucina a vista ma è la sostanza quello che conta in questo tipo di trattorie, infatti il menù oltre ad essere vario è parecchio sostanzioso con porzioni esagerate. Cacciagione e funghi porcini sono la caratteristica ma molti i piatti tipici, uscirete quindi sicuramente soddisfatti anche per il prezzo pagato. L'oste è un simpatico omone che fa subito capire quanto si mangia in questo posto, quindi buon appetito!
Raffaella Emme
27/09/2022
Trovato per caso, meglio di così non poteva andare. La passione culinaria del patron, la bontà dei piatti, la simpatia del personale. Torneremo sicuramente. Tolgo una stella. Ad un secondo assaggio, insomma...non mi ha convinto.
Pizza Frittura di pesce Gnocchi alla sorrentina Ravioli con borragine Sushi Pasta Pizza napoletana Crudo di pesce Pesce Coda alla vaccinara Torta Torte Pappardelle cinghiale in bianco Spiedini Tagliere dukas Spaghetti allo scoglio Gnocchi di castagne Fritto gamberi e calamari Rigatoni con la pajata Carbonara con funghi porcini Seadas Ebi tempura Pizza margherita Spagetti allo scoglio Pinsa Tartare di chianina igp Pappardelle al ragu di cinghiale Pannicolo Fettuccine funghi porcini con tartufo Uramaki Fiorentina Cannelloni Panini Cipolle fritte Amatriciana Pici in carbonara di porcini Pasta carbonara Tonnarelli allo scoglio Chicken royale Panino Margherita Pappardelle al cinghiale Antipasto di crudi Crudi crudi di pesce Pappardelle al ragù' bianco Ravioli Pizza dolce Panada Pappardelle Wurstel Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni