Lucia Barbella
02/04/2023
È una trattoria storica di Genzano. Caratteristico l'arredamento,i dipinti,il tovagliato. Pietro,il cameriere, è una persona squisita,molto disponibile e premuroso verso i clienti.
La cacciagione fa da protagonista ai loro piatti. E non vi posso spiegare la bontà delle portate scelte per la cena: piccantelle con porcini e funghi,saltimbocca alla romana,pappardelle al ragù di lepre,ravioli cacio e pepe e la Signora Carbonara (divina). La panna cotta al caramello salato....ho l'acquolina a pensarci
Merita !!!
Sara Bianchi
11/06/2023
Frequento questo Ristorante, con la mia famiglia, da quando sono piccola e trovo sia uno dei posti dove mangiare è una vera poesia. Daniela, Gastone, Mauro sono meravigliosi e ogni volta è come sentirsi a casa. Sapori unici e indimenticabili dove la tradizione viene portata avanti da tantissimi anni !
Grazie per regalarci ogni volta una bellissima emozione, consigliatissimo 😃
Riccardo
06/09/2021
Pranzo domenicale a Genzano. Intanto il ristorante è immenso, non vedevo un ristorante così grande da parecchio. Siamo arrivati sul tardi senza prenotazione e siamo riusciti a farci ricavare uno spazio per noi e per il nostro passeggino gemellare che ahimè è veramente ingombrante. Menù elettronico da buona regola covid ma occhio alla rete, a me prendeva poco e ci ha messo un po' ad aprirlo, l'ideale sarebbe fornire anche una pass wifi sul cartoncino del QR code. Abbiamo mangiato molto bene, le porzioni sono giuste, i piatti buonissimi, i prezzi onestissimi e il personale molto disponibile e gentile. Non ho riscontrato nessuna mancanza di quelle lette in altre pessime recensioni anzi, sono state tutte smentite. Faccio quindi i miei complimenti a tutti e spero di tornare quanto prima. Grazie.
armela shurdha
25/06/2019
Posta in luogo perfetto per ammirare la famosa Infiorata di Genzano, la Trattoria dei Cacciatori è il luogo perfetto per trascorrere una serata in compagnia all'insegna del buon cibo. Piatti di cacciagione. Ottimi primi e dolci fatti in casa deliziosi. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Personale molto attento alle esigenze del cliente. Lo consiglio vivamente.
Paolo Caforio
03/07/2022
Ottima trattoria, cucina castellana più che romana, cacciagione marinata molto bene, per chi non amasse la cacciagione ci sono piatti altrettanto buoni di carne bovina e ovina. Fritti leggerissimi. Location incantevole. Personale cordiale ed informale senza scadere nell'invadenza tipica di altri locali. Lo consiglio davvero.
Erika Lupino
19/03/2023
Nel complesso si mangia molto bene, il servizio un po' retrò e anche confusionario. Consiglio di provare il filetto di manzo alla griglia cotto come richiesto e di qualità. Non ho provato le pappardelle però al vederle erano molto invitanti.
Claudia Busbani
13/03/2022
Locale particolare..con affreschi all'interno..cibo ottimo...ne siamo rimasti verante senza parole,dal sapore delle pappardelle fatte cn il cervo..mai assaggiate,poi abbiamo.preso il.fagiano alla cacciatora ..carne cn sapore particolare!!😋😋😋tt buonissimo...da provare..
SABRINA RESTA
18/06/2023
Fedele alla tradizione .Per chi vuole conoscere la cucina dei Castelli Romani e non solo, un’esperienza da non perdere
Roberto Ronca
17/06/2023
Specializzati senza glutine tutto ottimo
anna
12/03/2023
Abbiamo mangiato in questa trattoria eravamo in tre ed io c'ero già stata con mio padre e tutto è rimasto com'era. Tutto ottimo. Qualità prezzo oggi mi sono fatta coccolare da questo staff ❤ grazie per questi deliziosi sapori
Ramona ramy
16/01/2022
Trattoria casaccia tradizionale e professionale.
Rispettano le regole riguardo il covid ed è un posto super pulito.
Tutti molto gentili e disponibili
💯
Da provare assolutamente 😋
Marco Marino
04/11/2021
Trattoria stupenda , entri e ti ritrovi a casa .
Pietanze ottime non saprei quale consigliare perché sono tutti veramente ottimi .
Da provare ma soprattutto da ritornare.
Alessia Pucci
20/01/2018
Di un'educazione, cordialità e professionalità eccezionale. Siamo entrati mentre il proprietario stava mangiando e si è alzato in fretta e furia per prepararci il tavolo. Abbiamo scelto di mangiare qualche piatto di cacciagione ed ho preso la pernice. Quando é arrivato il cameriere mi ha avvisato di stare attenta che avrei potuto trovare qualche pallino di fucile. Più fresco di così 😁 Vi consiglio come primo i ravioli ripieni di speck e carciofi, veramente ottimi. Prezzi buoni e locale molto carino. Se passate di li per l'infiorata chiamate per prenotare che sicuramente sarà pieno. Parcheggio non troppo facile da trovare, ma per una cena così vale la pena, assolutamente!!!
Geltrude
21/12/2017
Rustica trattoria tra i castelli romani.
La cucina ha sapori decisi, trattandosi principalmente di selvaggina, ed è fonte di grandi soddisfazioni. Porzioni abbondanti, buon vino della casa e cordialità del personale rendono il tutto ottimo.
Consigliato.
Edoardo Martella
17/05/2023
Non esiste a Roma e nei suoi dintorni un ristorante dove mangiare cacciagione di questo livello, prezzi onesti! Consigliatissimo