Rosalba G
10/04/2023
Posto molto gradevole, ottimo cibo, personale molto accogliente e gentile. Interessante il museo: quattro stanze ricche di insetti, funghi, conchiglie, granchi, rettili. Adatto anche ai più piccoli perché proprio davanti al locale è presente un bel parco verde attrezzato.
Consigliato!
Carlo Amata
26/06/2023
Una piacevole sorpresa per un pranzo inaspettato durante una gita in moto. Tutto eccellente, dal servizio al cibo. Molto molto consigliato
Serena Landi
07/05/2023
Locale verace in cui mangiare benissimo. Paradiso per il palato. Sapori autentici, piatti molto abbondanti , struttura semplice, personale cortese nonostante il pienone e la difficoltà. Straconsigliato
Rita Maggini
06/04/2023
Abbiamo gustato prodotti tipici, il servizio è stato veloce,le carni selezionate e ben preparate,il contesto museale rende la permanenza nel locale interessante. Complimenti!
Gabriele Giordano
02/09/2022
Locale di molta qualità presente nel territorio del parco delle madonie. Cibo squisito abbondate e di prezzo medio basso. Noi ci siamo recati verso cena non visitando il museo ma cenando nella sala decorata di teche con pietre e accessori del luogo. La carne molto tenera e le paste molto condite. Consiglio vivamente di provarlo.
Alessandra Giordano
04/09/2022
Buonissimo! Locale caratteristico, con pietre, attrezzi agricoli, cibo fresco e molto buono. Il personale cortese e disponibile. Rapporto qualità prezzo adeguato.
Marco Montagna
31/07/2022
Location rustica, personale gentile preparato e onesto. Caratteristica del posto, all'interno c'è un museo di insetti conchiglie e altro come ho mostrato nelle foto. Con il cibo è andata abbastanza bene a parte un problema con le fettuccine ai funghi che però prontamente il personale ha mostrato le sue scuse e l'ha tolto dal conto .. può capitare e ho apprezzato la gestione del problema.. per il resto tutto buono
Se questa recensione ti è stata utile clicca 👍🔻⬇️⬇️🔻
Diego Spanò
20/01/2023
Ho mangiato benissimo. Il titolare molto disponibile.
Simone Germana'
15/07/2023
Ottima qualità del cibo prodotti locali buonissimi,servizio impeccabile consiglio vivamente !
Andrea G.
21/05/2018
Posticino intimo, tranquillo, familiare. Il proprietario e i gestori in genere sono accoglienti e alla mano. Cucina casalinga e prodotti tipici di zona accompagnano la visita in questo bel localino. Non enorme, ma ottimo. Prezzi assolutamente nella media, per piatti buoni e abbondanti! Consiglio i vari antipastini della casa! meravigliosi.
Anna
23/08/2021
Nonostante siamo arrivati senza prenotazione, dopo controllo green pass , siamo stati subito accolti.
Personale gentile, piatti buonissimi e porzioni abbondanti.
Per i più curiosi è possibile visitare anche un piccolo museo.
Consiglierei qualche insegna in più, così è più facile raggiungervi
Jessica Galbo
10/10/2021
Locale a due passi dal centro di Geraci, ho ordinato la pasta con il ragù di cinghiale, super buona. Servizio e prezzi eccellenti.
C'è anche un piccolo museo che vale la pena visitare.
Il rifugio è molto accogliente e caratteristico
Santo Mazzarisi
13/06/2023
Ottimo e abbondanti primi e carne di qualità. Prodotti a km 0 che rendono la sosta una esperienza da non perdere!
Giuseppe D'Alberti
14/11/2021
Cibo di ottima qualità e accoglienza e servizio impeccabile.
Abbiamo festeggiato San Martino tra amici e abbiamo fatto un menù di antipasti della casa, tagliatelle al ragù di cinghiale e tagliata ai funghi. Tutto davvero buonissimo e prezzi onestissimi.
Andate ad occhi chiusi, vi troverete benissimo
Luigi LaRocca
13/05/2023
Fantastico cibo genuino e tipico del luogo prezzo modico qualità elevata chiude la cornice una grande gentilezza e corsia.... P.s. pizza al top
P M
22/04/2023
Buonissimo. 👍 Cibo squisito e abbondate. I proprietari sono molto gentili, educati e disponibili. A mia raccomandazione e i migliori auguri ai proprietari.
Ves8
06/06/2023
Esperienza da 5 stelle: i proprietari sono persone eccezionali e il cibo è solo di qualità. Da provare se siete nelle zone.
Daniele Guarneri
13/02/2022
Buon cibo, caratteristico, abbondante e gustoso. Occorre prenotazione e green-pass.