Irene Fiocco
21/06/2023
Ho festeggiato a Villa Le Cisterne la prima comunione di mia figlia a fine maggio … location immersa nel verde , con giardino curato , un meraviglioso albero secolare e veranda moderna con vista giardino/mare … Il personale e’ molto cordiale e disponibile , cibo ottimo e particolare ! grazie alla presenza dello chef Davide Pappalardo….. super super la torta preparata sempre da lui.
Maria Lizzio
19/05/2023
Abbiamo avuto il piacere di festeggiare in questa splendida location il nostro 25* anniversario di matrimonio. Tutto curato nei minimi particolari, dal menù preparato dallo chef Daniele Pappalardo buono al palato e anche agli.occhi , allo staff cortesi e professionali super efficienti, hanno coccolato gli invitati in modo eccellente. Grazie Maria e Salvo
Nella Torrisi
30/04/2023
Location molto bella per festeggiare ogni tipo di ricevimento, professionali e gentili, ottimo cibo preparato con cura dallo chef Davide Pappalardo. Invitati soddisfatti, tutto eccellente. Grazie❤️
Massimo Zappalà
16/11/2022
Ho festeggiato il 18 compleanno di mia figlia. Che dire : molta professionalità del ristoratore , location completa di veranda con vista panoramica mozzafiato ed un bel parco molto curato. Personale molto Cortese . Ottimissima cucina tutto Buono. Provare per credere.
Giuseppe Risicato
01/05/2023
Sono stato in questo ristorante per il 1 di maggio e mi sono trovato davvero benissimo. Tutto è stato di mio gradimento a partire dal personale molto gentile e pronto a soddisfare le mie richieste riguardo una intolleranza alimentare. Il cibo davvero molto buono ben cucinato dal proprietario e chef Davide anch'esso molto gentile e ben disposto a qualsiasi richiesta. Anche hanno una sala x eventi più particolari.... Insomma un posto dove ritornare x forza!!! Bravo Davide e tutto il tuo staff..... Continuate così!!!
Patrizia Trovato
28/06/2023
Ho festeggiato la prima comunione di mia figlia a Giugno e ho trovato un servizio eccellente, personale professionale e gentile, cibo di qualità... Ambiente immerso nel verde, molto curato. Consigliatissimo..
Gabriele Sapienza
25/07/2021
Come sempre, i luoghi più particolari, non sono mai a portata di mano.
Mi sono recato in questa struttura per festeggiare un evento di un mio familiare, confesso che il primo impatto è ingannevole, dalla strada, ci si immette in una strada sterrata che a primo impatto sembra essere il viale d'ingresso della struttura, per poi rendersi conto che è solo una stradina che porta alla struttura che non è di competenza della stessa.
Come in tutte le strutture prima di entrare si deve posteggiare, non troviamo nessuno della struttura incaricato a "gestire" la situazione come solitamente durante gli eventi accade, ho avuto l'impressione che la struttura non ha molto spazio, infatti mi sono trovato a posteggiare sopra dei rami secchi, ma va bene così.
Entrando nella struttura si nota subito che è curata e arredata bene.
L'evento a cui ho preso parte era all'esterno, su due terrazze con prato inglese, palme e alberi che creano un contesto molto bello a vedersi.
Diverse sedie, poltrone e tavoli sparsi in giro, ma non bastavano per tutti ( sicuramente una richiesta della festeggiata ) visto che il menù non prevedeva nulla che dovesse essere consumato necessariamente da seduti.
Due tavoli del cocktail di benvenuto uno per terrazza.
Viene servito l'antipasto, un insieme di roba semplice, ma buona ( la cosa più importante ), forse l'unica pecca è stata la quantità, ma anche qui potrei pensare che è una richiesta di chi ha fatto la festa.
Insieme all'antipasto viene fatto lo show cooking, due Chef che facevano due tipi di pasta, una più semplice ma buona e un altra più elaborata alla crema di pistacchio, speek e scorza di limone caramellato: OTTIMA!
La torta non mi è sembrata così buona, ma comunque nella media.
Un plauso va allo staff di sala che comunque è stato rapido ed efficiente nel suo, bravi anche i ragazzi dell'animazione che hanno intrattenuto senza essere pesanti.
Do 4 stelle perché a mio avviso ci sono delle cose da migliorare ( ad esempio il parcheggio ) ma se dovessi trovarmi ad andarci ci tornerò sicuramente volentieri.
Simone Romeo
30/04/2023
Buon giorno, siamo stati con la famiglia a pranzare a Villa le cisterne a Giarre, essendo celiaca la nostra bambina, già eravamo stati qui' altre poche volte, abbiamo mangiato divinamente quindi grazie,ma il mio discorso è basato sulla parte del senza glutine, mia figlia ha mangiato di tutto e di più, cioè tutti gli antipasti e due tipi di pasta x lei, naturalmente c'era anche il secondo che non abbiamo preso x l'abbondanza dei piatti ,il proprietario (cuoco) ha avuto un attenzione x tutti i particolari, perché chi ha amore e serietà x il proprio lavoro alla fine viene premiato dagli ottimi consensi delle persone, grazie a Villa le cisterne... Il senza glutine qui' la fa' da padrona....consiglio a tutti di venire qui'.....
Rosario Sorbello
14/04/2023
Location accogliente con sala vetrata con una vista meravigliosa sulla costa ionica...
Il titolare Davide sempre disponibile, gentile e cordialissimo.. Abbiamo pranzato il giorno di Pasqua, ottimo cibo dagli antipasti al dessert tutto preparato con cura...
Possibilità di menù per celiaci...
Prezzi nella norma..
Consigliatissimo👍🏻
Carpe Diem
17/08/2021
Visto su Facebook mi sono recata per una cena, ottima la pizza gentile il personale..la location: ho fatto un giro ma non ho trovato quello che avevo visto nelle foto ( prato, spazio verde ...)