Silvia Stella Osella
31/07/2021
Fantastico! Laura e Alessandro propongono un menu frutto di grande ricerca e passione, il tutto con un ottimo rapporto qualità/prezzo ed un ambiente rilassato ed informale.
Torneremo presto!
Michele B.
04/02/2023
Bellissimo ristorante, ambiente caldo e accogliente. È previsto un menù fisso con antipasti un primo a scelta, un secondo a scelta e dolce o formaggi...tutto veramente buonissimo. Ci torneremo sicuramente e lo consiglierò molto volentieri.
Aggiorno dopo più di un ritorno!
Sempre tutto ottimo. Davvero!
Peppe Pensa
18/02/2023
Il posto è molto suggestivo, specie in estate. Una vera chicca in mezzo a una piccolissima borgata. I proprietari, due ragazzi, splendidi, molto gentili e preparatissimi. Locale molto intimo, adatto per una cenetta intima, ma ottimo anche per delle cene di lavoro o con amici. Hanno un menù fisso, che varia di volta in volta, anche se c'è massima disponibilità a venire incontro alle richieste dei clienti. La qualità del cibo e dei piatti è eccellente. La selezione dei vini molto accurata e importante. La ragazza in sala saprà consigliarvi al meglio. Insomma, consiglio a tutti di provare. Sono sicuro che non rimarrete affatto delusi.
Paolo Bormida
19/03/2023
Alessandro e Laura tornati in valle continuano a stupirci: una cucina sempre nuova che fa ricordare la tradizione sperimentando piatti, gusti ed ingredienti inediti. Esprimete un desiderio, una suggestione e dalla cantina arriverà una bottiglia che non vi aspettate e si accompagnerà magnificamente ai vostri piatti. E infine una bella atmosfera accogliente lontano dal trambusto della città, con tutta la simpatia ed il savoir faire della coppia di gestori.
Alessandra Ruffino
03/07/2022
Ho mangiato bene..👌pane fatto in casa.. gentilissimi🥰gestione famigliare , la materia prima ottima, è una trattoria ma con una cucina innovativa✨bravi, il vostro carrello formaggi vale 💯 e lode! ottimi anche i dolci tornerò sicuramente
Francesca Binello
27/11/2022
I piatti sono eccezionali e molto originali, con mix di sapori equilibrati.
I vini proposti sono scelti con cura e anche gli sfusi hanno un valore aggiunto .
Il servizio è caldo e attento e fa trasparire tutta la loro passione e il loro impegno.
La location estiva è fantastica, con dehor dal quale si vede Torino. La sala interna è accogliente come i gestori, simpatici e inclusivi.
Il rapporto qualità prezzo è OTTIMO: il menù fisso che cambia ogni mese con vino della casa si aggira tra i 45/50 euro.
Sono stata tre volte ed è sempre stata un esperienza super appagante
Consigliatissimo
Marco Carbone
19/03/2023
Ritorno fantastico in questo Ristorante con la "R" maiusola dopo qualche tempo dedicato alla ricerca della miglior cucina piemontese e non. Ho ritrovato e riapprezzato il locale accogliente e sobriamente arredato, i piatti esclusivi dello Chef che esaltano le materie prime, il servizio eccellente, l'ottimo vino e la location di montagna con vista spettacolare su Torino.
Dario C. (BARBETZ)
13/12/2019
Alessandro e Laura sono, oltre che amici, una sicurezza!
Ingredienti, tecnica e ricerca in cucina.
Servizio preciso, professionale e non invadente.
Locale elegante, molto curato e pulitissimo.
Siediti qui, è la traduzione dal piemontese del nome del locale, ed è anche un invito da accettare!!
Marco Mura
27/06/2022
Piacevolissima sorpresa.
Location un po' nascosta, ma una volta raggiunta, ne vale la pena, a partire dall'immenso ciliegio selvatico nel parcheggio.
Abbiamo cenato all'esterno (in fuga dalla canicola) al piacevole fresco dei 900 mt, dehor molto accogliente, con splendida vista sulla valle, arredamento elegante, circondati da piante officinali profumatissime e le lucciole !!! ( ci sono ancora).
Menù fisso, ma possibile piccole variazioni se si è intolleranti o allergici.
Piatti preparati con molta cura e passione, abbinamenti intelligenti.
Attenzione qui, non ci si limita a "mangiare", qui si degusta, prima con gli occhi e poi con il palato, direi una GASTROSPA, piatti curiosi e non banali, ad ogni portata successiva le aspettative crescono e devo dire che la nostre non sono state deluse, anzi!!
Io sono una buona forchetta, devo dire che a fine menù ero "pienamente" soddisfatto
Ottima FAVORITA naturale, come tutti i vini proposti dalla casa.
Dolci e/o degustazione formaggi la chiusura in lode.
Conto? Si spende per quello che si degusta e per un trattamento di riguardo: gentilezza, simpatia, e una sapiente trasmissione di empatia ( merce rarissima).
Una precisazione è dovuta, prima di recarmi ho letto le recensioni e mi sono soffermato (come tutti) su quelle negative:
se volete visitare il Settesi, e vi garantisco che troverete un locale eccelso, come lo è la sua cucina, non fatevi spaventare assolutamente, chi ne ha parlato male rientra sicuramente nella categoria dei mangiatori seriali di costine di sagra del paese, di vassoiate di affettati di origine industriale, di 3 etti di pastasciutta, di polentate con la salsiccia e di giro pizza.
teresa zorzi
22/04/2022
Locale accogliente e curato. Personale gentile e disponibile. Ho richiesto un menù vegano e ho apprezzato molto l'attenzione che mi è stata riservata. Mi hanno servito dei piatti originali e davvero buoni.
Assolutamente consigliato!
ANNALISA D'APRILE
20/03/2022
Siamo stati benissimo, posto accogliente,cibo delicato ed innovativo,non la solita insalata russa e acciughe al verde, la millefoglie di lingua l ho trovata davvero buona,anche mio marito che non ama la lingua l ha assaggiata e si è mangiato la suo piatto....prezzo in linea con una cucina rivisitata...complimenti ragazzi,continuate così ed anche meglio!
Torneremo presto
Teresa Candone
13/01/2022
Consiglio vivamente questo ristorante per l'alta qualità dei piatti proposti e per l'accoglienza premurosa. Lo chef reinterpreta con eccellente creatività e maestria le ricette del territorio, valorizzando al meglio le ottime materie prime. Una particolare nota di merito va data alla ampia e prestigiosa cantina. Buono il rapporto qualità prezzo.
Federico Bonifaccio
27/03/2022
Locale accogliente e personale gentile e professionale, ogni piatto viene spiegato mettendo a proprio agio il cliente. Tutto buonissimo, ricercato e casalingo. Per il nostro gusto piatti con quantità adeguata. Ho percepito la passione della proprietà. Consigliato.
Silvana Gioiello
19/08/2021
Posto molto accogliente e curato. I gestori molto capaci: lo chef crea delle piacevoli sorprese anche per chi come me non mangia carne e sua moglie serve con gentilezza e sempre un sorriso. Serata piacevolissima...tanto da far amicizia con i vicini di tavolo! Cena stupenda e bella compagnia inaspettata! Torneremo sicuramente!
Manuela M.
24/10/2021
Bravissimi! Ottimo servizio, attento e cordiale, piatti moderni dai sapori ben abbinati e fornita carta dei vini, così come il rapporto qualità/prezzo. Locale accogliente e spazioso. A presto, siamo stati benissimo!
Samanta Andreasi
04/02/2022
Locale delizioso situato sulla montagna di Giaveno a circa 900 metri di altitudine. Gestito con garbo e competenza da due giovani ragazzi. Piatti molto sfiziosi e curati, sia nella scelta degli ingredienti che nell'impiattamento. 5 stelle tutte meritatissime. Buona fortuna ragazzi!