1966_SC -
16/07/2023
Abbiamo mangiato all'esterno sotto il porticato del locale di fronte alla chiesa,
Il locale all'interno è accogliente molto semplice, una vera trattoria, abbiamo preso l'antipasto della casa che consiste in assaggini di specialità classiche piemontesi tutto molto buono. I primi molto casalinghi e semplici, come quelli che si mangaino a casa, come dolce la tarte tatin molto buona. Consiglio per chi è in cerca di una trattoria semplice in un contesto molto tranquillo in mezzo al verde.
bruno bettin
28/05/2023
Piacevole domenica a pranzo eravamo 2 copie, abbiamo iniziato con gli antipasti misti a sorpresa della chef poi siamo passati a mezza porzione di tagliatelle fatte rigorosamente in casa al sugo di cervo 🦌"stupende" abbiamo proseguito (e qui' mi soffermo) con trota salmonata prima fritta e poi marinata con aceto balsamico, servita calda al punto giusto con glassa all'aceto balsamico, chiaramente il segreto di tanta bontà lo custodisce la chef e mi sembra giusto le parole che ho scritto non bastano bisogna provarla. Abbiamo proseguito con i dolci fatti in casa Ottimi, il tutto innaffiato da arnesi e vino barbera. Esiste comunque un' ottima carta dei vini.
Servizio rapido e impeccabile in un locale raffinato con splendida vista delle montagne adiacenti. Qualità prezzo più che soddisfacente, siamo rimasti soddisfatti torneremo di sicuro e segnaleremo questo bel posto di serenità che vale la pena di provare. BRAVI A TUTTO LO STAFF
Paolo Festa
31/10/2022
Abbiamo deciso di trascorrere la giornata di Halloween lontani dalla confusione della grande città, e presi da una mega voglia di mangiare funghi porcini, guardando su Google, abbiamo individuato questa trattoria. La sua posizione è un po' scomoda, una borgata di montagna poco sopra Giaveno (TO), ma vi posso garantire che ne vale la pena, a costo di andarci anche in pieno inverno con la strada ghiacciata. Giunti sul posto siamo stati accolti da una gentile Signora molto cortese e disponibile ad ogni nostra richiesta. Sua maestà il Porcino la fa da padrone nel menu di questa trattoria, molto casereccia, ma molto accogliente e calorosa. I piatti sono abbondanti e gustosi, abbiamo preso antipasto misto ai funghi, tagliatelle fresche al porcino e porcini fritti con patate al forno, tutti buonissimi e, ripeto, porzioni abbondanti a prezzi onesti. Nel menù è presente anche il cinghiale, ed alla vista dei piatti a base di questo che venivano serviti agli altri clienti, sembravano molto invitanti, purtroppo non li abbiamo assaggiati, ma lo faremo sicuramente nei prossimi giri perché ci ritorneremo e spesso. Alla fine, quando eravamo in cassa, la proprietaria ci ha offerto il primo al nostro bimbo e non ci ha fatto pagare i coperti, per un risparmio totale di una quindicina di euro. Questo è saper lavorare, saper attrarre i clienti e tenerseli stretti, oltre alla bontà dei loro buonissimi piatti. Ovviamente, data la posizione del posto, è raccomandata la prenotazione. Super-stra-consigliato, praticamente perfetti. Quello che potevo fare, per contraccambiare l'ospitalità ricevuta, è stato inviare il numero e la posizione della trattoria a tutti i miei contatti.
Kevin La Ferla
29/11/2022
Bagnacauda ok. Il flan di funghi veramente delizioso (e molto apprezzato che ce ne fossero 2). Il cinghiale in civet semplicemente sublime.
A fine pasto ci sono stati offerti dei liquori locali molto buoni.
Straconsiglio anche per l'ambiente molto carino e il personale super disponibile e simpatico
Elena Petrusenko
09/01/2023
Ci sono pochi posti così: con porzioni giganteschi, piatti buoni, prezzi onesti, servizio veloce. C'è parcheggio davanti, posto caldo ed accogliente. Da tornare assolutamente.
veronica usseglio
09/07/2023
Locale curato e accogliente, abbiamo cenato ammirando i pascoli e la chiesetta della borgata. Cucina casalinga e genuina,il menù comprende piatti della tradizione e abbinamenti originali, tutto preparato con materie prime di qualita'.Ottima cucina,ottima accoglienza, ottimo vino, ottimo rapporto qualità/prezzo e dolci super. Complimenti a tutta la squadra!
Monica Modenin
30/07/2022
Mi è piaciuto molto. Si mangia bene abbondante e di qualità. Il personale è simpatico e attento ai clienti. Bravo Raffaele molto professionale. Servizio eccellente. Il titolare è un personaggio! Abbiamo gustato un bel piatto di antipasti misti piemontesi. Arrosto di maialino spettacolo abbiamo fatto il bis. Spezzatino a mirtilli. Buoni i dolci . Ho mangiato una crostata di mirtilli fantastica e anche lo zabaione molto buono. Prezzo buono anzi ti fanno lo sconto! Il luogo è accogliente si sentono i profumi del bosco sotto un tetto di stelle. Fresco la sera all'aperto suggerisco un golfino. Lo consiglio, ormai siamo clienti fissi anche in settimana. Ok parcheggio sotto il Campanile all'arrivo dalla strada principale.
federico fornengo
20/10/2022
Ottima qualità e porzioni delle proposte. Il menù varia in base alle stagioni. Titolare e cameriere sempre molto disponibili. Da provare assolutamente!
Michele Zaccagnino
21/06/2022
Piacevole domenica a pranzo. Il cibo è molto buono, consiglio soprattutto le tagliatelle al ragù di cinghiale che erano squisite: da farci una scarpetta infinita. Buono anche il dolce. Cortesia e disponibilità contraddistinguono il personale. Consigliato!
Claudio Bianciotto
23/08/2020
Chiunque voglia degustare una vera merenda sinoira piemontese, deve assolutamente visitare questo locale. Porzioni sempre abbondanti con una cadenza di piatti davvero gustosi e dalla vera tradizione piemontese. Locale situato in un contesto naturale dove la quiete regna ancora indisturbata. Gestori cordiali, simpatici e personale molto professionale completano la serata all'insegna del buon gusto. Prezzi assolutamente proporzionati alla quantità e soprattutto alla qualità del cibo servito. Dolce? Posso consigliarvi le pesche ripiene! Le quali mi fanno ricordare come le faceva mia nonna, esattamente uguali! Complimenti!