barbara pelliconi
26/03/2023
Oggi, abbiamo scoperto una perla di home restaurant in provincia di Salerno. Pranzato su una bellissima veranda, accoglienza calorosa, piatti meravigliosi e particolari, con un finale di dessert, fantastico! 👍🥰
Arianna Albanese
01/10/2021
Calore, serenità, atmosfera, chiacchiere filosofiche e meno serie, ma soprattutto buon cibo genuino e ottimi cocktail preparati dai cortesi ospiti. E' facile parlare bene dell'apericena di ieri sera, tra le amiche di una vita con antipasti saporiti e variegati, un primo piatto da leccarsi i baffi (cottura perfetta!) vino e tante risate, in un posto che è "casa", circondati dalla natura e dal paesaggio circostante, come Il Settimo Casale. Ma è più difficile recensire un'amicizia, la complicità, i ricordi, le risate, gli anni, la confidenza, che mi legano a Rossella (sorridente padrona di casa), il contorno perfetto ad una serata perfetta....consigliatissimo, sarete accolti tutti con amicizia e cordialità.
Rosy Damiano
06/10/2021
Rossella e Cristian sono una coppia meravigliosa, ospitali e affascinanti. Da loro e con loro si gode di un'atmosfera bucolica, tra canti e poesie. Ottima la qualità del cibo, cucina semplice e genuina.
Gianfranco Pecoriello
26/09/2021
Descrivere con le parole il pranzo, la compagnia, l'allegria, il sentirsi in famiglia anche con chi hai appena conosciuto, la musica e la poesia...... sarebbe riduttivo.
La vera emozione è vivere settimo Casale Home restaurant.❤
Mariarosaria Tacelli
01/10/2021
Serata indimenticabile: la location è intima e accogliente, il panorama suggestivo, il cibo squisito e la compagnia di Rossella e Christian l'esaltazione dell'ospitalità! Esperienza davvero fantastica, assolutamente da replicare (più e più volte!!)
Elisa Ippolito
26/09/2021
Giornata meravigliosa, in compagnia di Cristian e Rossella: 2 meravigliosi padroni di casa. Ottima cucina, abbondante e di qualità
Giorgio Madonna
27/09/2021
Bellissima esperienza buono il cibo e l’atmosfera familiare che Rossella e Maurizio preparano con tanta maestria, è stato come sentirsi a casa, tutto accompagnato con lettura di poesie e bella musica.
Giuseppe C.
05/10/2021
Superlativo....
Riccardo Fiore
21/09/2021