lena Sugarfree
18/08/2021
Posto incantevole ma servizio lento . Piatti tipici della tradizione consiglio gli spaghettoni con le zucchine erano squisite un po’ meno le orecchiette non legavano con nulla . Ottimo anche il dolce un crumble con crema al mascarpone e cioccolato , delusione invece per L antipasto decisamente scarno. Nel complesso i piatti non erano male ma non valevano L estenuante attesa tra una portata e L altra .
Tonia Milano
07/08/2021
A Gioia è il miglior ristorante dove io abbia mai mangiato. 2 antipasti, 2 primi e 2 dolci: cibo artigianale fresco e di qualità. Personale molto attento al cliente e proprietario gentile. Super consigliato, ci ritornerò. Se potessi lascerei più stelle.
giuseppe carrieri
27/07/2021
Cucina eseguita alla perfezione con materie prime d'eccellenza e stagionali, dove lo chef abilmente contamina la tradizione pugliese con quella siciliana e piemontese. Servizio attento, cortese ed esaustivo. Ci si sente a casa, tra ottimi profumi, coccole e attenzioni
Anna Villani
27/08/2021
Piatti creativi, materie prime davvero buone e rapporto qualità prezzo ottimo 😁
Alan Franzi
19/08/2021
Bravi, dall'inizio alla fine della cena. Ho trovato i piatti bilanciati nel sapore, equilibrati tra novità e tradizione (e.g linguine liquirizia con baccalà, cheesecake di bufala). Il servizio cordiale, gradevole.
Grazie!
Ps. Non dimenticare la torta di ricotta e arance
Benedetta P.
11/09/2020
Il posto è molto accogliente, una vera e propria trattoria salentina. Non è molto affollato e ci si sente a casa: appena arrivati, ci è stato dato un tavolo per due con il menù. Nell’attesa ci sono state offerte delle ottime olive, pane e focaccia barese. Io ho ordinato una tagliata di podolica estiva e mio padre la calamarata con guanciale di maiale nero e datterino giallo, con contorno di patate al forno. I piatti sono tradizionali e caserecci, così come dovrebbero essere in una trattoria. La mia tagliata era molto morbida e il sugo di datterino giallo della calaramata era dolcissimo. Le patate al forno erano cotte al punto giusto. Il vino sfuso che abbiamo preso era un primitivo ‘polvanera’ prodotto a Gioia del Colle di ottima qualità. Molto buono anche il semifreddo al pistacchio. Le porzioni erano abbastanza abbondanti, il servizio gentile, il rapporto qualità-prezzo ottimo. Consigliato con 5 stelle!
fabiodeluca99
29/06/2021
...è quasi magia!
Sono cliente affezionato e scopro solo ora di non aver ancora recensito questo piccolo tesoro pugliese. Cosa dire...lo chef è straordinario, e non manca mai di sorprenderci con nuove portate; la direttrice di sala, fine sommelier, è tanto cortese quanto preparata e con i suoi modi dolci e attenti rende l'esperienza culinaria ancor più straordinaria. Prezzi assolutamente in linea con la qualità eccezionale dei prodotti, carta dei vini dalla varietà e qualità commovente. Semplicemente imperdibile!
Claudio Musumeci
11/08/2021
Ottimo consigliato