Pier Lanza
02/04/2023
Nelle immediate vicinanze del castello, troviamo questo luogo dove si possono assaggiare degli ottimi taglieri accompagnati da varie salse, il tutto con tigelle e gnocco fritto che arrivano a volontà. Buona selezioni di vini e delle birre. Locale carino dallo stile semplice
In. Borghese
21/02/2023
Location carina, propone piatti insoliti per la Puglia. Qualità degli ingredienti alta, personale gentile e disponibile. Da ottimizzare la gestione delle prenotazioni..
emilio musettI
10/06/2023
Siamo stati a cena in questo locale, abbiamo mangiato le tigelle e gli gnocchi fritti con affettati di ottima qualità e accompagnati da salse gustose. Le tigelle migliori di quelle emiliane?? Certo che si. Leggere e friabili. Vogliamo parlare degli gnocchi? Beh, eccezionali. Gonfi e sottili. In poche parole, perfetti.
Francesco J Loseto
18/09/2022
Nel cuore del centro storico di Gioia del Colle si nasconde Cabò, un locale fuori dal comune che fa delle tigelle e dello gnocco fritto il suo punto di forza. Siamo stati qui diverse volte ma il modo migliore di godersi l'alta qualità dei prodotti, secondo me, è quello di prendere (se si è in coppia) il tagliere nominato "insieme". Questo infatti comprende diversi salumi e formaggi con tre salse d'accompagnamento che si abbinano perfettamente alla portata principale. Il tagliere però è solo il co-protagonista della serata, in quanto la scena viene rubata dalle tigelle, piccole focaccine rotonde che fanno parte della tradizione culinaria dell’Emilia-Romagna e che in questo locale sono in grado di replicare alla perfezione.
Valeria Ricci
30/10/2022
Ci siamo stati in una serata d'agosto e l'atmosfera del vicoletto caratteristico, di fronte al castello, è impagabile. L'unica cosa che riesce a superarla è la qualità del cibo. Tigelle e gnocco fritto con formula Ayce, mentre i taglieri (molto abbondanti), hanno un costo a parte. Sicuramente ci torneremo.
Viviana Perniola
28/06/2021
Ho passato una serata bellissima, oltre ad aver soddisfatto appieno il mio palato.
Questo locale offre "Tigelle" e "Gnocchi fritti" a volontà se sceglierete di prendere un Tagliere dal menù.
C'è una vastissima scelta fra i taglieri, dai salumi ai formaggi in accompagnamento con diverse salse, quindi sarete voi a scegliere come farcire le vostre tigelle/gnocchi fritti.
Il personale è molto cordiale e il locale all'interno è altrettanto carino.
Consiglio vivamente di visitare questo locale e provare la specialità!
Tiziana Rosati
27/06/2023
Ottima alternativa alla solita pizza, una cena particolare e di ottima qualità. Locale caratteristico nei vicoli del centro storico di Gioia del Colle. Esperienza da ripetere sicuramente
Mariantonietta Montano
11/03/2023
Locale trovato per caso, non sapevamo cosa fosse la tigella e lo gnocco fritto. Ottimo accostamento con salsine (paté di olive, crema di carciofi, pesto, pomodori secchi) ma soprattutto spettacolare degustazione di salumi pregiati.
Consigliatissimi: il culatello di zibello, il lardo di patanegra, il crudo al pepe rosa e la finocchiona Toscana.
Materie prime di ottima qualita!!!! Titolare molto accogliente e gentile, cura nei dettagli e particolari.
Francesco Cristofaro
11/08/2021
Esperienza assolutamente gradevole. Tigella e gnocco davvero buoni e caldi che ben si prestano ad essere farciti con una bella varietà di ottimi salumi e salse che danno origine ad un morso gustoso, ogni volta diverso. Cortesia e location completano quella che per noi è stata una piacevolissima serata.
Gianluca Sportelli
15/04/2022
Strano, ma vero, una tigelleria in piena terra di pettole e pupi fritti.... può sembrare strano, ma il Cabo è una scommessa vinta. Consigliato per chi è amante di salumi e formaggi e vuole accompagnare con delle ottime Tigelle , che ricordiamo non sono né piadine né un panino, oppure xon gnocchi fritti. Sicuramente il format nato penso in Emilia-Romagna ha sicuramente trovato in questo locale un ottimo riferimento in Puglia. ....
Nicola Radogna
19/07/2020
Posto tradizionale situato nel borgo antico di Gioia del colle, vicino il castello. E' un posto buonissimo in cui andare a mangiare formaggi, salumi, salse nostrane genuine accompagnate dalle famose tigelle. Ho apprezzato la qualità del cibo ma non posso darvi una valutazione sulla location interna poichè ho cenato all'esterno del locale. Ve lo consiglio!
Rosalia Carriero
18/06/2023
Tutto buono come prima volta (e non ultima) non hanno tradito le mie aspettative. Complimenti lo consiglio ad occhi chiusi. Ci ritorneremo sicuramente.
Elvy Carda
06/09/2022
Proprietari accoglienti e simpaticissimi!! Location esterna ed interna stupenda, tutto curato nei minimi dettagli!!! Nel centro di Gioia del Colle si possono gustare ottimi gnocchi fritti e tigelle abbinati a taglieri Gourmet!!! Tutto è di altissima qualità! Rapporto qualità prezzo ottimo!!! Consigliatissimo!!!!
Marco Leo
06/06/2021
Scoperto casualmente, si è rivelato all'altezza delle nostre aspettative... Tigelle e gnocchi fritti buonissimi, salumi e formaggi di qualità tutto accompagnato da un'ampia selezione di salse.. il tutto in un luogo suggestivo, immerso nel centro storico di Gioia del Colle... Complimenti ai proprietari, gentilissimi! Ah, dimenticavo.... la quantità in questo caso c'è nonostante la qualità, e non è poco!!!
Frank Squeo
06/02/2022
Prima esperienza in questo posto davvero buono e genuino, il personale davvero gentile e attento alla clientela sia per le disposizioni anti covid19 sia per la soddisfazione del cliente nella consumazione del cibo. Gnocchi fritti e tigelle davvero ottimi, accompagnate con salumi senza glutine e senza lattosio buonissimi! Anche le salse da accompagnamento rendevano il tagliere una consumazione unica e completa adatta a tutti. Consigliatissimo!!
Luigi Manosperta
23/04/2023
Posto molto carino, cibo buono, se si è in tanti si sta stretti.
Giuseppe Amoruso
15/01/2023
Sentirsi a casa mangiando prodotti di altissima qualità a prezzo accessibile. Ecco cosa si prova quando vieni a Cabò. Il locale è molto bello, il personale gentilissimo ed il cibo spettacolare. Le tigelle e gli gnocchi fritti sono buonissimi e sono all you eat( fino a quando non finisci il tagliere). Consiglio il tagliere "Gourmet".