Sluurpy > Ristoranti a Giuliano di Roma > Bella Napoli

Recensioni di Bella Napoli, Giuliano di Roma

Clicca per espandere
Claudia De Luca
20/08/2021
La stazione della metropolitana e le gallerie che conducono alla stazione ferroviaria sono in condizioni sempre più pietose. Sembrerebbe che stiano facendo dei lavori ma non ho visto cartelli in giro. In ogni caso c'è sporcizia e sciatteria ovunque, i controsoffitti sono tutti saltati e i cavi elettrici sono a vista. Sicurezza e accoglienza sempre al primo posto? Non a Roma... 🤮
Pasquale Mariani
22/05/2021
La stazione ha tanti negozi per acquisti dell'ultimo minuto alcuni stanno rinnovando, diversi sono anche i punti bar e ristoro sia situati al piano terra nella galleria antistante i treni, altri al primo piano nella terrazza panoramica. Lì puoi trovare anche i Bagni, in cui per entrare devi pagare 1 €. Al piano primo nella terrazza panoramica, si possono trovare anche punti ricarica per cellulari.
Gaetano Vitiello
23/06/2021
Stazione nodo di interscambio per tutta Italia. Ricca di negozi e punti ristoro. Ben organizzata e mantenuta. Vive dei normali disagi delle grandi stazioni con tante persone che quotidianamente la utilizzano.
enzo ruocco
07/08/2021
Stazione gigante ed internazionale. Molto punti di ristoro e negozi vari. Ben sorvegliata e buona attenzione a percorsi e norme anti covid
Cristina Di
24/08/2021
Lo scintillio di qualche negozio non fa una stazione accogliente, anzi rende più evidenti sporcizia, disordine, aree transennate e scortesia di certi addetti, che non sollevano nemmeno per un istante gli occhi dal loro cellulare e fanno spallucce se cerchi di chiedere loro una banale informazione. Purtroppo non si può fare a meno di evitarla, essendo uno snodo ferroviario obbligatorio per tante destinazioni.
Attilio Piegari
04/08/2021
La stazione di Roma Termini è la principale stazione ferroviaria della città di Roma, oltre ad esser la maggiore d'Italia e la quinta in Europa per traffico passeggeri. Con i suoi 32 binari è la stazione più grande d'Italia, seguita da Bologna Centrale (26 binari, di cui 22 in superficie e 4 sotterranei), Milano Centrale (24 binari), Napoli Centrale (23 binari) e Torino Porta Nuova (20). Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, il nome Termini non significa “meta finale”, ma deriva dalla parola latina “thermae” e si riferisce alle antiche Terme di Diocleziano che si trovavano dove oggi sorge Piazza dei Cinquecento.
Niki L'Olandese
30/08/2021
Stazione moderna e relativamente funzionale. I nuovi tornelli mettono in difficoltà persone anziane e chi ha poca dimestichezza con la tecnologia. Ampia offerta di ristorazione.
michele fiscina
10/06/2021
Numerosi negozi per acquisti dell'ultimo minuto, ma se ti tocca attendere vi sono pochissimi punti dove poter sostare comodamente. Per il resto non spicca l'architettura e presenta tutti i difetti delle grandi stazioni come come clochard o persone invadenti per ottenere pochi spicci. Una nota positiva sono i tornelli automatizzati che permettono di accedere ai binari solo con biglietto, il che offre un'immagine più moderna del Paese che però stona con tutto il resto!
Gricia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni