Rossella D'Alessio
27/11/2022
Esperienza super positiva.
Sono stata in questo ristorante a pranzo, nel rientro da Madonna di Campiglio.
L’ingresso molto accogliente ti da l’idea di “tornare” a casa. La location molto suggestiva, abbiamo pranzato nella sala centrale che presenta quattro colonne imponenti al centro e i tavoli disposti lungo il perimetro della stanza. Tutto ben organizzato e arredato, con luci soffuse che creano un’atmosfera calda e rilassante.
La proprietaria è una persona deliziosa che ti accoglie col sorriso e ti segue durante tutta la permanenza. Il personale gentile e professionale.
Ho provato le loro lumache 🐌 deliziose, i loro funghi 🍄 con polenta eccezionali e la minestra di farro… fenomenale!
Abbiamo lasciato scegliere il vino al cameriere e devo dire che ha colto a pieno i nostri gusti selezionando un rosso che si sposava perfettamente con i piatti scelti.
Non abbiamo preso i dolci (ahimè!!!!!) perché le porzioni sono abbondanti, ma è stato un vero peccato. Sicuramente tornerò e completerò l’opera.
Vale assolutamente la pena considerare questo ristorante per una sosta se si è in viaggio da o verso M. di Campiglio.
Thomas Collini
04/04/2023
Locale molto bello, con ampio parcheggio. Accoglienza all’ingresso adeguata al locale con zona guardaroba. Menù ricercato, moderno ma legato alla tradizione e alla storia della famiglia dei ristoratori. Servizio molto premuroso, ma mai invadente. Personale cordiale, educato e preparato. La nostra sala seppur piena di persone ci ha consentito una piacevole conversazione con i commensali. E adesso veniamo alla nota più importante per un ristorante: il cibo… superlativo! Materie prime fresche, cucinate in modo impeccabile. Porzioni abbondanti. Pietanze gustose, in modo particolare apprezzatissimo il salmerino, le lumache e i dolci. Tutto molto buono e impiattato bene perché anche l’occhio vuole la sua parte. Carta dei vini ricca e ricercata. Che dire esperienza assolutamente consigliata. Prezzo congruo.
Elenia Stefani
15/02/2022
Siamo venuti in questo ristorantino dopo aver visto una storia di una cucina di mio marito e ho chiesto subito il suo consiglio.
Le parole che ha speso per queste persone sono state davvero uniche, per non parlare degli elogi ai loro piatti.
Senza pensarci ho prenotato per il nostro San Valentino a tre e non potevamo concludere la vacanza in modo migliore di questo.
La neve che cade, un luogo che profuma di storia e passione per il proprio lavoro, una titolare squisita e del personale professionale e ineccepibile.
Un posto che mi è entrato nel cuore e che non vedo l’ora di provare ancora.
Prima di uno dei loro piatti forti, io ho preso un carpaccio di cervo 🦌, Miky le deliziose lumache e Carlotta gli gnocchi. Tutto davvero perfetto e buonissimo.
Ottimo anche il vino che abbiamo lasciato scegliere alla titolare affinché si abbinasse ai nostri piatti.
Uno dei loro must è lo stinco (che va prenotato).
Mai mangiata carne più tenera e sublime.
Divino è dir poco! 🥰🥰
I dolci di Mildas sono qualcosa di poetico e delizioso. Dolcezza e raffinatezza si fondono in bocca.
📍salame al pistacchio 🥰
📍namelaka al cioccolato bianco da continuare a mangiare 💓
📍panna cotta al cioccolato che Carlotta ha adorato!
Taty Avtonomova
26/02/2023
Abbiamo mangiato molto bene!
Abbiamo preso "Rissoto allo stinco"- buonissimo.
Milan- Ese
03/02/2022
Cena molto piacevole da Mildas che ci era stato consigliato da amici.
Abbiamo mangiato molto e lo stinco (da prenotare in anticipo) era davvero ottimo!
Conto medio alto; mi sarei aspettato a qualcosina in meno ma di tornerei comunque!
Margherita Trentin
15/04/2023
Ristorante davvero ottimo, personale davvero gentile e disponibile pronto a qualsiasi esigenza, anche se ho chiesto un piatto fuori menu non hanno avuto nessun problema a prepararlo. Consigliatissimo!
Alma B.
26/12/2022
Mildas cibo con materie prime ottime, cucinato in modo semplice con sapori raffinati, ormai dimenticati.Buona varta dei vini ma cio che fa da padrone è davvero la cucina dagli antipasti ai dolci. (Consiglio crepelle e risotto con stinco ma anche le polente e i dolci) Anche il locale molto caratteristico e la propietaria Franca impeccabile.
Antonella Rossetti
22/02/2023
Mangiato un ottimo riso con lo stinco ottimo anche il dessert. L'ambiente e'molto bello ha un problema di sonorazione per cui risulta un po troppo rumoroso.
Daniele Crognaletti
03/02/2023
Risotto allo stinco magico!!! Dovete provarlo
Caterina
20/12/2022
Tradizione, gusto, buone maniere. Questo ristorante è davvero un piccolo gioiello. Consiglio risotto con stinco di maiale (stinco da prenotare anticipatamente). Complimenti!
Elly
30/06/2019
Il loro risotto con lo stinco e il gelato di ricotta sono da provare. Lo staff è sempre molto gentile e disponibile.
Olga Spandri
25/01/2022
Sicuramente uno dei migliori ristoranti della zona . La professionalità e gentilezza della Signora Franca e la cucina ricercata e curata del territorio non deludono mai. Torniamo sempre con il grandissimo piacere . Le specialità assolutamente da provare sono le lumache , i filetti e lo stinco . Tutto da abbinare alla lista dei vini non grandissima ma molto curata .
Giovanni Davoli
31/08/2022
Ottimo ristorante. Ambiente accogliente e poco rumoroso, l'ideale per cenare rilassati. Ottima la carne salada di cervo, spettacolare il risotto con lo stinco. Porzioni e prezzo adeguati.
Roberta Minetto
05/02/2022
Ristorante di alto livello.
Il luogo è delizioso e accogliente.
I piatti sono selezionati e preparati con grande cura.
Il personale gentile e preparato.
Lo chef Raul un grande professionista.
Franca, "La padrona di casa", è insuperabile.
Consiglio vivamente a tutti coloro che apprezzano la buona cucina.
Manuela Claudia
25/07/2022
Ottima cucina di territorio. Buon servizio. Non trovo giusto condividere un tavolo con altre persone, ambiente stipato e poco arieggiato .. .. considerando il caldo particolare e il COVID!!!!
NON HO VISTO PULIRE I TAVOLI MA SOLO SOSTITUIRE LE TOVAGLIETTE MONOPOSTO !!!!!!
PECCATO
Laura Rosina
11/12/2021
Ritorno mercoledì in questo stupendo locale con una giornata con 30 cm di neve, paesaggio stupendo.
Assaggio come nuova proposta un carpaccio di cervo da svenimento. Risotto ai funghi porcini eccellente e poi non mi faccio mancare il filetto alla Mirko. Ci viene consigliata una bottiglia di Gradon merlot cabernet da sballo. Sempre impeccabile il servizio della Padrona di casa e dei suoi collaboratori. Andateci andateci andateci.
Lorella Rivadossi
13/03/2022
Sono stata a pranzo con mio marito, la gentilezza della proprietaria ci ha messi subito a nostro agio, i ragazzi che ci hanno servito tutti molto simpatici , il cibo di 1° qualità e cucinato a regola d'arte. Consiglio a tutti di andarci almeno una volta.
Marco Fucá
14/02/2022
Locale stupendo, cibo molto buono, il personale molto cortese. Consigliatissimo
Antonio Giunta
28/02/2020
Fantastica esperienza. Prezzi onesti, rispecchiano la qualità.