Sluurpy > Ristoranti a Gizzeria > L'oasi

Recensioni di L'oasi, Gizzeria

Clicca per espandere
Carmelo V.
22/05/2022
Ottimo ristorante, pesce fresco, piatti curati ma soprattutto molto gustosi. Buonissimi gli antipasti, soprattutto quelli caldi. Tutte le portate assaggiate sono una vera specialità.
Juska
04/03/2023
Location Il ristorante l’Oasi è un rinomato testimone di buona gastronomia italiana ma, anche, un eccellente esempio di galateo della ristorazione. Collocato in un contesto tranquillo e pulito, a pochi passi dal mar, offre una sala elegante ma non formale, spaziosa e luminosa. Bellissimi dettagli al tavolo: inclusa La Rosa naturale CIBO Parola d’ordine: buon pesce fresco. Un tripudio di gusto l’antipasto di mare, ricco di sapori e diversi assaggi, incluso il crudo per chi gradisce. Ottimi i tagliolini all’astice: la polpa già estratta e servita nel piatto è da Oscar ;-) SERVIZIO Tanto personale in sala, gentilezza e attenzioni in ogni momento del pasto: una squadra di eccellenza Complimenti
Antonio Palermo
02/05/2023
Come sempre una sicurezza se volete mangiare tante specialità di pesce fresco della costa tirrenica.. un complimento va anche a tutto lo staff gentile, attento e cordiale come sempre, anche quando c’è tanta confusione.
Alexia Nocera
13/04/2023
Pesce freschissimo, servizio impeccabile, attenti ad ogni piccolo dettaglio, dall'accoglienza all'arrivederci, se devo mangiare pesce sicuramente qui.
Andrea Roagna
11/11/2022
Buon assortimento di pesce fresco, anche crudo. Professionali e gentili in un ambiente familiare Ampio parcheggio e locale pulito Consigliatissimo
Angela LGL
25/03/2019
Pesce freschissimo e cucinato in modo semllice ma buonissimo. Personale professionale ed accogliente. Pesce in crosta di pane superbo. Il locale avrebbe bisogno di una rinfrescata ma l'esterno con musica dal vivo d'estste è molto piacevole.
Simona Bonofiglio
19/01/2023
Ci andavo da bambina con mio padre ed erano anni che ci volevo tornare per rimangiare il pesce al pane che mi era rimasto nel cuore e nel palato. Ho ritrovato lo stesso personale cortese e disponibile e i sapori che ricordavo sono risultati, se possibile, ancora più apprezzabili. Le portate sono tutte freschissime e cucinate superbamente, dall'antipasto, sia caldo che freddo, per passare da un primo all'astice , e l'immancabile pesce al pane per concludere con un dessert al pistacchio divino. Tutti perfettamente equilibrati nei sapori e presentati con accuratezza, anche il prosecco di benvenuto e il vino erano squisiti. Il locale è arredato con gusto e il servizio è impeccabile. Non si tratta di certo di un locale economico, ma ho trovato il conto consono alla quantità e alla qualità delle portate. Consigliato assolutamente.
Raffaele Gravina
21/02/2017
Quando ho voglia di mangiare del buon pesce, penso sempre a questo locale! Ci mancavo da qualche anno ed è stato bello notare come la qualità sia sempre alta e lo staff lo stesso da anni: squadra che vince non si cambia! Il menu è ricco e soprattutto non ordinario, i piatti sono prelibati e curati nella presentazione!
jes james
26/09/2018
Mangiato qui per una cena aziendale a base di pesce. Il locale ci è stato consigliato da un'amica sommelier. Dal doppio antipasto di pesce al dolce era tutto squisito. Pesce fresco e vino buono. Prezzo nella media.
Dario Capillupo
01/06/2022
Ristorante storico, sempre in linea con le aspettative. Pesce freschissimo crudo e cotto delicatamente. Personale gentilissimo, professionale, attento ma non invadente. Un grazie particolare a Pietro che con il suo garbo ci vizia.
Pesce Pizza Tortellini di brodo Linguine allo scoglio Antipasto di mare Capellini con sugo di zuppa di pesce Spaghetti con le vongole Risotto Tortellini Spigola cotta al vapore accompagnata insalata russa e chiodini soffritti Spritz Risotto con gamberi e zucca Calamarata Ostriche e sautè di vongole veraci Antipasti favolosi Red velvet Antipasti Antipasto Frittura di calamari e gamberi Linguine al nero di seppie Whegs Cocktail Pizze Frittura paranza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni