Riccardo Nicoletti
29/05/2023
Pranzato con amici. Il locale è a 20 metri dalla piazza centrale di Glorenza. Borgo molto carino e caratteristico.
Ci siamo trovati davvero molto bene. Eccellente sia la birra che i piatti. Locale bello e personale molto gentile.
Consigliatissimo
Rivœingír
09/04/2023
Un'ottima cucina che sa combinare in modo alternativo e vincente delle ottime materie prime.
Dagli amuse-bouche al dessert è un tour alla scoperta di sapori nuovi e sorprendenti.
A km 0 pure le bibite, fatte con l'ottima frutta della Val Venosta.
La posizione è strategica e centrale e il personale molto cortese e simpatico.
Un servizio più celere e una maggior cura dei bagni farebbe sicuramente di questo locale un'autentica perla per la cittadella di Glorenza.
Juri G.
08/01/2023
Di passaggio a Glorenza per una gita al Lago di Resia, spinti dalle ottime recensioni io e mia moglie decidiamo di fermarci qui per pranzo. Bellissimo locale e di ottimo gusto sia arredamento che il bagno. Staff cordialissimo, non avevamo prenotato (tavoli tutti riservati) ma un tavolo sono riusciti a trovarlo.
Entré veramente deliziosa, preso carne di cervo con cavolfiore e castagne spettacolare, dashi con ravioli ripieni di formaggio e speck, un'esplosione di gusto in bocca, una insalata verde con pomodorini, carote, fettine di mela, arachidi con una emulsione di Rapa rossa, che dire una combinazione azzardata ma dal gusto meraviglioso. Dolce con mousse di cioccolato nero e bianco, con popcorn caramellati, pistacchi ed emulsione di limone per spezzare il gusto ricco e deciso del cioccolato stesso.
Che dire una sorpresa, si vede che c'è ricerca da parte dello chef piatti unici con materie prime di primissima qualità e con abbinamenti che magari non penseremo mai di fare ma i contrasti tra dolce e salato, amaro e sapido ci hanno conquistato, complimenti, almeno una stella Michelin la dovrebbero avere.
Emily Louise Simonis
08/01/2023
Raffinato e confortevole sia come albergo che come ristorante.
In un edificio storico (una torre medioevale del XIII secolo) sono state magnificamente ricavate camere e suite e un ottimo ristorante.
La cucina del ristorante è TOP.
Il giovane chef Thomas è indubbiamente una promessa del panorama sudtirolese.
Davide Sancassan
29/12/2022
Buon posto in centro a Glorenza. Cucina altoatesina moderna con porzioni giuste e accostamenti di sapori innovativi e sfiziosi.
Personale molto gentile. Locale moderno e accogliente. Prezzi nella media altoatesina.
samantha de marchi
05/02/2023
Camere meravigliose. Bellissima accoglienza. Ristorante elegante con ottimo servizio e piatti eccezionali, una cucina eccellente. Una gestione giovane e moderna. Complimenti.
alexandra s
17/07/2022
Nel centri storico di Glorenza un'esperienza culinaria di charme.
A essere sincera le cose che mi hanno colpito sono principalmente 3. Il gusto nell'arredamento da nn perdere i bagni colorati e particolarissimi; le stoviglie meravigliose bicchieri, ciotole, piatti e brocche dal gusto rustico e ricercato e la presentazioni dei piatti. Ho assaggiato un dolce semplice e buoni con albicocca e ricotta e fiori di camomilla leggero e delizioso. Mio marito una mousse con formaggio di capra e cioccolato ma descrivere a parole nn è sufficiente si deve assaggiare. Unica nota dolente il prezzo nn proprio a buon mercato, ma la qualità del cibo è alta, per cui ci può stare.
sciamph sciamph
23/08/2022
Ristorante delizioso in tutto e per tutto. Lo chef è bravissimo. La cucina è innovativa senza strafare. Legata al territorio. Le materie prime sono eccellenti e sono accoppiate in maniera creativa. La carta è equilibrata e corta, garanzia di freschezza e autenticita. Il personale molto dinamico e sorridente, la sala è molto carina e anche il cortile. C'è un atmosfera serena. L'edificio storico impreziosisce l'esperienza. Si va e si sta con piacere. Miglior ristorante di Glorenza e dintorni.
Erre C
22/09/2022
Scoperto la prima volta per caso, ogni volta che passo da Glorenza cerco sempre di fermarmi qui. Arredato con un gusto eccezionale usando un misto di moderno e antico, servizio cortese ed attento, piatti di grande livello con un bellissimo gioco di contrasti stimolanti. Avendo sempre pranzato in solitaria, non ho mai avuto il piacere di guardare la carta vini e le altre proposte da bere, ma data l'énorme cura nelle materie prime, ho la certezza che sia fatto altrettanto anche per questo. Complimenti davvero!
simona rondoni
14/08/2022
Locale molto bello e curato in ogni particolare , ottima cucina , pietanze gustose e abbinamenti ricercati .
Soprattutto qui abbiamo trovato scelta tra diverse pietanze senza glutine per nostro figlio celiaco, hanno portato anche del pane a parte per lui . Personale gentile e simpaticissimo . Nel compresso ottima esperienza