Sluurpy > Ristoranti a Gradara > Tavernetta Paolo E Francesca

Recensioni di Tavernetta Paolo E Francesca, Gradara

Clicca per espandere
Letizia Piatti
25/04/2023
Tavernetta posizionata sulla via centrale del bel Castello di Gradara. Si presenta all'esterno con qualche tavolino, mentre l'interno risulta ben curato e accogliente, con decorazioni a tema Paolo e Francesca. Personale gentile e servizio veloce. Scelta del menù molto ampia, tra primi piatti, secondi piatti, pinse e piadine. Noi abbiamo provato lo gnocco fritto e le piadine: erano tutti davvero buonissimi, con salumi e verdure di ottima qualità e dall'impasto delizioso. Anche i dolci (tortino al cioccolato e gelato) erano molto buoni. Prezzo onesto per il luogo e la qualità dei prodotti. Tavernetta davvero consigliata per trascorrere un bel momento in un luogo stupendo assaggiando piatti della tradizione.
Lello di Matteo
01/01/2023
Ragazzi, ero andato per prendere e ho avuto...un detto antico che associo al fatto che non mi aspettavo niente visto che era capodanno e in più un luogo turistico ma ho trovato una seconda casa. Gentilissimi e attentissimi al senza glutune. Abbiamo ordinato alla carta (che coraggio a capodanno) ma abbiamo trovato la giusta qualità per il prezzo pagato. La cosa che mi ha sciolto il cuore é stato il piatto di lenticchie buonissime che ci hanno offerto. Grazie della bellissima serata.
Ivan Kine
11/06/2023
Carinissimo locale lungo la strada principale. Squisiti gli gnocchi fritti con il culatello, buona la grigliata e i dolci. È possibile anche mangiare delle ottime piadine. Merita! Consigliato!!!
Sauro “Dinosauro”
19/03/2023
Ottimo ristorante posizionato vicino al castello, antipasto, primi e secondi buonissimi, prezzo giusto
Simo21MB
24/06/2022
Eccezionale, cibo squisito con porzioni molto abbondanti. Personale gentile, cortese e premuroso. Menù ricco di specialità della zona, con al suo interno menù già fatti con due portate al loro interno. In due abbiamo preso un menù Emiliano, (Gnocco Fritto con culatello e Tagliolini con ragù alla bolognese) un menù Romagnolo (Tagliere di Salumi e strozzapreti con sugo di salsiccia) e due Zuccotti al maraschino con semifreddo alla nocciola ed un acqua. In tutto 49.50€. Senza dimenticare che al vostro arrivo, la casa offre due flute di bollicine con olive. Che dire un ristorantino suggestivo nel borgo medievale di Gradara in cui si mangia bene ad un prezzo più che buono. Complimenti!
Marta Dell'Orso
17/07/2022
Personalmente la mia esperienza è stata molto piacevole. Ammetto che abbiamo pranzato in una domenica dopo l'ora di punta. Ho trovato un buon servizio, buoni piatti, poche attese e prezzo giusto. Il signore che ci ha servito, che pensiamo fosse il titolare, è stato molto gentile, e, come lui, anche gli altri camerieri. Il menù aveva un'ampia scelta. Antipasto e primi che abbiamo ordinato erano tutti buonissimi. Se, può interessare, anche i bagni erano tenuti bene. Allego le foto delle olive ascolane, dei cappelletti ripieni di formaggio in crema di zafferano con asparagi e pinoli, e degli gnocchidi patate con pesto di pistacchio. Per un fine pasto particolare consiglio la visciolata al cioccolato: un liquore fatto con le visciole e il cioccolato fondente.
Alessandro Sallustro
29/04/2023
proprio sulla via centrale che porta al castello,locale carino e pietanze gustose della cucina romagnola,trovate anche i menù fissi cosa rara all'interno delle mura.
Antonella Prestia
26/08/2022
Sulla strada che porta al castello di Gradara, non può mancare una sosta alla tavernetta di Paola e Francesca. Scelta tra menù fissi e alla carta: da provare l’antipasto della casa con affettati e salumi locali e gli ottimi piatti a base di carne alla brace come gli arrosticini e le salsicce. Personale gentile e disponibile.
Veronica Busellato
04/12/2022
Posto molto accogliente, ben pulito e cibo tipico veramente squisito! Il proprietario gentilissimo e pronto ad ogni tua esigenza! Stra consiglio!
Roberto De Mola
24/09/2021
Situata all’interno del borgo nella parte superiore del viale centrale, ispirandosi al tema centrale del V canto inferno della divina commedia offre la possibilità ai clienti di provare sia una cucina locale e casalinga che una nutrita serie di piadine, disponibilità anche di formule menù comprensive di bevande e la pinsa romana La piadina con casciotta di Urbino e verdure grigliate o erbette di campo le ho trovate buone anche se me l’aspettavo leggermente più grande. Prezzo buono, servizio gentile e rapido. Ci hanno offerto anche un piccolo drink di benvenuti
Grigliata Fagioli con le cotiche Seppia con piselli Spiedone Tagliere di salumi, ravioli ai porcini Antipasti Tagliata di manzo Raviolacci al farro Fritto misto di pesce Castrato alla brace Tortelloni con funghi porcini guanciale e formaggio di fossa Milkshake Tagliata di manzo e castrato alla brace Polenta Tagliatelle al ragù di manzo Strozzapreti Gelato Tagliere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni