Riccardo Ortes
01/05/2023
Ristorante nel borgo di Gradara, affaccia direttamente sulla via principale del borgo.
Ottimo cibo e personale cordiale e simpatico.
Arredato con gusto e con oggetti di riciclo creativo.
Pappardelle al cinghiale ottime, Fagioli e salsiccia ottimi e serviti in tegame di terracotta, arrosticini in cono di piada con insalata sinceramente mi aspettavo un po' di più (contorno scarso in quantità).
Nel complesso molto buono.
Roberto De Simone
30/04/2023
Un ottimo luogo dove si coniugano la bellezza del luogo, la bontà dei pasti, una grande e spontanea gentilezza degli esercenti e un'atmosfera rilassata e accattivante. Abbiamo provato dei primi abbondanti e deliziosi, e una frittura di calamari e gamberi veramente convincente. Siamo usciti da lì con l'idea di tornarci al più presto...
paola dugnani
22/08/2022
Locale carino è stata una piacevole scoperta con cibo ottimo pasta e dolci tutto fatto in casa niente di industriale personale molto cortese e soprattutto qualità prezzo ottimo
Maria Grazia Giardini
10/04/2023
Lascio 5 stelle nonostante la "svista" per la nostra prenotazione del tavolo giustificato dal fatto che era Pasquetta e c'erano tanti turisti. Abbiamo mangiato veramente bene, gli affettati ottimi, il primo eccezionale (ceppe panna e salsiccia al profumo di tartufo) e la tagliata tenerissima. Il proprietario simpatico e alla mano, se dovessi ripassare a Gradara sicuramente tornerei.
Alberto Ricci Maccarini “Mac”
28/06/2023
Ottmo. Il locale a conduzione familiare offre un servizio impeccabile a prezzi davvero onesti. Buone materie prime e una cura del cliente non riscontrabile in strutture omologhe. Credo che aggiungere altro sia superfluo.
Siriaz Y Malo
18/01/2023
Siamo stati in questo piccolo regno del buon cibo durante una visita al castello di Gradara. Per cominciare dobbiamo fare i complimenti per la gentilezza e ospitalità dei proprietari, poi, se parliamo di cibo, qualità-prezzo di altro livello, prodotti locali "riguardo alle carni" e soprattutto tanta semplicità ma con un gusto davvero unico.
Andrea Vallecorsa
01/08/2022
Dopo la visita al castello di Gradara si può pranzare/cenare in questo ristorante.
Nuova gestione da marzo 2022.
Personale gentile, mette a proprio agio il cliente: il cibo e le pietanze sono molto abbondanti e davvero squisite. Ottimo. Prezzi contenuti, 10-20€ a persona. Nello specifico gli strozzapreti del castello panna e salsiccia, e il fritto misto di pesce gamberi, calamari e verdure sono strepitosi e ci abbiamo mangiato in due. Molto consigliato.
Marco Zuccherelli
04/09/2022
Pranzo domenicale. In tre abbiamo condiviso un tagliere di formaggi con miele e marmellata (miele di castagne e marmellata piccante di arance davvero buone) ed abbiamo preso tre primi piatti: tagliatelle al cinghiale, strozzapreti alla salsiccia e olio di tartufo, pappardelle al cinghiale. Due bottiglie d'acqua, una birra e due caffè. 18€ a testa. Qualità decisamente apprezzabile. Lo consiglio
Orietta Gregori
20/05/2023
Accoglienza eccellente, personale molto gentile. I primi sono buonissimi, il tagliere di salumi altrettanto. Sicuramente da tornare e lo consiglio vivamente.
debora cersosimo
10/06/2023
Titolare e cameriera gentilissimi. Servizio veloce e pranzo veramente eccellente. Tagliatelle fresche ai funghi porcini e con ragù di salsiccia ottimi. Consigliatissimo anche il prezzo giusto