Giulia Sist
12/02/2023
Locale pulito, grande ed elegante. Personale molto gentile e servizievole. Toast ottimi
Alessio Nisticò
23/07/2022
Ci siamo fermati al Bomben dopo cena per la sua posizione panoramica sul porto e abbiamo scoperto un bar di classe superiore.
Elegante, fornito di liquori di pregio (da notare i whisky giapponesi e i tanti rhum) e gelati per tutti i gusti, proposti a prezzi inferiori alla media.
È gestito da donne di grande esperienza e competenza, nonché di gran cuore (si vede dal rispetto che hanno per i mendicanti).
Sicuramente il top
Giulia Petrello
08/03/2022
Bar veramente carino situato in centro a Grado con vista sul porto.
Ormai è tappa fissa quando sono a Grado, per un gelato o un semplice caffè, in ogni stagione.
Tanti gusti di gelato e molto buoni
giuseppina foschia
14/09/2022
Ambiente molto pulito....ottimi prodotti e personale super gentile il nostro bar preferito un bacino a tutti voi ed anche al piccolo Pippo
Lorenzo Garavini
03/02/2022
Un'istituzione: il miglior caffè, ottima pasticceria ed aperitivi, è sempre stato il "salottino" in porto. Cordiale il personale. Ottima la scelta di vini per l'aperitivo o per asporto, vista la posizione centralissima.
ALFONSO DE FRANCESCHI
17/06/2022
Un buon bar dove poter prendere un cappuccino di soia e una buona brioche.
Uno dei pochi bar della zona con latte di soia...
Veronica Cara
09/02/2018
Ottimo bar per colazioni e aperitivi. Durante la stagione invernale, è consigliato anche per cioccolate calde e ottimi infusi fruttati. Si può godere di una bella vista sul porto di Grado, anche dall'interno del locale.
Enrico Bellan
25/07/2021
Bar storico di Grado, i prodotti offerti, la cortesia e la professionalità del personale sono i punti fermi di questo esercizio, che si trova nella zona centrale del Porto di Grado....
Silvia Ricchetti
06/08/2022
Ottimo bar ottimo servizio personale disponibile e simpatico e colazioni buonissime
Roberta Dal Ben
04/04/2019
Un bel locale,molto bella la vista.La titolare sempre molto gentile ,buoni i dolci,un'ampia scelta di vini.Buono anche il caffè.Una sosta molto gradevole dopo una bella passeggiata nel centro storico
Mario Boschin
11/01/2023
Caffè dolci e gelati ottimi
Gabriele Corbatto
27/03/2021
Ottimo bar situato in centro a Grado...ottimi tramezzini..tripli.. annesso ricevitoria enalotto...con grattaevinci ...
Maria Grazia Lugnan
28/04/2019
Bar in centro fornito di dolci di qualità, caffè Illy, tramezzini squisiti. Cameriere professionali, veloci e gentilissime!