Finalmente un gelato alla frutta che sa di frutta. Increndibile vero? Il gelato è cremoso, della giusta consistenza. La gelateria si trova in una piazzetta che si affaccia sul porticciolo. Appena dietro la zona storica di Grado. Dentro non è grandissima ma ci sono posti a sedere fuori e alcuni tavoli. Personale cortese e veloce. Prezzi in linea con altre gelaterie.
Adelmo Mischis
22/06/2023
Situato in pieno centro a Grado, accontenta i golosi con un gelato veramente super! Le due panchine all'esterno sono sufficienti per chi vuole fermarsi un attimo seduto.
Lan Hoàng
06/09/2022
Gelato più buono che ho assagiato finora! Il latte è di altissima qualità. Si sente propio la cremosità del latte che non si trova a nessun'altra gelateria.
Sicuramente il gelato migliore della zona!
I miei gusti preferiti sono Pino Lato, Pistacchio e Fior di Sambuco
Alessandra Furlan
31/05/2023
Adoro il vostro gelato. Ambrosino, brutto e buono, pinolata. Spettacolari. Gusto sambuco eccezionale.
Avanti cos🍦🍧🍨
Alessandro Cappelli
15/07/2019
Ottimo il gelato artigianale fresco e di alta qualità. Il locale si affaccia sul porto San Vito di Grado, splendida posizione specialmente la sera. Il servizio è solo al banco.
Andrea dei Segato
08/06/2023
si sente nel buon gusto che è latte genuino da azienda agricola
Simone Luciani
17/08/2018
Ci siamo capitati in occasione di una gira a Grado.
La ragazza è gentilissima! Il gelato davvero davvero buono veramente complimenti!
Non avrei mai pensato di mangiare un gelato alla nocciola così buono fuori da Torino..
Giulia Mulè
14/07/2021
Probabilmente la gelateria più buona di Grado (e di competizione ce n'è!). Però bisogna andare presto per trovare tutta la scelta di gusti (di sera, si trovano quasi solo gusti alla frutta)
Raffaele Perrotta
18/07/2020
Uno dei migliori gelati di Grado, forse il migliore. Peccato che a tarda sera non si trovi quasi niente, perché la produzione è tarata per finire la giornata senza rimasugli. Da una parte è un bene, ma dall'altra fa nervoso, se rimani a becco asciutto. Imperdibili ambrosino, pinolata e stracciatella con i pezzi grossi di cioccolata fondente.