Raffaele Revelant
14/07/2023
Abbiamo cenato su prenotazione, location tipica Gradese sul canale di ingresso al porto. Servizio molto gentile e disponibile. Ottimi i primi. La tagliata di cernia eccezionale. Frittura mista diversa dalle solite. Fatta solo con il pesce pescato in giornata. Ottimo anche il vino bianco della casa. Prezzi giusti per la qualità/quantità. Siamo su una media di 30/35€ a testa. Consigliatissimo.
Andrea Boccanegra
04/07/2023
Mangiato a cena di sabato sera, senza prenotazione. Buono l'antipasto di pesce misto (sia crudo che cotto), ottime le bavette con capesante e mazzancolle (forse un po' piccanti, ma va a gusto personale), ottima anche la frittura mista con verdure (non la solita frittura, ma con vari pezzi di pesce in base al pescato giornaliero). Porzioni anche abbondanti. Prezzo corretto per le quantità e la qualità delle materie prime, circa 35 a testa. Servizio nella norma, stradina tranquilla dove mangiare sui tavoli esterni.
Laura Bomprezzi
24/04/2023
Locale carino con sale interne e tavoli all'aperto.Abbiamo mangiato davvero bene, tutto squisito dagli antipasti ai dolci (mai mangiata una frittura così delicata. Anche le seppie in umido eccezionali!) Porzioni non abbondanti.Giuste per una persona (vi sconsiglio di prendere una porzione per due...). Prezzi medio/alti ma pesce freschissimo, appena pescato ( è gestito da una cooperativa di pescatori). Un consiglio per il parcheggio! Google ti manda sulla sponda opposta al ristorante e poi non c'è un passaggio per attraversare il canale! Conviene parcheggiare all'autostazione dei pullman dove trovi anche parcheggi liberi e in 5 minuti ci sei. Chiedi! Altrimenti Google ti segnala di nuovo un km a piedi!
Silvia Altran
27/06/2023
Siamo venuti a pranzo, prenotando ci hanno riservato un tavolo all'esterno all'ombra. Location carina con vista sul canale. Servizio ok. Mangiato bene, pesce molto fresco e porzioni abbondanti, bel menù vario. Siamo rimasti soddisfatti. Prezzo medio-alto
Stefano Scalia Catenacci
13/06/2023
Ottima trattoria di pesce con atmosfera informale e rilassata. Prodotti super freschi a prezzi più che adeguati. Discreta varietà di piatti locali, un po’ limitata la carta dei vini, ma ottimo vino della casa a mescita…consigliatissimo!!
Street360 Marco Salateo (Airphoto360)
23/04/2023
Come sempre una bella e buona serata di pesce in due. Accogliente, personale disponibile, preparato, eccellente. Un viterò di canocie che ricorda i sapori antichi della cucina marinara. E poi un piatto di cozze alla marinara che penso sia stato il miglior piatto di cozze che ho degustato. E credetemi ne ho degustati parecchi. In ogni caso si va al sicuro . Bravi.
giuly CA
20/04/2023
Locale carino, tipicamente marinaresco, situato vicino a un canale. Suggestivo soprattutto se si può mangiare all'aperto.
Ci sono stata con amici il giorno di Pasqua, con menù fisso. Mi sono trovata bene, il pesce era fresco e i piatti ben eseguiti. Ho apprezzato molto gli antipasti, il risotto di mare e il rombo al forno, un pochino meno (ma solo un po') la pasta e il dessert. Il vino della casa è gradevole, il servizio veloce. Ci ritornerò.
Cristina Gigante
10/07/2023
Dopo una passeggiata ci siamo fermati in questo ristorante. Ambiente molto carino. Abbiamo preso dei primi che ci hanno positivamente impressionato, porzioni giuste e ottima qualità. Consigliatissimo!!!
Marcello D.
27/03/2023
Ottimo pesce...(antipasti Top).
Piatti di qualità e rigorosamente di pescato fresco...
Lucia B.
30/05/2021
In fondo al molo, di fronte al canale, posizione suggestiva.
Bello il menù offerto come una barchetta di carta.
Discreta scelta dei piatti.
Servizio un po' freddo e poco "accogliente".
Piatti buoni, antipasto freddo non particolarmente abbondante, comunque buono.
Primo pappardelle all'istriana buono e abbondante.
Secondo spiedone di cefalo dorato con verdure.
Dolce di crema di nocciole. Buona.
Ottimo vino bianco, un prosecco delizioso.
Tutto sommato positivo, personalmente non mi fa venire voglia di tornare.
Grado bellissima.