Annalisa D'Auria “Alisassunta”
02/04/2023
Il locale si trova nel borgo medievale di Gragnano ed è molto carino e ben curato , il cibo è ottimo il servizio altrettanto, ci ritornerò sicuramente. Super consigliato.
Marcella Guidone
05/08/2022
Un locale molto carino e caratteristico, ha posti sia all'interno (molto stile taverna, anche nei dettagli dell'arredo), sia all'esterno dove ci si ritrova sotto ad un tipico pergolato di uva e limoni. Il cibo veramente ottimo, al punto tale da non essere riuscita a fotografare tutte le pietanze che abbiamo assaggiato. Consiglio di assaggiare i ravioli fritti che sono veramente una chicca eccezionale! Personale super cordiale e disponibile. Infine un plauso allo chef Giovanni che ha regalato ai nostri palati una serata stellare!
Domenica Mastroeni
04/12/2022
La Taverna Milò è un piccolo angolo tranquillo. L’idea è quella delle vecchie osterie, col sapore di casa, molto accogliente, piatti ben cucinati, che trasmettono tutta la passione dello chef. Complimenti ci ritorno volentieri. Lo consiglio vivamente.
Elena Bellingeri
19/09/2022
Ottimo. Siamo capitati x caso, ma abbiamo cenato divinamente. Una bellissima location , molto caratteristica, servizio molto curato. Abbiamo preso scialatelli ai frutti di mare diviso in due e polpo alla griglia con patate arrosto. Tt veramente buono. Unica pecca, il caffè, poco e freddo, ma non ha influito sulla serata. Il pane ottimo. Bravo e complimenti al cuoco.
Mariano Masullo
23/06/2022
Una garanzia !
Tutto buonissimo, dalla prima all'ultima portata.
Chiara la scelta di prodotti di qualità, tutto rifinito perfettamente dalla mano dello Chef Giovanni.
Locale molto tipico e ben curato nei dettagli.
Staff molto cortese , ci si sente subito a proprio agio!
Consigliatissimo per tutte le occasioni!
Giovanni Maia
22/05/2022
Ambiente molto rilassante e familiare, ottimo cibo, prezzi molto onesti. Un plauso al personale, cordiale e che ci ha fatto sentire immediatamente a nostro agio. Consigliatissimo. Esperienza da ripetere. Bravissimi!
Anna Barbieri
19/02/2023
Locale molto fine e curato nei minimi dettagli. Abbiamo trascorso un sabato tranquillo e provato dei piatti ottimi, dal tagliere di salumi e formaggi con verdure grigliate e tegamini di fagioli e parmigiana ( da leccarsi i baffi)
Buoni anche i primi e ovviamente deliziose le tagliate di carne
Non abbiamo preso il dolce perché eravamo strapieni 🤣
Consigliato vivamente
Rapporto qualità prezzo molto buono, la qualità delle materie prime si deve pagare
Ci ritorneremo sicuramente
Cristina Andreozzi
21/05/2023
Sono stata proprio oggi a pranzo, splendida la location ci siamo accomodoti nella sala interna, ma sono stata piacevolmente colpita di scoprire che ci fosse una parte esterna che chiaramente a causa del maltempo purtroppo non era stata ancora allestita per pranzi e cene eppure sala interna comunque molto bella, stile “taverna” effettivamente in chiave moderna…abbiamo mangiato molto bene, anche se ammetto che il servizio è stato scadente, personale inesperto e un pó impacciato…inoltre ci è stata rivolta una “sgridata” che non mi è piaciuta nonchè quella di evitare di ordinare poichè 5 al tavolo…5 pietanze tutte diverse…allora ci stá evitare di incasinare lo chef ma se nel menù mi metti innumerevoli possibilità non puoi poi farmi questa uscita…ma vabbè tutto sommato ottimo tutto soprattutto a livello di pesce del quale il nostro pranzo si è basato
Ferdinando Scarfato “FERDINANANDO99”
10/05/2022
Locale situato nel centro di Gragnano, grande cortesia e professionalità. Arredato con gusto, ambiente ampio. Menù vario con piatti ottimi frutto di un attenta scelta della materia prima. Buona selezione di Vini, ottimo rapporto qualità prezzo. Una bellissima realtà a Gragnano. Consiglio vivamente almeno una visita.
Mariacolomba Boccuto
23/04/2023
In passato si chiamava La Scalinatella, ritrovata per caso con una nuova gestione , ragazzi in sala eccellenti, attenti ad ogni esigenza e sempre col sorriso. Il cibo è ottimo, il tagliere fresco ed abbondante il vino stuzzica, il resto non ve lo dico, ci dovete andare e costatare.