Sluurpy > Ristoranti a Sissa > Trattoria Croce Bianca

Recensioni di Trattoria Croce Bianca, Sissa

Clicca per espandere
Christina
22/12/2022
Una piacevole sorpresa, trattoria carina e accogliente, ottima scelta tra cibo e bevande e con servizio esperto e molto professionale. Da consigliare
Paola Galli
13/03/2023
Una vera sorpresa! Locale piccolo, ma accogliente. Cibo superlativo, con alcuni piatti della tradizione rivisitati. Lista dei vini molto fornita. Servizio molto professionale. I prezzi sono un po' alti, ma ne vale la pena. Consigliato.
giancarlo prior
18/12/2022
Ottima esperienza: piatti preparati con qualità e ambiente raccolto. Replicherò
Diego Brianti
10/06/2023
Personale molto accogliente e gentile, ottimo il cibo. Consigliato al 100%.
Miss “Cri”
06/03/2023
Ottima cucina tipica e buona selezione di vini. Il personale gentile e preparato anche per ulteriori richieste sulla preparazione dei cibi.
Pierluigi Sommi
01/06/2023
Merita più di una visita per poter assaggiare l'assortimento delle portate e dei vini. Ritornerò sicuramente.
Enrico Bacchini
19/07/2020
Complimenti allo chef Enrico perché i suoi piatti sono sempre all'altezza delle aspettative. Mi è difficile fare differenze tra i piatti, la battuta di scottona con crema di acciughe, il polpo croccante, spaghettoni cacio e pepe, carpaccio al gorgonzola e sedano, e una menzione particolare al maiale con patate, veramente eccezionale. Ottimo il vino. Il servizio è ottimo, il locale è piccolo ma ben curato, abbiamo cenato all'aperto, sono anche molto attenti alle disposizioni anti-covid. Un grazie particolare a Veronica, addetta ai tavoli, simpaticissima. Consigliatissimo.
Manuela Terzi
23/10/2022
Siamo stati più volte a cena ed è sempre un’esperienza nuova. Piatti semplici ma allo stesso tempo elaborati e speciali; ogni preparazione è un regalo per il palato. Materia prima stagionale e di qualità.Ampia scelta di vini . Cortesia del servizio e professionalità. Insomma un’isola felice!
Luigi Modi
13/06/2022
Siamo stati a cena giovedì 9/06 con amici (4 persone) dopo aver letto una recensione sulla Gazzetta PR. È stata una piacevole sorpresa. Location carina, sotto un berso' nel cortile a fianco, bello fresco. Menù interessante di carne e pesce. Abbiamo assaggiato la spalla cruda di Palasone per la prima volta.. squisita. I primi gustosi e fatti bene, in giuste quantità. Abbiamo preso i secondi di carne morbidissima e saporita,. Solo x i dolci c'era poca scelta, ma comunque buoni, mia moglie appassionata di cioccolata non ha trovato un dolce adatto x lei! Ampia scelta di vini, noi abbiamo preso un Cilegiolo della Liguria rosato piacevolissimo. Cameriera gentile e cordiale. Prezzo adeguato al locale e al cibo 50€ a testa. Bravi al cuoco e al personale.
Enzo Sorrentino
20/09/2021
Ottima cucina tradizionale simpatico e Cortese personale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni