Aldo Giudici
03/06/2023
Menu interessante. Tutto ben cucinato. Ottimo rapporto qualità prezzo
Simona Tammaro
14/01/2023
Posto intimo con pochi tavoli, cibo ottimo, molto buono! Cameriere, proprietario presumo, molto simpatico e accogliente! Lo consiglio!
Flavio Giunchi
03/03/2023
Si mangia veramente bene. Consiglio
luca clerici
10/11/2019
Un bel posto per una cena tipica lombarda, personale familiare e gentile. Ci ritornerò
Alfredo Maino
20/02/2022
Siamo andati per gustare la Cazoeula piatto tipico invernale della nostra zona, una delizia per il palato.
L'ambiente è molto bello e ben curato e il personale è molto gentile e presente.
Qualità della Cazoeula abbastanza bene se pur non perfetta, c'erano diverse costine poco cotte evidentemente aggiunte in un secondo tempo ma tutto il resto, verze cotenne (in abbondanza) e liquidi di cottura della giusta densità, quindi per me che ne ho mangiata veramente tanta tanta tanta nell'arco degli anni andava bene.
Consigliatissimo e comodo da raggiungere
Prezzo adeguato €€
Ronchetti Tiziano
11/03/2022
Ottimo il rapporto qualità...prezzo. Quando si esce dal locale una cosa è certa non si è costretti ad andare in pizzeria di "nascosto " per riempire i "buchi" che di solito lasciano i famosi ristoranti di cuochi stellati, anche se nessuno lo ammetterà mai per evitare "figure". Lo consiglio a tutti.
Raffaello Sassi (Torno lago di Como 70)
06/03/2020
Siamo stati a mangiare la cazœla veramente buona e digeribile anche ai più deboli di stomaco.
Giorgio Prosperi (josh96)
06/05/2022
Cibo ottimo locale, è una trattoria, niente sottofondo musicale, locale un po' buio, menù scritti su fogli di carta. Insomma tutto buono ma sui dettagli lascia un po' a desiderare
Stefano Angusti
08/01/2022
Buon ristorante in cui mi son fermato per un pranzo di lavoro. Specialità lombarde dall'ottimo rapporto qualità-prezzo. C'è parcheggio, ma il mio posto era l'ultimo disponibile.
Consiglio.
Antonio Vanoli
26/02/2020
Ci sono stato a pranzo, la scorsa settimana con due colleghe. Accoglienza calda e cordiale. La sala da pranzo mi ha ricordato quelle delle trattorie emiliana, con il loro tipico calore "familiare". Per "antipasto" abbiamo preso dei pizzoccheri e a seguire brasato con polenta. Entrambi i piatti erano gustosi, saporiti e in porzione abbondante. Prima del dessert ci è stata servita un assaggio di formaggio nostrani. I desserts? Consiglio spassionato, lasciate un posticino e non rinunciatevi, sono tutti fatti in casa e molto gustosi: da assaggiare tassativamente la crostata con la marmellata ed il bonnet al cioccolato. Servizio cordiale, mai invadente e prezzi concorrenziali. 5 stelle meritate anche per la sorpresa.
Silvia Forghieri (Sys76)
22/01/2020
Abbiamo cenato in questo ristorante in occasione del "festival de la casuela". Ambiente rustico ma pulito ed ordinato.
Personale gentile e cordiale.
Abbiamo mangiato casuela con polenta, polenta uncia, antipasto rustico e dolci fatti in casa. Tutto ottimo. Prezzi nella media.
Consigliato!
Marco Foligno
09/02/2020
Buongiorno, siamo ststi ieri sera a mangiare con mia moglie e i mie due bambini. In questo periodo in zona ricorre anche il festival della cazzuola, questo ristorante ha vinto l'anno scorso. Quando sono entrato un profumo che mi ha ricordato la cucina di mia nonna mi ha avvolto. La conduzione è familiare e semplice. Abbiamo mangiato il menu cazzuola noi adulti e i bambini degli spaghetti al sugo e del pollo impanato. I proprietari sono stati molto gentili anche nei confronti dei bambini. Dolci buoni. Discreta selezione di vini. Ristorante onesto e sincero. Buona cucina, casereccia. Tornetemo sicuramente.
Maria Blasioli
27/11/2021
Bravo e zelante Alessandro che suggerisce e prepara piatti appetitosi. Simpaticissimo e vulcanico Fabio che gestisce con garbata familiarità il rapporto con i clienti mettendoli a loro agio.
Béll Frésch
09/06/2021
Il risotto di Alessandro è il top e la simpatia di Fabio rendono il locale e la serata rilassante e divertente. Finalmente si torna a gustare la buona cucina e la passione per il lavoro grazieeee