Manuela Castellan
05/04/2023
Ristorante bellissimo e curato, cucina superlativa e vista incredibile!! Si cena (ieri c'era anche la luna piena) al cospetto dei 4.000 metri della catena del Rosa. Siamo saliti a piedi (salita ripida, circa due ore) e scesi con il gatto delle nevi. Personale super gentile!!
Laura Romano
26/02/2023
Ho fatto la cena ad alta quota, a dir poco stupenda, ho passato una delle mie più belle serate. Tutto organizzato alla perfezione, location meravigliosa ed elegante, per quanto riguarda il menù io ho preso una pierrade con carni ottime e abbondanti. Personale gentile e collaborativo. Il viaggio con il gatto è una bella esperienza e dura anche abbastanza
roberta roffinotto
13/03/2023
Esperienza unica del suo genere una volta arrivati al luogo del ritrovo per poi salire sul gatto delle nevi che vi porterà a punta Jolanda vi ritroverete appagati una volta scesi ad una vista mozzafiato,e non solo. Personale ed accoglienza molto gradita cibo ottimo. Consiglio vivamente sia d'inverno e sicuramente ci ritorneremo d'estate.
Francesca Capogreco
11/02/2023
Fantastica esperienza.. Cibo veramente buono! Cortesia di tutto il personale, proprietari inclusi. Arrivare al ristorante con il gatto delle nevi decisamente originale.. Da rifare durante il giorno quando si può apprezzare maggiormente anche della vista mozzafiato.
elisabetta minucci
29/12/2022
Un'esperienza sicuramente fuori dal comune vi accoglie se sceglierete di cenare quassù. In inverno vi attende il gatto delle nevi che in 15 minuti porta direttamente su al rifugio passando per le piste innevate. Il panorama è mozzafiato, da ogni angolo della terrazza panoramica. Vi accolgono con un piccolo aperitivo all'esterno con vino caldo e affettati. Il cibo è ottimo, la scelta del menu è ricca di piatti della tradizione anche rivisitati. Personale gentilissimo. Obbligatorio prenotare. L'ho scelto per il mio compleanno e sono stati veramente carini....
Eugenio Bandini
31/12/2022
Sicuramente un'esperienza da provare.
Il rifugio in quota gode di una vista unica sulla valle, raggiungibile in seggiovia o sperimentando la risalita sulle piste con un enorme gatto delle nevi.
La struttura è meravigliosa, tipicamente arredata, l'addobbo natalizio la rende magica.
I piatti sono buoni, ingredienti di qualità, anche se in alcuni particolari non curati quanto la location meriterebbe.
Lo staff disponibilissimo e sorridente, una lode particolare la merita il sommelier, preparato e coinvolgente, e il piccolo e preparatissimo cameriere che ci ha portato l'acqua.
Si respira un'aria familiare.
Complimenti per l'ottimo lavoro.
Torneremo sicuramente.
Il prezzo medio alto è più che corretto per servizio, qualità e location.
Grazie.
William Chirillo
01/03/2023
Rifugio situato a 2550 mt di altitudine difronte al monte rosa risalente al 1859 dove oltre a mangiare divinamente organizzano una bella esperienza per chi prenota la cena un servizio di trasporto con gatto delle nevi.... Davvero emozionante.
Veronica Tanasini
15/01/2023
Si arriva solo con impianti di risalita di giorno. Io consiglio la cena con salita su gatto delle nevi: esperienza unica! All’arrivo lo spettacolo è mozzafiato e l’accoglienza meravigliosa: puffi riscaldanti sulla terrazza in legno a picco sulla valle, vin brûlé e taglieri con affettati e grissini. Il ristorante è veramente caratteristico e si mangia cibo tipico e sublime. Consigliatissimo
Vincenzo Cella
11/04/2023
Uno spettacolo! Il rifugio è a 2300m e ha una vista impareggiabile sul Monte Rosa, sul Lyskam e su tutta la vallata del Lys. Di giorno si arriva con la seggiovia, ma di sera si può prendere il gatto delle nevi per salire. Cibo semplice, ma buono e abbondante. Personale gentile e suggerimenti apprezzati
Iliana Salcedo
20/02/2022
Siamo salite a punta Jolanda durante la sera, per chi desidera mangiare a ristorante c'è il servizio con il gatto delle nevi. Ed è lì che parte la vostra avventura! Percorrere tutta la pista fino ad arrivare al rifugio dove vi aspetta un carinissimo aperitivo di benvenuto, con vin brulé caldo e affettati. Dopo aver goduto della vista notturna, inizia la vostra avventura culinaria. Il ristorante con decorazioni in legno è veramente un posto accogliente così come il suo personale. I piatti deliziosi! Il mio preferito il risotto con mela e Blue d'Aosta, consigliatissimo!
Ultima tappa di questa bellissima esperienza le montagne che insieme alla discesa col gatto delle nevi chiudono in bellezza.
boris cerello
24/08/2022
Cibo buono, abbiamo provato sia l'hamburger di cinghiale che la tagliata crema di parmigiano e profumo di nocciole, entrambi ottimi, anche i dessert sono buoni, l'unico piccolo neo è stata l'attesa, ma non avendo fretta non è stato un problema. Il panorama è mozzafiato
Gian
26/01/2020
Bella terrazza con vista sulla Valle di Gressoney e monte Rosa.Buon ristoro
Ieri sera siamo stati a mangiare al ristorante. Siamo saliti con gatto delle nevi. Molto suggestivo. Cena ottima. Ravioli di selvaggina con sugo di selvaggina poi costolette di cervo con verdure grigliate. Prezzo nella media di Gressoney. Da provare. Prenotare con largo anticipo.8
Pier Luigi Berionni
22/03/2023
Ottimo servizio e simpatia da parte dello staff. Bella cantina di vini. Rapporto qualità/prezzo buono, ma la posizione lo rende sicuramente uno tra i più belli rifugi del comprensorio sciistico "Monterosa Sky"
dario ferrero
10/02/2023
Baita consigliatissima, i prezzi sono nella media (come gli altri posti) ma il servizio è rapido ed in più i piatti sono Moolto abbondanti rispetto agli altri !
Liviana Cipriani
14/01/2023
Esperienza unica. Siamo saliti con il gatto delle nevi e appena arrivati ci hanno accolto con un piccolo aperitivo, vin brule e affettati. Vista mozzafiato su tutta la valle. Gestori gentili e simpatici. Cibo ottimo, abbiano preso la raclette ed era spettacolare. Ritorneremo sicuramente.
Antonello Ciliberti
31/03/2023
Rifugio elegante e caratteristico con panorama mozzafiato.
Ci siamo fermati per un caffè e quattro chiacchiere con le gentilissime ragazze di servizio al bar.
Da ritornare sicuramente per un pranzo
flavio Querio
18/08/2021
Un bel rifugio ad oltre 2200 metri di quota, con terrazza e vista fantastica sul Rosa e sulla valle di Gressoney, nel pranzo di ferragosto, oltre al tris di antipasti, un ottima grigliata e una polenta d autore, non le solite precotte che ti rifilano in tanti ristoranti specie in queste giornate affollate, al termine il gestore ci ha offerto anche un genephi
Francesca Morandi Berselli
24/09/2020
Un bellissimo ristorante tipico con una vista pazzesca su, da un lato, Gressoney, e dall’altro, il Monte Rosa. Il posto è molto accogliente, il menu è variegato e ha anche un’ottima cantina! Unica pecca: il servizio, purtroppo disorganizzati e disattenti.
Giuseppe Sorrentino
22/02/2020
Salita con gatto delle nevi e cena in quota. Aperitivo in terrazza offerto all'arrivo. Piatti curati e ben preparati. Ottimi gli ingredienti. Carta dei vini molto ampia e competenza del personale. Ottimo