Sluurpy > Ristoranti a Gressoney-la-Trinité > Adler's Nest

Recensioni di Adler's Nest, Gressoney-la-Trinité

Clicca per espandere
Viola La
04/06/2023
Meraviglioso! Formaggi - BUONISSIMI. La crostata ai frutti di bosco - fatta in casa quindi ha un sapore talmente buono che vi fa venire i brividi. Vino di casa - buono. Accoglienti e gentili.
Luca Bernardoni
01/02/2023
Baita molto carina, che ci ha fatto mangiare alle 15, facendoci scegliere piatti da tutto il menù! Ottimi gli gnocchetti tipici radicchio e speck, la zuppa valdostana e le loro crostate!! Prezzo nella media, personale gentile e sorridente. Varia scelta di grappe, fatte da loro! Molto consigliato!
sebcarl_
26/08/2021
Baita molto carina, con sculture in legno fatte dal proprietario, un personaggio assurdo 😅 Polenta eccezionale, preparata con stufa a legna, prezzi normali. Servizio? lasciamo perdere...tempistiche lunghissime però magari era la giornata sfortunata!
Elisa Bozzotto
03/02/2019
Rifugio molto carino sulle piste perfette per chi scende dai Salati. In generale è un posto perfetto per fermarsi perché offre sia piatti caldi che una selezione di focacce imbottite permettendo anche a chi ha budget più limitati di godersi un pranzo spendendo di poco. È possibile acquistare anche una selezione di prodotti locali. In generale consigliato
Paola Negro
11/08/2022
Rifugio vicino alla funivia del Gabiet. Abbiamo mangiato una fantastica panna cotta dopo camminata ci voleva!!
Erika Vardè
17/08/2021
Posto caratteristico, pieno di sculture in legno di ogni genere, anche giostrine per bambini, vasta scelta tra bibite, gelati, torte, panini ecc.... consigliato per una tappa rigenerante dopo aver camminato...
Walter Rocca
16/06/2023
Bellissimo rifugio
giadamino
17/08/2021
Locale di montagna con grande disponibilità di tavoli all'aperto. Un po' troppo affollato nel fine settimana. Disponibilità di pietanze e liquori tipici (consigliato il Sapin). Molto belle ed interessanti le sculture lignee tipiche di montagna.
Sandra Girolametti
15/01/2023
Una fonduta valdostana sublime. Provare per credere. Un saluto alla Signora Margi che ci ha coccolato con le sue specialità
daniele
29/07/2022
Posto fantastico... Non è la prima volta che ci andiamo... Sarà la 100esima... Però ogni volta ci troviamo benissimo. Questa volta poi abbiamo sbagliato i calcoli e siamo finiti lì a mangiare alle 16. La cucina quel giorno era già chiusa ma la signora stra gentile ha ugualmente preparato un fantastico tagliere salumi e formaggi che me lo ricordo ancora adesso. Il locale poi... Per me che sono fanatico di sculture di legno.. e' stupendo e la fantasia del proprietario nell arredarlo non ha uguali.
Alessio Brissolese
12/07/2022
Un posto di altri tempi. Baita in legno lavorato dove acquistare oggetti d’artigianato. Oltre alla vista è la cucina di cuoca Marcella a lasciare senza fiato. Materie prime eccezionali che esprimono il gusto naturale nei vari piatti, su tutti: Goulash Polenta concia con la toma Ravioli della Marci Costine di maiale Servizio impeccabile e cortesia infinita. Brava Marcella, la namma cuoca che tutti sognano! Consigliatissimo.
Polenta Fettuccine funghi porcini Salamelle Polenta con salamelle Pizza I culurgiones piatto tipico sardo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni