Claudia Santarelli
01/08/2022
La baita tutta in legno è curata nei minimi dettagli, materiali di gusto e di pregio, la camera 5 è molto grande e romantica, bagno altrettanto grande con una doccia moderna. Siamo rimasti una sera a cena, bell’atmosfera, musica di sottofondo, menù del territorio, carta dei vini molto interessante. Piatti ben presentati e soprattutto buonissimi, cameriera sorridente e sempre disponibile per ogni domanda.
Tutto ottimo, per una spesa corretta rispetto al servizio offerto. Esperienza da ripetere.
GABRIELE DASSO
09/04/2023
Sono stato a mangiare con la mia famiglia la sera di pasqua ottimo cibo accoglienza ottima posto meraviglioso nei minimi dettagli servizio eccellente davvero perfetto!
Giovanni Ottini
28/09/2022
Esperienza straordinaria. Ambiente caldo e confortevole. La cura dei dettagli è indice di una passione tipica di chi ama il proprio lavoro. È una struttura "piccola" (nel senso che ha poche camere) e per questo ogni ospite si sente coccolato. Pulizia: senza eguali! Anche il telecomando della TV è in una bustina apposita per questioni di igiene. Il ristorante ha una saletta molto accogliente di modeste dimensioni, con un menu coerente con il posto e prevede anche piatti cucinati a bassa temperatura (la guancia con purea me la ricorderò per tutta la vita). Lista dei vini molto ben assortita. Personale... sempre con un sorriso sincero, e la proprietaria una persona molto molto dinamica e cordiale.
Torneremo!
Marinella Colombo
01/01/2022
Siamo stati ieri sera 31 dicembre, finalmente un ristorante che non propone noiosissimi cenoni cari e mediocri. Quindi cena alla carta in un ambiente molto curato, rustico ed elegante. Menù molto interessante, piatti particolari e tutti ottimi. La palma però la do alle tagliatelle di bieta rossa su crema di zucca. Una bomba, sia da vedere che al palato. Fra i desserts non perdetevi il semifreddo al Blue d'Aosta con pere Martin sec cotte nel vino rosso. La miscela di sapori vi esploderà in bocca. Una vera chicca. Super consigliato, se cercate un ristorante a Gressoney la Trinité, questo vale veramente una visita.
Laura Massimi
28/08/2021
Un luogo incantato curato in ogni minimo particolare, un'accoglienza impeccabile! Camere splendide dotate di ogni confort,pulitissime. La mattina il profumo di pane e brioches ti accoglie per un'ottima colazione. La padrona di casa gentilissima. Il ristorante offre piatti ottimi di prima qualità. Fatevi un regalo soggiornate in questo posto magico!
Simone Pasquinelli
29/06/2021
Location curata nei minimi dettagli, si dimora in struttura Walser del 1600 originale. Gli arredi in stile, uniti ai comfort moderni sono un binomio perfetto. L'accoglienza è eccezionale, molto disponibili, offrono consigli e indicazioni sul luogo. Le camere sono conforevoli, bagno pulitissimo, la colazione è eccezionale. Merita fermarsi anche per la cena. Offrono piatti e prodotti tipici di qualità. Consigliato vivamente.
Alessandro Sericano
16/07/2021
Al termine di una passeggiata ci troviamo di fronte questo piccolo ristorante. Ringrazio per la cortesia di averci accolto benché decisamente oltre l'orario di pranzo. La sosta è stata piacevolissima sia come luogo che come cibo. Perfetto per chi desidera stare all'aperto e non gradisce i luoghi affollati. Essendo arrivati tardi ci siamo limitati a degli antipasti ma ci hanno molto soddisfatto.
Silvia Di Donfrancesco
08/08/2021
Weekend di fine luglio veramente piacevole. La struttura è incantevole e curata nei minimi particolari con gusto e attenzione. Il servizio e la pulizia perfetti. Ottima la colazione. La proprietaria e il personale disponibili e gentili. Ci torneremo!
Monica Baiocco
27/08/2022
Ho mangiato al ristorante sabato sera a cena. Tutto squisito e di qualità, ma le patate viola negli gnocchi…? ;)
GIUSEPPE LOLLIO
19/01/2020
Cena ottima . Piatti unici preparati ad arte . Personale gentilissimo . L ambiente molto curato . Entrando in quelle stanze di una casa di un tempo lontano in un attimo ti vien voglia di far un sospiro e dire : ah che bello !!
Armando Costantino
13/08/2020
Soggiornato due notti, struttura molto bella e curata nei dettagli, caratteristica ed accogliente. Abbiamo cenato una sera, veramente dei ottimi piatti, complimenti alla cuoca. Siamo rimasti pienamente soddisfatti.
Giambattista Facchini
30/01/2017
Tutto è curato nei minimi dettagli. Si respira una atmosfera magica piena di cordialità e simpatia. La gestione famigliare rende il posto unico e confortevole.
La cena è stata sublime, le pietanze varie e raffinate, meritano 5 stelle.
Ale Drago
22/01/2017
Albergo stupendo in stile walser. La camera un piccolo gioiello arredata con gusto, eleganza e particolari ricercati. Il ristorante di ottimo livello con una buona cantina di vini locali. La proprietaria gentile e sempre disponibile. Sicuramente diventerà un posto fisso per le mie vacanze a Gressoney.
Anna R.
17/08/2022
Locale con pochi tavoli e molto caratteristico, piatti molto curati e particolari. Prezzi un po' sopra la media
Marco Mantovani
25/12/2016
Posto incantevole dall'atmosfera unicamente walser per un pranzo di Natale coi fiocchi. CI torneremo sicuramente per l'ottima cucina e la cortesia dei proprietari. Abbiamo anche visitato le camere, curate e realizzate in perfetta sintonia con la cultura locale, bellissime...una perla in piu' per la mitica Gressoney.
stefano donna
24/09/2018
Ottima sistemazione, unica pecca - a volerne proprio trovare una - lo scarico della doccia è scarso, quindi si rischia di avere i piedi a mollo nell'acqua di chi si è lavato in precedenza. Per il resto eccezionale, la cucina poi vale il viaggio.
Gianluca Milanese
18/08/2019
Ho provato solo il ristorante annesso all'albergo ; un menù ricercato e, al tempo stesso, che esalta piatti tipici della montagna. Il servizio premuroso e competente. Le materie prime sono di qualità... Insomma una Figata!
alessandro comune
23/11/2016
Camere stupende recuperate in una vecchia casa Walser dove ogni dettaglio è perfetto. Ho dormito nella stanza n 5 nel silenzio del paese dopo una cena in un ambiente indimenticabile. Proprietari gentili e attenti ai clienti. Sicuramente da consigliare.
GIANCARLO FARINETTI
04/12/2016
Posto incantevole e molto accogliente!!! I proprietari sono persone fantastiche e ne approfitto ancora per complimentarmi con loro per il gran lavoro e la cura con cui hanno restaurato la casa.
Chapeau!!