Simon bug
18/07/2021
Locale bello ma camerieri e il propietario stesso sono stati molto arroganti e menefreghisti. Alle 13.00 sono arrivato 2 piatti su i 5 ordinati, l'attesa di quei 3 piatti sono stati interminabili e infine sono arrivati alle 13.35. il cibo non è nemmeno tanto buono in rapporto al prezzo. Ho ordinato una tagliata cottura media ed mi è arrivata molto al sangue la polenta concia con ragù era molta asciutta, quasi immangiabile, in più il dolce è arrivato con il contenitore scheggiato.
E per non finire quando è arrivata la grappa, il bicchiere che la teneva al suo interno era scheggiato e al posto che cambiare la grappa intera ci hanno portato un nuovo bicchiere.
Non consiglio di spendere questa cifra per mangiare in questo ristorante quando a Gressoney Saint Jean ci sono ristoranti molto migliori.
Cami
18/08/2021
L'unica nota positiva è il locale carino, ma se già guardiamo bene i dettagli notiamo lo sporco...
Personale non qualificato minimamente, il proprietario maleducato e scortese, soprattutto al pagamento, infatti abbiamo dovuto aspettare 20 minuti per pagare perché si rifiutava di farci pagare con il bancomat, siamo poi dovuti andare al negozio vicino per pagare, cose da matti!
Porzioni minuscole per il prezzo, tra l'altro di prodotti tipici poco e niente, anche le materie prime utilizzate erano veramente pessime.
Norme covid poco applicate, non esiste il distanziamento, avevamo tutti i tavoli a pochi centimetri da noi.
Sconsigliato vivamente!!!
Irene Prunas
17/08/2021
Personale senza empatia e attenzione, il proprietario ha un'arroganza esemplare(già constata presso il loro punto vendita a fianco di verdure e prodotti alimentari) con clienti e dipendenti i piatti assai costosi per quello che sono. I dolci sono tutti pieni di panna per camuffare che il vero dolce non c è e sono a prova di diabetici!!! Nessuna scelta di vino e per mezza bottiglia di rosso di bassa qualità assai caro 15 euro! Lunghe attese pure per pagare con scortese attenzione da parte dei dipendenti! Andando in bagno si sentiva pure maleducazione rivolta ai lavoratori in cucina! Nessuna attenzione per i clienti senza mascherina! Peccato peccato aver lasciato a loro i soldi!
Alice Marinello
17/08/2021
Posticino intimo in una piazzetta carina di Grosseney, personale cortese, piatti della tradizione davvero ottimi, ben preparati e curati. Prezzi onesti. Ci siamo sentiti davvero soddisfatti!
Karin Soleti
30/08/2021
Cibo non male ma porzioni misere... Prezzi fuori dalla norma troppo cari... Zero empatia da parte dei camierieri.. Attese stra lunghe tra un piatto e l altro.. Locale vecchio.. Per pagare un attesa di oltre 20 minuti e devi uscire dal locale.. Il pane costa 5 euro e non viene detto... Green pass richiesto nel bel mezzo del pranzo.. Direi che do giusto una stella per che al di sotto non posso scendere... Mai più!!
thalika falcetto
20/08/2021
Servizio lento e personale non molto gentile tranne alcune ragazze che servivano ai tavoli.
Hanno accettato più prenotazioni, per poi fare attendere mezz'ora fuori dal ristorante sotto al sole, poi abbiamo dovuto attendere un altro quarto d'ora prima che ci chiedessero le ordinazioni.
Hanno portato dei bicchieri caldi per bere dell'acqua fresca.
Apparte i primi e la polenta, il resto non era gradevole, rapporto qualità prezzo pessimo.
Non lo consiglio a nessuno.
Luca Feliciano
28/08/2021
Locale accogliente, rispettoso delle norme Covid-19 Titolare competente ed affabile, personale empatico ed efficiente. Piatti particolari, sempre nella tradizione ma con un qualcosa in più.
Da provare
Paola Larco
26/08/2021
Il cibo è buono ma il proprietario proprio oggi dopo aver prenotato per la seconda volta, una volta tornati per pranzare non solo non aveva idea di dove farci sedere con il locale libero all esterno ma alla nostra seconda richiesta gentile su dove dovessimo metterci la sua risposta è stata SE NON LO SAPETE VOI. Ce ne siamo andati non ho nessuna intenzione di premiare ristoratori del genere soprattutto quando ci sono ragazzi che lavorano davvero!