martina paparatto
26/05/2023
Siamo stati per pranzo in una domenica di maggio, locale carino: servizio cordiale e competente , cibo di alta qualità ed una buona carta dei vini di loro produzione. Assolutamente da provare il cinghiale in dolceforte, tenerissimo il coniglio , antipasti molto buoni, e superlativa la crostata. Conto adeguato.
Wilmer Mostacciuolo
06/06/2023
Fantastica struttura ricettiva nel cuore del Chianti fiorentino offre sistemazioni abitative di qualità, serve pranzi e cene superlativi con prodotti di filiera corta. Buono il Chianti Classico e soprattutto il Supertuscan. Disponibilità e cortesia dello Staff renderanno il vostro soggiorno all'agriturismo Ulivello indimenticabile.
mauro ranelli
01/01/2023
Ottima serata per festeggiare in famiglia l'arrivo del nuovo anno!!! Si conosceva il locale, una conferma anche in questa occasione. La famiglia Osti sono dei veri Signori, davvero!!!
fabrizia remoto
07/06/2023
Abbiamo cenato nello spazio all'aperto di questo piacevole agriturismo. Il cibo ottimo
S A
08/06/2022
Siamo stati al ristorante domenica per pranzo.
Il locale era un poco vuoto e inizialmente molto silenzioso.
Quantità delle porzioni giuste e qualità ottima.
Il tagliere di salumi e formaggi misti è stato un ottimo antipasto abbondante accompagnato con focaccia e grissini buonissimi.
Vino di produzione locale molto buono, acquistato anche per consumo personale.
Personale gentilissimo.
4 stelle per atmosfera poco da "osteria" e qualche pecca sul servizio.
Comunque consigliatissimo!
Andrea Bischeri
09/06/2023
Tutto nuovo, personale disponibile. La vicinanza della strada non ti garantisce la tranquillità di un agriturismo
mauro M.
08/06/2023
Abbiamo cenato, all aperto, bella location, buono tutto bravi i ragazzi che gestiscono questo agriturismo
TiConsiglioUnPosticino InToscana
12/01/2022
Ci siamo stati alcuni mesi fa , immersi nelle colline di Greve troviamo questa famiglia che produce Vino che ha aperto da pochi anni anche l'agriturismo, il figlio Federico è in gamba e si impegna a portare avanti questo progetto .
Consiglio questo agriturismo per chi vuole provare un'esperienza diversa di degustazione e non un normale pranzo .. il mio consiglio è di degustare i loro vini in abbinamento a Salumi e formaggi di ottima qualità .
Per quanto riguarda la cucina è buona ma non andrei qui per fare un normale pranzo ma un'esperienza degustativa dei loro prodotti
Consiglio anche una visita in vigna se siete curiosi.
Rapporto qualità prezzo giusto
rossella mugnaioni
01/08/2022
Tavoli all'aperto in stile rustico come il contesto, ambiente piacevole. Pietanze davvero di qualità. Buonissime le fettuccine al tartufo e il cinghiale dolce forte. Buono anche il semifreddo al miele di melata con briciole di cantucci.
Lorella Pesci
25/12/2022
In un ambiente accogliente abbiamo passato in armonia il pranzo di Natale,
Il cibo veramente squisito di gusto genuino.
Sicuramente torneremo