Sluurpy > Ristoranti a Greve in Chianti > 222 La Route

Recensioni di 222 La Route, Greve in Chianti

Clicca per espandere
Daniele Puccioni
07/01/2022
Più che piacevolmente sorpreso. Capitato per un pranzo veloce di lavoro, perché ero di passaggio in zona e spesso ci capito, da quelle parti... Una accoglienza molto cordiale, locale molto carino e curato, con Bar ben fornito. Nella saletta adiacente si può sedere e mangiare. Un menù molto ben fatto, con dei prezzi più che giusti. Qualità del cibo eccellente. Si sente che è tutto preparato espresso. Il personale molto carino e preparato. Veramente un buon posto dove fermarsi se si è in zona. Sicuramente, tornerò.
Aladino
13/08/2021
Sono passato durante il giro d'Italia in bicicletta, in diretta su Twitch, per una breve sosta ma l'accoglienza, la gentilezza e il buon cibo mi hanno permesso di sostare più a lungo. In primis facendomi sciacquare dato che ero stremato e sudato. E poi rifocillandomi con piatti cucinati al momento, casarecci e sani, proprio come fossi a casa mia. Il proprietario è una persona di cuore, gentilissimo e comprensivo. La cuoca top (piatti ottimi, golosissimi!). Cameriera gentile e posata.
gilberto berlincioni
11/12/2021
Sabato e domenica frittura super. Enzo è professionalità, cortesie e simpatia in un'unica persona
marco sorzi
31/10/2019
Bar con cucina aperto tutti i giorni dalle 6 alle 23. A pranzo si mangia (con soddisfazione) a 10 euro con il menù a prezzo fisso. Ci sono anche le cene, il venerdì e il sabato o su prenotazione, con le proposte dello chef. Locale tutto nuovo e personale gentile accogliente. Ottimo il caffè!
silvia clemente
21/09/2021
Insieme alla famiglia ed amici, lungo la strada sulle colline del Chianti, ci siamo fermati in questo locale per il pranzo L’accoglienza è molto cordiale e simpatica ed il personale è professionale e gentile. I piatti sono semplici e freschi, fatti sul momento, curati e di ottima qualità: dagli antipasti ai dolci, il tutto accompagnato un ottimo chianti. Il parcheggio è molto comodo. I prezzi ottimi ci ritorneremo volentieri ! Peccato essere lontani…
Giò Tarditi
21/09/2021
In transito dalla Sicilia verso il Piemonte in cerca di un po di ristoro. Ho assaggiato quasi tutti i piatti proposti decidendo di fermarmi un giorno in più in zona ma non mi son spostato di tanto: ho cambiato solo tavolo. Ho riconosciuto l'ingrediente segreto:la simpatia dei proprietari e la cortesia dimostrata. Lo consiglio a tutti, so che saprete apprezzare.
Dan Mircea
21/08/2020
Bar magnifico,un bar tender Enzo super professionale,una buona musica.Si mangia bene, pranzi veloci.
Fiorenza Pelagatti
29/08/2020
La nuova gestione sta valorizzando tantissimo questo bar ristorante situato al Chiocchio, sulla strada per Greve. Siamo stati in 3 per un pranzo in famiglia e siamo rimasti molto colpiti per la qualità dei piatti e la cura dedicata alla loro preparazione. Ottima la pasta fresca! Menù affatto banale come pure la selezione musicale di sottofondo. Il personale è spontaneamente sollecito e cordiale. Rapporto qualità prezzo più che onesto. Raccomandatissimo!
Agrippina Bykow
10/08/2020
Ci siamo fermati per fare un aperitivo prima di tornare a casa. Inaspettata la terrazza esterna con vista sul tramonto e tavolini comodi con gli ombrelloni. Bevute molto buone (e belle) e stuzzichini abbondanti (apprezzatissima l'uva!). Prezzi onesti e gentilezza. Da tornarci spesso!
Viviana Girola
04/12/2019
Abbiamo cenato con “Le Donne della Vite” in questo “bar con fornello” come loro deliziosamente si definiscono. Ottima cena a base di pollo, riso e verdure assai ben cucinate. Mi dispiace di abitare lontano altrimenti verrei tutte le mattine a far colazione da voi. Bravi e accoglienti 😊😊😊
Pizza Bistecca fiorentina Peposo Pesce Pizza margherita Pici Dolci fatti in casa Crostini al lardo di colonnata e tartufo Fritto misto Fiorentina Fritto della nonna Sushi Fritto Pollo e coniglio alla new orleans Ravioli pere e pecorino Trionfo di prosciutto Pasta fresca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni