Sluurpy > Ristoranti a Grimacco > Trattoria Alla Posta

Recensioni di Trattoria Alla Posta, Grimacco

Clicca per espandere
Alex Nasime
26/08/2019
Trattoria dall'aspetto semplice ma caratteristico, pulita, e con una cucina casereccia ottima. Le crespelle ai funghi della signora Maria sono da leccarsi i baffi, l'insalata poi è fresca del suo orto, una bontà. Sicuramente un must per chi viene a visitare le Valli del Natisone. Vi conviene sempre prenotare!
silvia stefani
31/08/2018
Cucina eccezionale con piatti tipici e gustosi. Il locale è accogliente, caldo e utilizza prodotti di altissima qualità. Si possono gustare pranzi e cenette indimenticabili e tranquilli. Perciò se avete voglia di un pasto veloce o lento, potete tranquillamente andare alla Trattoria alla Posta che si trova nelle belle valli del Natisone ricche di boschi e prati verdi.
Rosanna Filaferro
27/11/2017
Cena con menù prestabilito. Squisita la zuppa di funghi e castagne. Sublimi gli gnocchi con i mirtilli. Abbiamo provato a chiedere il bis del dolce...senza successo. Lo struccolo bollito condito con burro fuso è ad personam. Varrebbe la pena salire a Clodig anche solo per quello.
Grande P
05/06/2018
Piatti della tradizione culinaria delle valli del Natisone rivisitati con creatività fantasia e tanto gusto. Ad ogni stagione ingredienti e gusti diversi dai prodotti del territorio. Da non perdere.
Dario Roiatti
18/11/2018
Come ogni anno la tappa per il Pranzo nelle Valli non poteva mancare. La signora Maria riesce sempre a stupirci con i piatti della tradizione delle nostre belle Valli del Natisone!
Andrea
04/11/2016
Ottimo posto la titolare è gentilissima e premurosa, i piatti sono ricercati con prodotti tipici delle zone limitrofi. Cucina leggera senza grassi in eccesso. Assolutamente da fermarsi ! È anche B& B !
Sarah Toffoli
06/06/2018
Deliziosi signora maria e consorte quanto i loro piatti .
Michela Casavecchia
26/04/2017
E' stata una vera scoperta. Un pò fuori mano. Non facile da trovare.Ma ne vale la pena.Grandi piatti ottimamente preparati e presentati. il rapporto qualità prezzo adeguato.Ospitalità ed accoglienza calorosa ma discreta, non invadente.Merita di essere rivisitato.
luigi maffei
06/07/2019
Splendida, isolata, rustica ma elegante trattoria tradizionale, ideale per gustare sapori e profumi dimenticati o addirittura sconosciuti come quelli ad esempio delle erbe selvatiche
giovanni marin
31/10/2018
Ottima cucina della tradizione delle valli del natisone,con molto amore e cura con un pizzico di innovazione.
Bistecca ai ferri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni