Simona Lorenzoni
09/07/2023
Dopo l'immane disastro di Natale 2021, la Fustini e famiglia + staff hanno riaperto alla grandissima!
Ottime pappe ed ottimo ambiente rinnovato! Tutto meraviglioso!
cecilia poli
27/08/2018
Più che un ristorante sembra di andare a casa di amici...accogliente, e personale cordiale.. nel periodo estivo si può mangiare fuori. Cibi genuini di ottima qualità come quelli che ti facevano le nostre nonne, i primi piatti ottimi, come la carne sia tagliata che scaloppine ai funghi, buonissimi i dolci fatti come una volta... ottimo rapporto qualità prezzo.. 2 pecche le tovaglie di carta, peccato ...e un po’ troppo lunghi i tempi di attesa tra primo e secondo ... comunque bravi
silvia capone
26/01/2020
Locale nel cuore della natura. Cibo spaziale: buonissimo, come vuole la tradizione, sapori della "nonna". Abbiamo ordinato tagliatelle al ragù, tortelloni burro e salvia e una tagliata di carne da condividere. Insieme alla tagliata ci hanno portato un assaggio di contorni, anche se non richiesti, buoni, pensando fossero inclusi con il secondo mentre invece ce li hanno presentati nel conto. In ogni caso rapporto qualità prezzo ottimale.
Personale gentile con intorno splendidi gatti.
Enrico Pasotti
09/11/2019
Gente autentica. "E" aperte e cadenza Emiliana. Si parla di tartufi, del macellaio. La stufa è accesa e tutti ci conosciamo. La strada per arrivare è ripita e con qualche buca ma in questa giornata di sole sull'Appennino si guida volentieri. I gatti preferiscono sonnecchiare di fronte al fuoco.
Eh ban ban, ho mangiato bene e ho vissuto un'esperienza
andrea scacchetti
31/05/2021
Ottima cucina, semplice e concreta. A pochi metri dal cammino "Via della Lana e della Seta". Un plauso particolare a Cristina per la Santa😇😇 Pazienza che ha con certi "clienti". Consigliato
Rocco Affinito
30/08/2019
Cucina senza fronzoli, massima cortesia e cordialità. Piatti tipici abbondanti: tagliatelle, ravioli e umido. La pasta fresca é fatta in casa da loro. Fermatevi se siete in zona. Prezzi bassi.
paolo zanetti
08/07/2023
Primi fantastico accoglienza ottima come secondo una tagliata più che onesta
Rasho 1992
19/11/2021
Locale caratteristico, qualità casalinga ottima, la titolare è super gentile e calorosa.
Biggest Luca
08/06/2021
È stata una sorpresa piacevolissima.
Il locale è molto semplice, già questo per me è un bonus, inoltre si trova in una cornice meravigliosa di alberi, vallate e nubi basse.
Ho mangiato relativamente poco, che dovevo fare altri 300 chilometri, ma quel che ho mangiato era buonissimo.
La tagliata, molto semplice, era ricavata da un taglio scelto con perizia, difatti si scioglieva in bocca. I dolci fatti rigorosamente in casa erano pure loro eccellenti.
Ciò che più mi ha colpito però è stata la pasta all'uovo, era da tanto che non ne mangiavo di così buona; il giusto spessore, la giusta cottura, un sapore eccellente, inoltre il condimento era ben bilanciato e non copriva il sapore della pasta.
Non ultimo il personale. È stato bello sentirsi accolti come se si fosse in famiglia.
Per me una splendida esperienza, la ristorazione professionale dovrebbe essere tutta così.
Alan Epigrafi
21/08/2021
Ci siamo andati per caso dopo aver finito la visita a Rocchetta Maffei e lo scopo era trovare un posto non turistico in mezzo ai colli bolognesi e lo abbiamo trovato qui.
Il locale è immerso nella natura e il paesaggio è bellissimo.
Qui si viene accolti in un ambiente familiare con cortesia e gentilezza dove tutto è fatto a mano.... Per me questa è la vera cucina.
L'unico modo per capire quello che si trova qui è andarci...peccato non abitare vicino.
Super consigliato. 🔝