Stefy D.
01/07/2023
Agriturismo molto bello e curato. Se non si conosce il luogo non è facilissimo trovarlo ma utilizzando Maps diventa tutto più semplice. La cucina è ottima, piatti molto gustosi, dolci buonissimi e il loro vino fatto in casa, merita di essere assaggiato. Il servizio ai tavoli, è familiare e cortese.
Sono uscita "rotolando"...ma estremamente soddisfatta e felice! :) Consigliatissimo.
Agostino Valloreo
10/04/2023
Un pranzo spettacolare!
È ovvio che uno lo sa che sui colli piacentini in un agriturismo è impossibile mangiare male però i tanti dettagli positivi che trovi qui non sono da dare per scontati.
Intanto se è difficile prenotare qui ci sarà un motivo.....
Il servizio è eccellente! Non si può definire diversamente.
Anche nei momenti più concitati con la sala strapiena non manca l'attenzione ad ogni singolo tavolo.
I piatti uno più buono dell'altro, non c'è solo la genuinità e la bontà degli ingredienti naturali ma una attenta preparazione per favorire un risultato finale che delizia il palato.
Insomma, se riuscirete a prenotare di certo non rimarrete delusi!
Vanessa Risoli
30/01/2023
Agriturismo sulle colline a conduzione famigliare. Menù dai sapori tipici, quelli veri, rustici, quelli buoni. Per non parlare del loro Gotturnio amabile, buono roditore poco. Quando vai a mangiare da loro ti senti davvero in famiglia, ti fanno sentire coccolato e mai dimenticato perché i gestori una chiacchiera se la fanno volentieri con tutti.
Per chi vuole staccare dal caos della città e dai rumori, vuole mangiar bene e spendere il giusto La Costa è il posto giusto.
Filippo Velieri
22/04/2023
Ottimo cibo. Primi, secondi e dolci da leccarsi i baffi. La disponibilità e la gentilezza del proprietario sono la ciliegina sulla torta. Locale molto accogliente. Ritornerò sicuramente.
claudio taccioli
29/01/2023
LA MERAVIGLIOSA SEMPLICITA' DEI SAPORI AGGRAPPATI ALLA TERRA
Non è che sia in bella vista. Lo devi volere e cercare così nascosto com'è dalle colline e dalle stradine che si innalzano a mettere insieme le vite. Cercare e volere perché, infine, ne vale la pena. Per quei cibi di sempre e, da sempre, meravigliosi di sapori veri e mai manomessi da questa o quella moda. Allora vai alla Costa per mangiare bene e spendere meno di quello che ti aspetti. Per parlare, fra un piatto e l'altro, con chi la gestisce. Per farti raccontare storie che resteranno insieme alle cose belle. Ci vai e vuoi già tornarci. Come farò quando si potrà cenare sulla grande terrazza, spalancato sul piacere.
Massimo Boselli
25/04/2023
Ottima qualità del cibo (dagli antipasti al dolce) e soprattutto una cortesia e gentilezza difficilmente riscontrabili,con l'arrivo della bella stagione, mangiare sotto quel portico sarà un ulteriore valore aggiunto.A prestissimo
Mauro Morandi
29/01/2023
Sono tornato ora da un pranzo domenicale con amici, il posto curato e pulito, il cibo ottimo e abbondante, oggi non sono riuscito ad assaggiare le costine così famose, ma la coppa arrosto.. superba... complimenti anche per i primi tortelli da 10 e lode... lo consiglio a tutti.. 👍👍👏👏👏👏
Mariantonietta Pitassi
05/03/2023
L'Agriturismo la Costa è una garanzia. Con la famiglia frequento questo Agriturismo da circa 20 anni. Serietà, cordialità e buon cibo. Grazie a tutti🙋🏼♀️😍
Max
10/04/2023
Agriturismo piacevole, pulito, personale cordiale, Giorgio il titolare “un amico” piacevole affabile simpatico, locale piacevole, cibo? Assoluto,tutto buono, buono! Lo consiglio e spero di tornarci ancora!
Stefano Buzzi
28/11/2022
Esperienza incredibile.
Io e la mia ragazza siamo arrivati casualmente senza prenotazione, il proprietario Giorgio ci ha accolti come se fossimo di famiglia.
Ci ha coccolati con un aperitivo per poi deliziarci con le classiche specialità piacentine, dai salumi ai tortelli al maiale cucinato alla perfezione ( le costine poi non ne parliamo!)
Posto immerso nelle colline con il calore del camino che ti coccola, un posto dove senti il calore e la cura della famiglia che da anni lo gestisce. Questo è uno di quei luoghi che vanno valorizzati, la qualità e la disponibilità italiana che spesso viene dimenticata.
Eccezionale, tornerò spero presto.
Grazie!