lara tavani
18/07/2023
Vuoi staccare dal caos della quotidianità e dalla città?
Questo è il posto ideale....ottimo cibo, servizio eccellente, ti fa sentire come a casa.
Il tagliere dei salumi composto da salame, coppa, pancetta sono accompagnati da ottimo vino rosso che attiva il palato e incuriosisce a provare altri piatti.
Si passa a un buon piatto di tortelli che coccola.
Non può mancare il piatto di arrosto misto con il palato che viaggia tra vari gusti e varie morbidezze della carne.
Per concludere il tiramisù è colui che gustato davanti al bellissimo panorama delle colline piacentine con una leggera aria fresca ti porta alla conclusione di questo magnifico viaggio....sempre tra risate e grandi sorrisi che non mamcano mai.
Franco Zanoni
15/06/2023
Piccola trattoria a gestione familiare , un posto fermo nel tempo e nelle buone tradizioni , si mangia ottima cucina Piacentina e buon vino locale .
La piccola frazione gode di una vista mozza fiato e un clima eccezionale dato i suoi 900 m nelle calure estive dove si può anche mangiare esternamente .
I propietari persone vere e cordiali .
emanuele meroni
18/07/2023
Situata in un posto con una vista spettacolare, cucina tradizionale fatta come Dio comanda a prezzi onesti. Tutto buono dai salumi agli anolini passando per arrosti o dolci. Elevata selezione di gin di qualità per chi vuole passare anche del tempo dopo pranzo/cena
Personale disponibile, gentile e cordiale
Consigliato sempre a amici e conoscenti.
sandra Ercolani
18/07/2023
Ancora una delle poche trattorie "di una volta" della tradizione piacentina con alcune azzeccatissime rivisitazioni che riescono a renderla attuale senza perdere gli antichi sapori. Dall'antipasto di salumi nostrani fino al dolce della casa. Non si può tralasciare nulla. Ottimo rapporto qualità prezzo. E chicca sulla torta la gentilezza ed il sorriso di Elisa che accompagnano ogni portata
Gianluca Astorri
19/07/2023
Se vuoi un posto chic non è qui, ma se vuoi un posto dove respirare aria buona ed atmosfera di un tempo in maniera conviviale allora sei nel posto giusto! La cucina ? Cibi genuini preparati con passione e con la qualità del km.0 , fatevi consigliare da Rosella e rimarrete soddisfatti!!!! In pratica vivrete una retrospettiva sui tempi passati al giorno d'oggi!!!
Ilaria Guidotti
18/07/2023
Posto familiare e accogliente, bellissimo panorama! Trattoria di una volta, ma curata con attenzioni moderne...
I salumi e la carne erano speciali!
Spero di tornare presto!
raffaella bongiorni
18/07/2023
Tipica trattoria di montagna,dove tradizione e buon cibo si fondono perfettamente, accompagnate dall'accoglienza straordinaria dello staff! Se vuoi mangiare bene,devi passare da Rosella nel "Principato di Obolo"!!!!
Riccardo Quintini
18/07/2023
Luogo fantastico x farsi un buon pranzo o una buona merenda da allontanarsi dall'afa della città...titolari gentilissimi e se si vuole fare un buon aperitivo c'è Elisa che prepara buonissimi cocktail e sempre disponibili
simone bini
07/12/2022
Solo le patate erano favolose, immaginate il resto. Le persone che ti accolgono sono favolose, non manca niente
Giuseppe Chirico
24/02/2020
Bellissima giornata, e ottimo pranzo! Tortelli diversi dai classici piacentini. Arrosto misto infinito con faraona e anatra al top. Tiramisù alternativo. Alla prossima!
bernardo belveri
08/03/2022
Salumi primi secondi crostata tiramisù ok
Ma x dire... vogliamo parlare della polenta ( consa) ?
O della pizza ?
Mangiare tipico montanaro ( xe il piacentino spesso non conosce
Il Gambotto) x dire...
aggiungerei senz’altro tra i primi
Galleggianti
Tortelli
E secondi
La faraona
Fabio Schiavi
18/07/2023
Consigliato, si mangia come una volta, cibo fatto in casa.
Marco Agnello
06/01/2023
Trattoria di una volta, appena entrati ci si sente a casa. Ottima la cucina di prodotti locali, grazie dell'accoglienza!
benedetta moschini
10/02/2023
Andare dalla Rosella é come essere a casa.
Tiramisù eccezionale 💓❤️
Paola Anselmi
20/08/2022
Ottima accoglienza.cucina genuina e gustosa .noi preesi tortelli e gnocchi come primi pernice come carne e crostata. Tutto buonissimo .
rrdxze
19/11/2021
Ottima cucina. Abbiamo consumato polenta consa, funghi in umido, spezzatino tenerissimo, salamella saporitissima, dolci della casa, ottimo Gutturnio. Prezzo molto abbordabile
Maristella Pagliari
07/08/2022
Luogo di pace, semplice e fuori dal mondo. Buona Cucina casalinga , gentilezza e affabilità.ci siamo stati più volte e ci torneremo ancora sicuramente!
Riccardo Marmo
04/12/2021
Ottima ed abbondante cucina tipica piacentina, in atmosfera familiare e a prezzi contenuti. Ci torneremmo e lo consiglieremo sicuramente