Matteo Barbuti
20/11/2022
Un posto abbastanza intimo, arredato con gusto, e con personale gentilissimo.
Punto forte assolutamente la qualità del cibo, dalla presentazione ai sapori, tutto perfettamente associato e bilanciato, e se vi lasciate consigliare dal preparatissimo personale vi sapranno dire al meglio quale vino abbinare in base a ciò che ordinate.
Posto super super consigliato!
Prezzi proporzionati alla qualità.
Domenico Donvito
28/10/2022
Viaggiando sull'Aurelia controllo la scontistica The Fork e trovo il 50 %, decido di fare una piccola deviazione e provare.
Abbiamo preso due antipasti, baccalà mantecato 16 euro, tartar di manzo 17 euro, due tagliate con lardo e patate al forno 22 euro l'una.
Tutto scontato al 50 %.
Due calici di vino 6 euro l'uno.
Totale 57 euro.
Lo consiglio.
Michela Guazzini
14/07/2023
Abbiamo mangiato molto bene, piatti curati e ottima qualità!
monica nelli
08/04/2023
Quando vado a Grosseto e la mia tappa preferita..mi piace l atmosfera del locale molto soft tranquilla si sta bene .Mi posso sbizzarrire tra i tanti marchi di vini disponibili .ma soprattutto adoro la cucina c' e una CUOCA che secondo me è il Top.. fa dei piatti stratosferici... buonissimi sia i primi i secondi ma che dire dei dolci ....sono felice tra qualche giorno torno e sarò da voi .a presto
antonia della medaglia
15/01/2021
Posto "scoperto" per caso in una domenica pomeriggio ☺️...la cordialità del proprietario nell'invitarci ad entrare mi ha convinto ad andare di nuovo ma con calma 🥰..ed oggi 15 gennaio ci siamo andati ❤️... Le pietanze scelte sono state:
Tagliere di salumi
Pici con tartufo bianco
Filetto con patate al forno
ed il tutto accompagnato da un BOLGHERI RENZO SUPERIORE 🤩🤩... STREPITOSO‼️‼️
È un luogo che consiglio caldamente e per la cucina e per la vastità di vini 🍷🍷
Anna Franci
20/12/2021
Simo state veramente bene cibo ottimo e curato....dolci fantastici e ampia scelta di ottimi..vini....🤩
Matteo
14/08/2022
Locale provato per un dopocena, quindi la recensione si basa solo su questo aspetto. Prosecco di qualitá superiore e grappa molto particolare. Abbiamo gradito il tutto. Mi riservo di tornare per provare altre pietanze. Personale gentile e attento.
Rosetta Rappelli
04/08/2021
Ottima accoglienza,ottima cucina, il vino... be' che dire ...c'è n' è per tutti. Grazie🍾🥂
Luisa Maria Orlando
09/11/2017
Una bella serata in questa vineria nel centro storico, sorseggiando del buon vino, gustato dell'ottimo cibo, musica di sottofondo e della buona compagnia... gli ingredienti ci sono tutti per tornare!
Locale molto curato, personale decisamente simpatico e professionale, consigliatissimo, vi piacerà 😉
Anna Belli
28/04/2023
Cibo ottimo, locale molto carino e personale molto gentile!
Gc Grosseto
07/11/2022
Locale molto accogliente...servizio buono...ma la cucina..da 10 e lode...era tanto che non mangiavo così bene..la chef sa il fatto suo...dopo tanti wow..dall antipasto ai primi...mi ha lasciato senza parole con il dolce...consigliatissimo.
Daniela Corsi
31/10/2022
Ho cenato in questo posto poche settimane fa e devo dire che è stata una sorpresa, bravissima la giovane chef piatti moderni ma dal sapore antico, ottime materie prime, io ho mangiato, tra le altre cose, uno gnocco spettacoloso ai cefalopodi, davvero notevole, da tornarci sicuramente
Gabriella Orlando
27/08/2022
Ottima cena, locale di qualità sia per il cibo che per il servizio. Prezzo giusto e professionalità. Torneremo presto
Corrado Sciubba
02/09/2021
Servizio cordiale e amichevole, piatti ottimi, grande scelta di vini buoni, prezzi onestissimi. Consiglio vivamente
Raimondo Caruana
31/12/2019
Ottima selezione di vini, personale gentile e servizievole. Complimenti!
Emiliano Convito
05/04/2018
Locale posizionato nel centro storico di Grosseto dove si può bere ottimi vini, spumanti e champagne, abbinati con piatti decisamente buoni. La simpatia del titolare fa la differenze. Locale molto ben frequentato. Il rapporto qualità/prezzo è decisamente buono. Da provare!
Alessandro Cignoni
28/06/2020
Ottimo per bere un bicchiere di vino e fare apericena. Molto buoni anche i piatti del menù per la cena, che hanno ingredienti particolari come la burrata e i fiori di cappero. Simpatica anche la cameriera.
Il sabato sera è meglio prenotare!