silvia di giulio
04/06/2023
Seguivo questo ristorante da un po', e ho approfittato della prima tappa in Toscana per venire a provarlo.
Ho trovato tutto perfetto: dalla musica all'arredamento, dai tempi del servizio ai sapori e colori dei piatti.
Amo la scelta di utilizzare ingredienti locali e di proporre un menù limitato, che ti invoglia a provare l'intera esperienza di degustazione.
Buona la selezione di vini naturali e prezzi assolutamente in linea con la qualità e la ricercatezza dei piatti.
Senza dubbio è uno dei migliori ristoranti vegani che io abbia mai provato, e il suo essere così "fuori mano" lo rende una vera perla della ristorazione vegetale. Giovanni è incredibilmente bravo e appassionato, oltre che simpatico. Complimenti, non vedo l'ora di tornare!!
roberto rossi
30/04/2023
Una splendida sorpresa.
Siamo vegani da 12 anni e posso garantirvi che capita raramente di mangiare così bene; cibo di qualità, porzioni abbondanti e locale accogliete.
Il personale è gentile e preparato.
Un consiglio?
Mangiatevi il seitan, è sublime!!!
irene
22/08/2021
Io ed il mio compagno abbiamo cenato in questo delizioso ristorantino di Grosseto. Tutto sensazionale, dall'antipasto al dolce. Piatti molto curati, sia nell'accostamento dei sapori sia nella presentazione. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo!
G P
29/12/2022
Il menù è un viaggio per tutti i sensi
La gentilezza e l’autenticità di chi ci ha accolto completano il quadro rendendolo perfetto
Grazie per offrire una cucina tanto salutare quanto squisita
Tommaso Dani
27/05/2023
Come sempre le aspettative sono state soddisfatte, un crescendo di sapori di stagione ci ha accompagnato in un percorso gastronomico ineccepibile...
Gusti e profumi hanno soddisfatto tutti i nostri sensi.
E io per nn farmi mancare niente ho fatto anche il BIS con il dolce...
In più lo Chef ci ha accontentato con una richiesta fuori menù... Tempè arrostito su padella Lionese...❤️
Grazie a Giovanni e Selene ❤️🌱
Jessica Negretto
10/02/2023
Consigliatissimo/ highly recommended!
Cena squisita, ho apprezzato l'ingegno dello chef nel creare contrasti di sapori e consistenze senza ricorrere all'utilizzo di prodotti vegani industriali ma esaltando i sapori delle materie prime. Il servizio gentilissimo, accogliente e preparato. Ritorneremo!
andrea rossi
14/05/2021
Prima di tutto una bellissima coppia, come molto bello è il locale, i piatti sono belli da vedersi e molto gustosi, posto per tutti, anche se non siete vegetariani è consigliato perché non vi mancherà per nulla il gusto della ciccia e scoprirete dei gusti diversi buoni e molto particolari. Perché come dicevano i nostri cari prima di dire non mi piace bisogna assaggiare 🥰🥰🥰
Alessandro Giubilei
14/04/2023
Abbiamo provato il menù degustazione e siamo rimasti piacevolmente stupiti dall'ottimo rapporto quantità/prezzo. Si possono infatti assaggiare tutti i piatti, ma definirli assaggi è davvero riduttivo. Abbiamo bevuto del buon vino e passato una serata piacevole.
Consigliato per vegani e vegetariani e per chi volesse sperimentare un'ottima cucina vegetale!
TanoChef Vegan
01/11/2021
Esperienza molto interessante in questo Bistrot Vegano curato nei dettagli.
L'accoglienza è professionale e gentile, la sala open space accoglie circa 20 posti a sedere ti senti subito a tua agio.
Il menù piccolo con poche portate, racchiude in sé passione e cura della materia prima con tendenze orientali che ammiccano al bosco (sottobosco scelta azzeccatissima).
Abbiamo assaggiato io e Ida, tutto il menù con note di carattere soprattutto nella Linguina alle alghe e nel Tempeh in doppia cottura.
Antipasti meravigliosi dal gusto raffinato e anche la parte estetica non è da meno.
Riso all'orientale mi ha fatto emozionare
Il tempeh è stato preparato con amore e la doppia cottura è sorprendente!
Nel complesso un esperienza davvero molto positiva!
Cucina Vegan di livello con ampi margini di miglioramento Bravi!
Maria Antonietta
24/04/2022
Ho mangiato più volte in questo bistrot vegano, io che vegana non sono, e ogni volta è un'esplosione di gusto e sapori. Ingredienti genuini e semplici lavorati in maniera egregia dallo chef Giovanni Di Meo. Notevole il tempeh home made con asparagi sul letto di salsa di ceci e salsa di fragole. Il fritto misto è...mistico! Ma quanto è buonooo! Vogliamo parlare della crema di vaniglia con frutti rossi??? Crea dipendenza!!! Una menzione anche alla ragazza in sala dolce e disponibile che mi ha consigliato alla grande! Bravi ragazzi ad maiora!