Francesca Gargiuli
28/07/2021
Ottima cena! Gnocchi di barbabietola rossa, burro ai porcini e bottarga di maiale, e i paccheri con il pesto di zucchine stracciatella e guanciale veramente molto buoni. Posto delizioso, abbiamo deciso di mangiare fuori ma l'interno dentro merita sicuramente una seconda cena sicuramente. Piatti elaborati e ben serviti. Unica pecca (non una critica) mancanza di una luce sui tavoli esterni sul tavolo, che mi avrebbe fatto apprezzare ciò che stavo mangiando. Proprietario molto attento e presente. Consigliato sicuramente.
Chiara Marcotulli
15/01/2021
Andare dall'oste della Bon'Ora è stata una scelta azzeccatissima. Un'esperienza fantastica in un contesto accogliente e unico nel suo genere. Attenzione al cliente, gentilezza e materie prime di qualità fanno dall'oste della Bon'Ora una trattoria moderna di qualità dove assaporare piatti della tradizione rivisitati in maniera eccellente. Ottimo tutto, dal benvenuto dello chef, allo spaghetto burro e alici che è rimasto nel cuore. Vasta e buona anche la carta dei vini. Consigliatissimo!
gabriele cirioni
15/08/2021
Bello il locale e portate ben impiattate. Sapori discreti che però non lasciano il segno. Forse un pochino esoso per la qualità offerta.
Ettore Farcomeni
25/07/2021
Esperienza unica.... Ristorante molto curato e il cibo è ottimo come anche il servizio al tavolo
Alessandro Buia
07/03/2021
Ottimo ristorante, ambiente ricercato pieno di dettagli unici....
Cucina medio alta con cura del dettaglio....
Buona cantina, personale gentile e preparato, proprietario di grande personalità
A dispetto di tutte queste qualità i prezzi nn risultano eccessivi....
Nota a margine nn trattano prodotti tipo Cocacola, una presa di posizione che mi ha fatto storcere la bocca....
In conclusione 5 stelle, chi mi segue lo sa se consiglio andate con fiducia
Cristina Santini
29/06/2021
Ottima cucina, ampia scelta carta vini, personale cortese, locale veramente carino con intrattenimento musicale con vinili.
Daniela La Pinta
22/11/2020
Piacevole scoperta di questo delizioso ristorantino, ambiente accogliente(anche se un po' freddino, niente riscaldamento acceso) servizio gentile e piatti molto curati e buoni, con materie prime ricercate e sapientemente cucinate.Ci si sente coccolati e si mangia bene. Il proprietario è un fan dei dischi in vinile, ne ha moltissimi all'interno del locale, che sceglie sapientemente e mixa durante il pranzo, cosa che rende l'ambiente ancora più particolare, con un arredamento originale.Ottima carta dei vini, prima del covid-19, c'era la possibilità di portare un vino personalmente e poterlo consumare durante il pasto, ora purtroppo per ovvi motivi non si può più fare. In generale ottima impressione, consigliato. Prezzo forse un po' altino.
amuro ray
20/08/2021
Ormai si vive rendita. Soliti piatti e quantità minime. Perché non posso avere 80gr di pasta ?
Basta mangiare bene non significa mangiare poco facciamola finita