gioia milani
14/08/2021
Cena piacevole nel gazebo esterno... personale molto attento al cliente, educato e gentile. Per cena abbiamo preso antipasto di crudi, fettuccine pomodorino, burrata, pesto e gamberi, per secondo granchio ripieno... Per non parlare degli spaghetti alle vongole, moscardini fritti e soute di cozze dei bambini....
Si nota l attenzione al dettaglio in tutto, tutto davvero squisito... Atmosfera top...
Consigliato.
Annalisa Breschi
15/08/2021
Aspettative deluse, prezzi esagerati per il servizio e per i piatti. Appena entrati nel locale non ci ha filato nessuno, camerieri indaffarati che andavano e venivano senza salutare e senza farci sapere quale fosse il tavolo a noi assegnato. Antipasto di crudi di pesce 30 euro a persona per un piatto mezzo vuoto. Dall'antipasto al primo abbiamo dovuto attendere 45 minuti. Primo piatto leggermente scotto non particolarmente entusiasmante: spaghetti gamberi calamari e bottarga (i gamberi praticamente inesistenti appena qualche briciola qua e la). Il tiramisù secco. Durante l'intero pranzo camerieri e clienti hanno ripetutamente cercato di modificare l'aria condizionata che inizialmente era a 21 gradi decisamente troppo bassa, considerando anche le temperature esterne e direzionata troppo addosso alle persone che si lamentavano mentre mangiavano.
lucy trisorio
31/05/2021
Piatti di pesce preparati in modo impeccabile, tutto squisito dagli antipasti ai dolci, ci torniamo spesso ed ogni volta lo apprezziamo di più, ottimo servizio e professionalità. Complimenti
Tiziana Piras
21/08/2021
Cortesia ed efficienza del servizio. Antipasti sfiziosi, primi piatti superlativi e frittura eccellente...il tutto anche abbondante! Ci torneremo.
Paola Terrinoni
24/07/2021
L'esperienza da Leo è stata molto positiva.
Abbiamo mangiato nel gazebo esterno, un po' rumoroso per passaggio di veicoli ma atmosfera piacevole,.
Locale pulito e ordinato, personale gentile ed educato, muniti di mascherina e con molta attenzione al cliente.
Abbiamo mangiato per iniziare un granciporro ripieno della sua stessa carne, ottimo.
Quattro primi piatti deliziosi di pesce.
Due porzioni di frittura di pesce, squisite.
Piatti tutti molto curati e porzioni abbondanti. Il tutto accompagnato da una bottiglia di vino bianco di Frascati biologico, eccezionale.
Per finire caffè e sorbetto al limone.
Prezzo più che ragionevole, 170 euro in quattro, il rapporto qualità/prezzo mantenuto se si considera che è il pesce a fare da padrone.
Ottimo, consiglio vivamente.
Lady AsRoma
26/05/2021
Sempre un piacere per il palato tornare qui!!
Tutto eccellente, servizio impeccabile.
Luigi Carabiniere
25/12/2019
Posto molto carino. Personale gentile e sempre presente e attento ma mai invadente. Cibo ottimo. Pesce freschissimo dopo un prosecco offerto dalla casa abbiamo preso un antipasto caldo e crudo. Porzione giusta e ottima varietà. Primi molto ben cucinati e mantecati. Il tonno scottato era una meraviglia. Dolci eccellenti. Buona carta dei vini pochi e ben selezionati che coprono tutti i gusti e fasce di prezzo. Consiglio la prenotazione. Ci torno sicuramente. Prezzo in linea con la quantità del cibo e qualità del servizio
Maria Emilia Tortora
21/06/2021
Mentre a Roma il caldo afoso è insopportabile , l'aria è irrespirabile, lo stato delle strade (salvo piccole eccezioni) penoso ,a pochi chilometri, c' è ( sembra impossibile ) un angolo che oserei definire di Svizzera.
Prima ancora di arrivare al centro abitato, sembra impossibile camminare su strade perfette ,senza l'effetto fuoribordo che spezza la schiena.
Grottaferrata appare subito come un giardino con alberi secolari molto curati , aria pulita , una piacevolissima, fresca brezza che penso provenga dal mare.
Il ristorante "Da Leo" , pur vicino al centro, è in una strada tranquilla, un po' appartata.
Il pesce è davvero freschissimo e ben cucinato.
L'attenzione ai clienti è tale da prevenire le richieste, ma senza l'affettazione soffocante di ristoranti più pretenziosi.
Non è il posto giusto per chi cerca il folklore tipo "s'annamo a divertí. .." Niente vino locale sfuso,ma una carta di vini sofisticata. Niente porchetta
Direi, piuttosto, una naturale predisposizione all'accoglienza, non ostentata, ma frutto anche di serietà e professionalita