Giovanni
25/06/2017
Sul lungomare di Grottammare (AP) in una zona tranquilla un po' difficile trovare parcheggio nei mesi estivi (luglio e agosto). Ho mangiato all'aperto molto carino e poco rumoroso. Ero io e mia moglie abbiamo preso antipasti crudi e cotti poi siamo passati subito al secondo con una frittura senza spine. Una bottiglia di pecorino Cherri dolce e caffè del marinaio il tutto 100€ un po' caro secondo me ma tutto sommato abbiamo mangiato bene
Nadia Acciaroli
26/08/2021
Un pò caro, ma ne vale la pena. Pesce sempre fresco e personale gentile, veloce e disponibile.
Vorrei mostrarvi foto del cibo, ma non ho fatto in tempo a fotografarlo, che emanava un odorino così delizioso da mangiarlo subito!
enzo defender
05/07/2023
buon cibo e prezzo adeguato. personale gentile e disponibile.
Andrea Pizzoli
11/08/2022
Non ci sono piatti da super gourmet, ma classici sapori di pesce fresco: ottimo antipasto tenero e gustoso, spaghetti allo scoglio al dente e di sapore assolutamente gradevole, risotto alla marinara delicato, ottimo vino e buon sorbetto. Hanno accolto la richiesta di un primo piatto al pomodoro per il bimbo di tre anni, gustoso anche quello....
Emma Caselli
11/07/2020
Un gran bel posto!!! Atmosfera calma e di relax! Pesce ben trattato e di ottima qualità! Assolutamente da provare anche per la simpatia dei titolari!
Michele Gamba
12/07/2021
Piatti molto buoni, lo scoglio è abbondante e davvero gustoso, la frittura si scioglie in bocca, croccante e molto saporita. Il personale inoltre è molto attento e professionale. Ottima qualità del pesce!
Pietro Scala
06/09/2019
Cortesia, competenza e qualità in un contesto splendido. Il ristorante é inserito all'interno di un lido, su acque cristalline e sabbia finissima che non rimane neanche attaccata ai vestiti ed agli asciugamani, un piccolo paradiso a circa 1000m dal centro di Grottammare (bassa, perché c'é anche Grottammare antica che é qualche km di strada in salita in più verso l'entroterra), dove non ci sono gli scogli ed il mare arriva sulla riva sincero e quando ci sono un po' di vento e corrente, piacevolmente mosso. Il fondale è basso per decine di metri, quindi nonostante la corrente che si può incontrare resta sicuro anche per i più piccoli.
Passiamo al ristorante ed al personale! "Provatelo" é tutto ciò che voglio dirvi. Non vi aspettate ghirigori inutili, pompose accoglienze formali, no. Qua regnano la cordialità e l'affabilità: incontrerete persone cordiali ed alla mano, che vi accoglieranno e serviranno come vecchi amici. Cosa c'è oggi? É una domanda fondamentale, perché il pesce fresco qui é di casa ed anche il più semplice antipasto diventa un'esperienza. Le materie prime sono ottime, fresche. I frutti di mare sembrano passare dal loro habitat al piatto senza tappe intermedie! Non ho altro da aggiungere, se non ripetermi e dirvi nuovamente di provarlo, che vi lascerà un sorriso di soddisfazione e la voglia di tornarci.
Giacomo Curzi
02/04/2017
C'è spaghetto allo scoglio e spaghetto allo scoglio. Quello mangiato al ristorante "La risacca" rasenta la perfezione, ma solo perché di perfetto non esiste nulla in natura. Il posto è molto bello, in riva al mare, il ristorante è grazioso e pulito. Il pesce è fresco e cucinato in maniera impeccabile. Per onore di recensione, i prezzi non sono proprio d'assalto, e per mangiare abbastanza occorre andare su esborsi non popolari. Non saprei dire se la necessità di presentare sempre pesce fresco comporti un dispendio di energie rapportato, ma la sensazione è quella.
Rimane un'esperienza positiva che consiglierei a chi vuole mangiare dell'ottimo pesce, senza guardare al portafogli
Guido D'AGOSTINO
14/06/2017
Ogni volta che passo a Grottammare mi fermo in questo.ristorantino sul mare.cosi piacevole. La cucina è sempre di livello ed il pesce freschissimo. Adeguata la carta dei vini. Un solo appunto, rispetto all'anno scorso i prezzi sono lievitati. Comunque merita sempre.
Daniele “Denny”
11/06/2017
Bello e curato con vista molto bella.
Piatti buoni.
Spero di pranzarci ancora.
Carlo Filipponi
24/07/2016
Pesce fresco, cucinato come a casa in un ambiente informale e amichevole.
Chiedete il peperoncino fatto in casa per condire le portate e non dimenticate di ordinare il "caffè del pescatore".
Prezzi più che onesti.
Mauro Anelli
24/08/2021
Quando si dice: il pesce buono meno lo tocchi e meglio è! Cucina semplice ma ottima qualità della materia prima cucinata a puntino.