Sluurpy > Ristoranti a Grugliasco > Trattoria Bar:one

Recensioni di Trattoria Bar:one, Grugliasco

Clicca per espandere
domenico goffi
10/08/2021
Ci sono sempre passato davanti e mi immaginavo chissà che cosa, ed invece sono rimasto un po' male dalle porzioni...... ho preso una battuta di carne cruda e mi sono convinto che avrei mangiato di più a casa alla sera.... il personale gentile ma un po' indeciso, nel senso che le verdure al buffet ho aspettato che mi chiamassero ed invece c'era un tavlo che faceva un po' il proprio comodo, e una volta arrivato al buffet anche lì le porzioni sono state abbastanza minimal.......
ni m
29/08/2021
Menù molto vario, cibo buonissimo e personale davvero gentile e disponibile. I prezzi poi sono top, ve lo straconsiglio!
Andrea Lantelme
16/06/2021
Trattoria semplice che ricorda i locali di un tempo passato, con un menù molto completo, porzioni abbondanti di buona qualità. Il menù a €12 che comprende primo secondo e contorno lo rende davvero un locale attraente sopratutto per i pranzi settimanali. La varietà del menù che spazia dal pesce alla carne ed ottimi primi è notevole ed accontenta tutti i gusti. Consigliata la trippa davvero eccellente ed i pacchetti allo speck e trevigiana straordinari.
Riccardo Picco
28/07/2021
Sono ormai che frequento questa trattoria. Mi sono sempre trovato bene. Porzioni abbondanti e prezzo da trattoria, staff molto gentile e disponibile,
MONSTER PARK Italia Stefano M
13/06/2021
Non mi sono trovato bene! Mi è sembrata la mensa di una prigione. Mal forniti di birre. (A mia incredulità non hanno neanche una rossa o altri tipi, ma solo le bionde da supermercato.) Ci può stare che la birra sia un po di nicchia, ma da anni oramai la cucina italiana ha trovato nella birra un'accompagnamento ideale per coloro che non bevono vino. Ergo, fossi il ristoratore, non dico tanto, ma almeno 2 3 rosse contate le terrei, per evitare poi figure come questa. (La birra ha almeno 6 mesi di scadenza e 1 rossa di fascia media costa al ristorante 3,50€ e se in 6 mesi proprio non va (improbabile perche se le metti a menù qualcuno la chiede) non mi sembra comunque una grave perdita. L'acqua servita nelle bottigliette da 0,5l in plastica perché il vetro era finito e poi magicamente riapparso 5 min dopo che un tavolo si è svuotato...sorvoliamo... Per alzarmi a prendere del cibo devo aspettare il loro permesso e ovviamente se non metti la mascherina ti sparano a vista. (In decine di altri locali dove sono stato in questo periodo di buffonata covid, a nessun ristoratore importava se mettevo la museruola quando mi alzavo). I primi arrivano dopo 53 minuti dall'ordinazione... Porzioni nella media, cibo mediocre alcuni piatti più buoni di altri, alcuni non sono ben riusciti, esempio le tagliatelle funghi e salsiccia che erano in 1cm di brodo. Generalmente i primi (tagliatelle sopra citate, pasta al salmone, gnocchi alla bava, spaghetti alle cozze) erano davvero TROPPO SALATI!!! Con i secondi è andata un po meglio. Il branzino era bello da vedere, morbido e gustoso, inoltre c'è stata la possibilità di farlo pulire in cucina ed è ritornato tagliato perfettamente e senza spine. 10+ BRANZINO. Mediocre la tartare di bovino al grana: la carne era davvero gustosa tenera, bella anche la guarnitura con le scaglie di grana, molto abbondanti. Sarebbe stato un ottimo piatto se solo la quantità di carne fosse stata maggiore (ad occhio saran stati sui 100g scarsi, decisamente pochi per un secondo). Quando di solito prendo questo piatto e sul menù è indicato come secondo, la porzione è in media di circa almeno 200g solo di carne più le varie guarniture, ma porzioni sui 100g o meno, solitamente sono indicate sulla pagina degli antipasti. La scaloppina con gli asparagi è stato un altro piatto mediocre, che sarebbe potuto essere decisamente migliore: Bella la copertura con gli asparagi che erano anche buoni morbidi e saporiti. La fettina era generosa e la cottura giusta. Anche qui il problema era l'eccessiva quantità di sale e purtroppo di nuovo 1cm di brodo nel quale è stata immersa la scaloppina, che ha perso così il suo gusto ideale assumendo il classico gusto da mensa dell'ufficio. Peccato perché con meno sale e meno brodo sarebbe stato un secondo molto degno. Secondo me è un posto che con qualche accorgimento organizzativo e una gestione più attenta, potrebbe offrire di più... PS Intorno al locale non c'è parcheggio,ma questa è colpa del comune di Grugliasco.
IRE FAN
15/07/2021
Gentili ma non è un posto che fa per me. La qualità del cibo e media
Gabbofil 1
24/07/2021
Camerieri non preparati antipasti freddi gamberetti non freschi attesa infinita in oltre i camerieri richiedi qualcosa ti guardano male non ci verrò più in questo ristorante.
Viviana Favilla
01/08/2021
Proprietaria e staff molto gentile, cordiale, disponibile sembra di stare in famiglia. Si mangia molto bene, lo consiglio!!!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni