Sluurpy > Ristoranti a Grumento Nova > Parco Verde

Recensioni di Parco Verde, Grumento Nova

Clicca per espandere
Roberto Stocco
18/09/2019
Forse siamo capitati in questo agriturismo, nei pressi del sito archeologico di Grumentum, fuori stagione e qualche tempo fa, ma devo dire che il pranzo ci ha un po' delusi: orecchiette al sugo e braciola ai ferri con insalata. All'interno vendita di souvenir e esposizione di vecchi oggetti della tradizione contadina (interessanti).
rosa latorraca
22/08/2019
Buongiorno, scusate il ritardo, un ferragosto speciale, il secondo, in un posto splendido, ottimo cibo fra tradizione e innovazione. Ottima accoglienza servizio gentile ed efficiente. Grazie ancora!!! Rosanna Latorraca Moliterno.
Maja Majella
03/08/2019
Siamo stati a pranzo e non vediamo l'ora di tornarci. Abbiamo mangiato divinamente prodotti tipici lucani di alta qualità, nella quiete della campagna all'ombra di una bellissima quercia monumentale. La cortesia, la qualità, la storia, le tradizione, la ricercatezza com' anche l'innovazione sono di casa. Un posto bellissimo a due passi dall'area archeologica di Grumentum.
Andrea Sacchetti
25/08/2019
Trovato per caso dopo la visita al museo archeologico, una scoperta impagabile. Lasciatevi guidare dalla loro proposta (significativamente battezzata "strada facendo"), sarà un percorso unico nei sapori lucani.
Andrea Colella
07/07/2019
Luogo semplice ed al tempo stesso originale. Cibo genuino. Personale ospitale. Insomma, è come stare a casa di amici in un posto d’altri tempi.
Martino Corti
01/08/2019
All'esterno si mangia sotto una quercia pluricentenaria: molto, molto rilassante. La scelta nel menù è molto particolare recuperando piatti ed ingredienti antichi Ottima qualità con prezzi contenuti.
Er BOND
07/07/2019
Ci sono stato 2 anni fa e si è rivelato una dolce sorpresa. Sarei ritornato molto volentieri ma é aperto solo in periodi precisi..... Peccato.
luisa della porta
07/08/2017
Un luogo immerso nel.verde al centro una quercia secolare di otto. metri di diametro e di 600 anni. Tranquillo fresco e ottimo il servizio di Stefano e Walter.Ottima l'insalata parco verde di apertura con mistincanza formaggio di capra ceci pan tostato pesca su un letto di aceto balsamico ...ma anche gli altri piatti tra cui canestrato di Moliterno arrostito con miele , della casa, peperoni cruschi quando è stagione. ... Buona la scelta dei vini e ottimo il Primitivo del Salento 2015 che ho bevuto. Adiacente gli scavi archeologici di Grumentum
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni