Sluurpy > Ristoranti a Grumolo Delle Abbadesse > Villa Godi Piovene

Recensioni di Villa Godi Piovene, Grumolo Delle Abbadesse

Clicca per espandere
Roberto Stefani
28/04/2023
Visitata solo all'esterno, ideale per un'ottima passeggiata.
Eleonora Di Leo
26/08/2019
Villa meravigliosa con alberi secolari a Grumole delle Abbadesse. L'organizzazione dello staff, il cibo e la qualità dei servizi è ottima. Sono stata ospite ad un matrimonio e devo dire che il catering non ha peccato in nulla. A fianco alla villa vi è un parcheggio ed è presente sia un bello spazio interno che un pittoresco spazio esterno. Consiglio assolutamente a chiunque voglia organizzare un evento particolare o una ricorrenza importante. Lo staff ha saputo adibire benissimo lo spazio risaltando tutta la bellezza della villa ed è accessibile anche per un numero notevole di ospiti (noi eravamo 150 tra pranzo e buffet serale). È possibile celebrare anche il rito civile in loco.
Sara De Paoli
12/03/2023
La villa è spettacolare, con un parco enorme e pieno di meravigliose piante, per chi ama gli spazi aperti. Paola vi segue passo passo con una competenza e una gentilezza uniche. Impagabile. Abbiamo partecipato ad un matrimonio in questa location ed è stato un incanto, quindi adesso stiamo valutandolo per il nostro.
mauro campani
11/01/2020
Ho avuto la possibilità di organizzare e partecipare all’evento per l’anniversario di un mio cliente. Location spettacolare con molte possibilità e proprietari molto disponibili e propositivi. Grazie alla contessa e a suo marito.
Luisa Legine
26/01/2023
Portando in passeggiata il nostro cane siamo arrivati sino a Villa Godi Piovene. Costruita nel 1597 dall'architetto Vincenzo Scamozzi è circondata dalle risaie che hanno reso famoso il paese di Grumolo delle Abbadesse. Ha un bel parco con alberi secolari e ospita eventi e cerimonie.
BEPPE PAVONI
01/05/2023
La natura è unica❤️
Alessandro Kinspergher
13/06/2020
Ottima location per un matrimonio, bellissima struttura, meraviglioso il parco.
Gabriella Mazzucato
07/10/2020
Villa edificata nel 1597 su disegno di Vincenzo Scamozzi immersa nel verde con cappella privata dalla pianta inusuale: all'interno si presenta circolare.
Ivano Pianezzola
03/07/2023
Meravigliosa fantastica bellissima. Proprietario gentilissimo
Faggin Giulia
28/07/2021
Esperienza unica: mattimonio di una coppia di amici, davvero stupendo! Una fiaba: 5 stelle
Pesce Branzino con patate al forno Pizza Stinco di maiale Piatti a base di pesce Insalata di mare Grigliata di pesce Astice Risotto Pesca Grigliata di carne Antipasto Vegan Spezzatino con polenta Frittura mista Paella Spezzatino Grigliata mista di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni