Recensioni di Villa Godi Piovene, Grumolo Delle Abbadesse
Clicca per espandere
Roberto Stefani
28/04/2023
Visitata solo all'esterno, ideale per un'ottima passeggiata.
Eleonora Di Leo
26/08/2019
Villa meravigliosa con alberi secolari a Grumole delle Abbadesse. L'organizzazione dello staff, il cibo e la qualità dei servizi è ottima. Sono stata ospite ad un matrimonio e devo dire che il catering non ha peccato in nulla. A fianco alla villa vi è un parcheggio ed è presente sia un bello spazio interno che un pittoresco spazio esterno. Consiglio assolutamente a chiunque voglia organizzare un evento particolare o una ricorrenza importante. Lo staff ha saputo adibire benissimo lo spazio risaltando tutta la bellezza della villa ed è accessibile anche per un numero notevole di ospiti (noi eravamo 150 tra pranzo e buffet serale). È possibile celebrare anche il rito civile in loco.
Sara De Paoli
12/03/2023
La villa è spettacolare, con un parco enorme e pieno di meravigliose piante, per chi ama gli spazi aperti. Paola vi segue passo passo con una competenza e una gentilezza uniche. Impagabile. Abbiamo partecipato ad un matrimonio in questa location ed è stato un incanto, quindi adesso stiamo valutandolo per il nostro.
mauro campani
11/01/2020
Ho avuto la possibilità di organizzare e partecipare all’evento per l’anniversario di un mio cliente. Location spettacolare con molte possibilità e proprietari molto disponibili e propositivi. Grazie alla contessa e a suo marito.
Luisa Legine
26/01/2023
Portando in passeggiata il nostro cane siamo arrivati sino a Villa Godi Piovene.
Costruita nel 1597 dall'architetto Vincenzo Scamozzi è circondata dalle risaie che hanno reso famoso il paese di Grumolo delle Abbadesse.
Ha un bel parco con alberi secolari e ospita eventi e cerimonie.
BEPPE PAVONI
01/05/2023
La natura è unica❤️
Alessandro Kinspergher
13/06/2020
Ottima location per un matrimonio, bellissima struttura, meraviglioso il parco.
Gabriella Mazzucato
07/10/2020
Villa edificata nel 1597 su disegno di Vincenzo Scamozzi immersa nel verde con cappella privata dalla pianta inusuale: all'interno si presenta circolare.