Francesco Ramenghi
03/10/2022
Conosco la famiglia Rinalducci da qualche anno. Poter fare il Frantour è stata una bella occasione per approfondire e scoprite una struttura moderna dove tradizione e innovazione convivono per dar vita a un connubio vincente capace di avvolgere e trasportare il visitatore, amatore dell’olio umbro, quello buono. Adorabile il laboratorio a vista, il museo con i mezzi storici e la sala experience per degustazioni e lauti banchetti.
Diego Coccini
20/11/2022
Abbiamo pranzato al frantoio Rinalducci oggi, degustando il loro menù del giorno con annesso olio novello, esperienza unica con tuor del frantoio, ambiente familiare e accogliente.
Torneremo sicuramente.
Un saluto alla famiglia Rinalducci.
Max Mer
28/04/2023
Mi è capitato di assaggiare il loro olio, è buonissimo e me lo hanno confermato tutti gli amici a cui ho regalato le loro confezioni di bottiglie. Accoglienza cordiale, ci hanno accompagnato a visitare il loro frantoio dove ci hanno mostrato come producono il loro olio.
leonardo paradisi
20/11/2022
Siamo stati al frantoio Rinalducci per un pranzo, dietro consiglio di un caro amico. Abbiamo iniziato con un tour del frantoio per poi passare al pranzo organizzato con assaggio dell'olio novello. Cibo ed olio davvero ottimi (da buoni umbri abbiamo standard elevati in tema di olio 😜), il tutto circondato da un ambiente piacevole, curato e molto accogliente, grazie alla cordialità ed ospitalità dei padroni di casa che espongono e propongono i loro prodotti con passione e amore.
Willem van der Heijden
30/10/2022
Durante la nostra vacanza in Umbria, abbiamo visitato il frantoio Rinalducci due volte. Una volta per un tour dei terreni e della fabbrica, seguita da una degustazione di olio d'oliva. Per noi questa è stata una grande esperienza di apprendimento. Oggi siamo tornati per un pranzo meraviglioso. Grazie mille famiglia Rinalducci per un soggiorno meraviglioso. Ci vediamo presto!
roberta pingitore
06/11/2022
Finalmente ho portato i miei amici di teatro dalla famiglia Rinalducci. Si perché prima di parlare del loro strepitoso olio, dei loro chef capaci e dei collaboratori perfetti, quando entri nel loro frantoio entri in famiglia. Non ho parole per questa giornata unica. Roberta la padrona di casa, Giovanni terza o quarta generazione dell'olio Rinalducci, la bellissima figlia Chiara ci hanno rapiti. Il pranzo per palati esigenti. Andateci non ora...prima.
Irene Rocchini
13/11/2022
Giornata molto carina, nell'ambito di frantoi aperti. Abbiamo passato una bella giornata al Frantoio Rinalducci, i proprietari molto simpatici e disponibili. Abbiamo mangiato nel ristorantino del frantoio, ambiente carino, piatti molto buoni, olio eccellente. Se vi trovate a Pozzo di Gualdo Cattaneo vi consiglio di andarli a trovare
Morgana Morici
20/11/2022
Il frantoio della famiglia Rinalducci è un posto incantevole, si trova nelle meravigliose colline di Guagualdo Cattaneo, immerso negli ulivi che tanto amano, il tour del frantoio regala un' esperienza completa in abbinamento con la cucina che abbiamo assaggiato, tradizionale e gustosa, rende lesperinza unica e piacevolissima, tutto è reso ancora più speciale dalla famiglia che trasuda amore, passione e ricerca per i loro prodotti. Complimenti!!!!
Sara Ranucci
10/08/2022
Siamo tornati al frantoio per la seconda volta… che dire: quando gentilezza, disponibilità e passione si uniscono a materie prime eccezionali il risultato non può che essere fantastico.
Oltre ad aver trovato un olio buonissimo e di ottima qualità, abbiamo trovato delle persone meravigliose.
Ormai utilizziamo solo i loro prodotti (ormai facciamo un figurone anche con le confezioni regalo!)
Consiglio vivamente la loro degustazione per farsi coccolare dai prodotti del territorio e rilassarsi: La tenuta é davvero un’oasi di pace dove ricaricare le batterie.
Valeria Persico
07/08/2021
Abbiamo trovato questo frantoio quasi per caso tramite google...essendo in zona siamo passati per una degustazione del loro olio e siamo rimasti estasiati dalla gentilezza, professionalità e cortesia trovate...olio fantastico
...faremo presto un ordine...ed è stato piacevole chiacchierare oltre due ore con loro...come essere in famiglia!complimenti davvero! Salutoni valeria e simone