Lorenzo Cicioni
27/09/2022
Pizza strepitosa, patatine fritte con crema di cacio e pepe sublime, frittatina di pasta alla carbonara spaziale. Tra i migliori in assoluto sotto ogni punto di vista, dall'accoglienza al cibo al rapporto qualità/quantità/prezzo.
AnTo
13/03/2023
Confermo le ottime recensioni scritte prima di me. La pizza è buona, digeribile, di qualità. Servizio cortese, prezzi giusti. Locale consigliato!
Claudia Paone
30/05/2022
Questa sera di ritorno da un bel pomeriggio a Gerace ci siamo imbattuti in questa pizzeria napoletana che conoscevamo già per recensioni positive di amici.
Mio marito ed io siamo rimasti stupefatti dalla qualità di una pizza perfettamente lievitata, ingredienti di eccellenza e una gentilezza di tutto il personale a dir poco squisita.
Abbiamo scelto una A Mia Figlia e una Nerano di Calabria (Eccezionali) e per iniziare due montanarine soffici come nuvole e croccanti al punto giusto.
Il dolce molto buono, encomio speciale al Cannolo: la ricotta era deliziosa.
Magari si potesse esprimere il palato!
Grazie mille ragazzi, ci siamo sentiti come a casa,a prestissimo!❤️
Nello Balzano
30/05/2023
Ottimo impasto, condimenti classici, ma con prodotti di qualità, pulizia eccellente, prezzi giusti visto la buona qualità complessiva del cibo e del servizio. In buona posizione sulla statale 106, nessun problema, per quanto mi riguarda, nel trovare parcheggio.
Valeria Zamara
21/06/2023
Ottima pizza con materie prime eccellenti. Servizio accogliente . Da provare.
Antonio Fasulo
10/09/2021
Ottima pizzeria napoletana nella Calabria ionica. Gestita da ragazzi simpatici e ospitali, nonché volenterosi. La pizza è veramente buona, il "cornicione" pieno di bolle, segno della ottima pasta lievitata secondo i canoni. La birra bionda è buona e piacevole. Locale consigliatissimo
pamela musuraca
15/02/2020
La piizza napoletana in assoluto più buona che io abbia mai mangiato (e vi assicuro che ne giro tante....)! Impasto leggero e gustoso, ingredienti ricercati e di alta qualità. Il personale è molto preciso, cortese e disponibile ed il servizio veloce. Si prenota, almeno nel weekend, in fasce orarie. Il prezzo è ottimo in base alla qualità dei prodotti usati, accostati con gusto e ricercatezza. Il locale, anche se piccolino, è pulitissimo ed arredato in maniera carina e particolare. Senza dubbio da provare!
Andrea Allinoro
12/08/2020
"Pizzeria Napoletana" è una definizione che genera delle aspettative.
La Corte merita pienamente questo appellativo, assieme a un nutrito elenco di apprezzamenti.
L'impasto è eccellente, gli ingredienti di prima qualità, la cottura attenta.
Il servizio è veloce e cortese, senza mai essere invadente.
Questa è una pizzeria in cui tornare a ripetizione, che tiene alto il nome della Vera Pizza Napoletana.
Un dettaglio che non guasta: il conto è onestissimo!!
Francesco Fiorenza
20/02/2017
Pizza fantastica, si sente la lunga lievitazione. Servizio cortese e disponibile. Offre una adeguata scelta di birra. Un solo suggerimento valorizzare di più i prodotti che offre il territorio. Soprattutto d'estate ai turisti farebbe piacere trovare in una pizza ottima anche, cipolla di tropea o nduja di Spilinga, pecorino crotonese o salsicce di porco nero calabrese insomma prodotti del nostro territorio.
Giovanni Mancuso
14/07/2017
Si dice sempre che se vale la pena fare anche molti chilometri se il posto scelto per pranzare o cenare merita. È il caso della Pizzeria La Corte. Fuori mano rispetto ai luoghi più noti della provincia di Catanzaro ma una sorpresa oltre ogni aspettativa. Locale non troppo grande ma pulito e curato, personale eccezionale e pizza napoletana che a Napoli se la sognano. Posso dirlo e sottoscriverlo perché nella città di Partenope ho vissuto 4 bellissimi anni. Per tornare alla pizza: ingredienti di primissima qualità, scelta varia e non le solite pizze. Ho provato la Zuccona con gorgonzola e crema di zucca e la 'Nduja. Impasto leggerissimo e ben lievitato. Locale climatizzato ma non è Frozen. Unica pecca la TV a volume troppo alto. Davvero non deve perché davanti ad una bella e buona pizza non si rischia di rimanere a corto di argomenti.