Nicola Romano
28/08/2021
La foto allegata descrive in toto l'esperienza vissuta in questo villaggio: degrado totale. Per tutti e 15 giorni, periodo ferragosto, questa discarica materiali, adiacente alle cucine, è stata a cielo aperto incurata (ciò vuol dire che era presente già da prima). Un luogo senza cura in ogni angolo, sporco e abbandonato, per quanto riguarda la zona degli alloggi adiacenti ai campetti di calcio. Alloggi presi d'assalto da topi per tutto il periodo, senza la minima accortezza di mandare qualcuno nemmeno per verificare o rimediare in qualche modo. Assenza totale di un guardiano che regoli orari a tarda notte (alle 4 del Mattino ancora schiamazzi e urla di gente fuori agli alloggi), per non parlare della spiaggia, di notte terra di nessuno e in balia dei ragazzi che spostano lettini e sdraio per loro comodità e fumare erba (pacchetti interi trovati sotto gli ombrelloni, dove ci sono i bambini); quindi costretti a legare sedie e sdraio con corde e riposizionare tutto da soli, con bagnini inesistenti fino alle 10 del Mattino, che non curano nemmeno la pulizia della spiaggia. Bagnasciuga con pietre, scomodissimo, si è costretti a scendere al mare con scarpette se non vuoi romperti i piedi. La bellezza del mare non colma purtroppo questi disastri.
Il bar del villaggio fornito di nulla nel Periodo clou di ferragosto (niente ghiaccio, niente orzo, niente caffè freddo, e altro ancora) molto lento e disorganizzato.
Nota positiva per il ristorante, con porzioni abbondanti e buoni piatti, se non fosse per il tovagliato, mai cambiato nel giro di una settimana, costretti a pulirci le posate già usate (su consiglio del cameriere) perché mancano.
Un'esperienza orribile.
Denise Cerrone
21/08/2021
Non posso parlare per l'animazione, oltre che Roberto simpaticissimo, perché il tempo di arrivare e vedere tutto sporco...dal ristorante...al teatro...alle camere con la cucina fuori...luoghi pubblici sporchi affollati e senza norme anti-covid...la piscina che è chiusa dalle 12 alle 16 penso sia inutile aprirla...poco spazio e tanta gente...ci sono tante cose da dire ma evitiamo e dico solo di non andarci, lo sconsiglio a tutti, l'unica cosa bella è il mare che ha le pietre quindi chi si adatta facilmente portate le ciabatte giuste
voglio morire
22/08/2021
indecente, vetri dappertutto e sporcizia ovunque, anche zero stelle sono fin troppe per una discarica vera e propria del genere, il parcheggio disorganizzato e immondizia all’entrata che concorda con quel che è tutto il resort.
servizio scarso e l’attenzione riservata ai clienti è nulla, insetti in ogni dove e poca cura delle strutture che rovinano la bellezza di un mare cristallino.
consiglio ai proprietari un controllo mentale e ai potenziali clienti di scappare.
Poppi Puppi
25/08/2021
Non so da dove iniziare...posto sporco da per tutto, teatro, parcheggio, bar, ristorante, bagni pubblici, casette e insetti da per tutto...in alcune case mobili sembrava che ci era morto qualcuno, reti dei letti per il villaggio, porte rotte...norme anti-covid non c'è ne sono...si può dire il posto più brutto della Calabria, è un peccato solo perché il mare li è meraviglioso...sconsiglio di andarci
jesus christ
22/08/2021
Imbarazzante,le foto online non sono minimamente paragonabili alle condizioni del luogo in questione, sporcizia e disordine regnano sovrani, norme anticovid inesistenti,il tempo di arrivare per poi andare via subito, sconsiglio di portare i bambini poiché i vetri che ho pestato sono inquantificabili, le case sporche e piene di insetti,materassi sporchi e rotti per non parlare delle cucine disgustose e piscine inutilmente chiuse dalle 12 alle 16
Una stella è troppo per un luogo cosi trasandato e sporco,peccato per il bellissimo mare.
Massimo Garofalo
10/08/2021
Ci sarebbe tanto da dire che non è sufficiente lo spazio a disposizione. Comunque l'unica cosa che mi sento di dire e che la qualità dei servizi offerti è in linea con il prezzo che si paga.
Emanuele Carnevali
21/08/2021
Cordialità gentilezza e cortesia
diego candido Cattarin
26/08/2021
Se vi piace il chiasso, è per voi!