L’oca blu è un oasi di ristoro, per mente e corpo. È immersa nel verde, si respira aria pulita, in un clima cordiale e familiare. Le camere sono dotate di ogni comfort necessario, e sono un giusto compromesso tra moderno e antico. La qualità del cibo è eccellente e i piatti cucinati sempre con ingredienti locali e di stagione sono squisiti. Mancheranno a tutti le chiacchierate davanti al camino con Nicolò! Consigliatissimo!
Paolo Pasini
12/08/2017
Ristorante molto buono, la chef sa unire gusto tradizionale con ricerca di particolari eccellenti sopratutto negli antipasti e nei primi. Ambiente molto accogliente e particolare che unisce moderno, rurale e antico in modo molto originale. Servizio e prezzi ottimi. Il fatto di essere un po fuori mano sulle colline ne garantisce la tranquillità.
Michela Cateni
05/01/2017
Bell'agriturismo..sicuramente rende più d'estate che d'inverno (io ci sono stata per natale). Difficoltosa la strada per raggiungerlo perché non ci sono molte indicazioni ma il clima che ho respirato ha appagato il mio soggiorno. Mi sono sentita a casa!
Marco Bracci
16/10/2017
Posto tranquillo. Ottima cucina (fatta cena e colazione). Personale gentile e disponibile q
Silvia Avanzolini
19/04/2019
Immerso nella campagna, pulito tranquillo e persino dog friendly.
Simone Covre
13/03/2017
Struttura e camere molto ben tenute e di recente restauro. Personale molto gentile e ottima colazione.
Andrea Leli
28/11/2016
Cena indiana buonissima. Personale cordiale. Locale veramente bello
Dario Baratta
02/04/2018
Posto favoloso, si mangia benissimo!! Lo consiglio vivamente