Cinzia De Robertis
07/07/2023
Dopo una bella passeggiata per le romantiche vie di Gubbio, fermarsi per un pranzo (o una cena) alla Locanda del Duca è un ottimo modo per assaggiare piatti locali preparati con cura e molto saporiti. Oggi abbiamo assaggiato gli umbricelli al tartufo e il friccò, un piatto a base di pollo, entrambi deliziosi - ma anche le tagliatelle al ragù di cinghiale arrivate al tavolo di fianco al nostro avevano un aspetto molto invitante. Merita più di una visita per poter assaggiare i diversi piatti proposti.
fabio vitale
08/07/2023
Al di là che ha partecipato a 4 ristoranti Birghese, è già la terza volta che vado a mangiare da loro e devi dire che la cucina è da sturbo. Ottima pazzesca fenomenale allucinante, tutta la cucina è il servizio da quinta piena, ma il dolce la cheesecake e moda sesta piena a gass aperto. Consiglio vivamente. Grazieeeee Vitale da romaaaaaa
Sara Casarano
12/07/2023
Ho cenato qui qualche sera fa con mio marito e mia figlia mentre eravamo in vacanza. La cena è stata eccellente tant'è che mia figlia ha voluto complimentarsi con la chef Roberta! Il cibo era delizioso, cucinato con cura ed esperienza e servito al tavolo con cortesia e professionalità senza far mancare i sorrisi!
Silvia Masserano
30/04/2023
Abbiamo deciso di venire qui avendo visto il programma 4 ristoranti di Alessandro Borghese!
Prenotando ci hanno chiesto di scegliere tra i due turni: 19.30 o 21.30 e essendo in vacanza siamo venuti al secondo.
I primi piatti spettacolari! Buoni anche i secondi e il dolce!
Forse il servizio dovrebbe essere più presente e attento, essendo un po’ dispersivo anche se molto gentile!
Il famoso duca c’era ma seduto al tavolo con amici e essendo il “protagonista” del ristorante, come si evince anche dalle foto, dovrebbe essere più presente
Fanny
11/04/2023
Ma che bontà,ma che bontà!!!
Complimenti alla cuoca Roberta che si destreggia tra cucina e sala in modo davvero professionale;cordiale e molto simpatica.
La cena di ieri sera molto buona ,anzi,tutto ottimo dall'antipasto al dolce.
Io e la mia famiglia soddisfatti!!!
Stamattina passeggiando abbiamo il piacere di rivedere Roberta.Lei iera in auto ,riconoscendoci ha rallentato e abbassato il finestrino per salutare ed augurci una buona giornata.
Va oltre le 5 stelle!!!
Provare per credere...allego poche foto perché ho preferito gustarmi la cena!
Valerie Pirovano
23/04/2023
Ristorante molto curato nel centro di Gubbio. I prodotti sono di ottima qualità e le porzioni sono generose. Eccellente anche il setvizio.. i camerieri sono stati gentilissimi e disponibili. Consiglio vivamente soprattutto per il tagliere e gli umbricelli al tartufo!
Francesco Pette'
03/06/2023
A volte basta poco per far bella figura come un semplice....."mi spiace dire di no, ma ho il locale pieno..." Proprietario molto cortese e gentile. Pur non avendo potuto mangiare causa locale pieno devo dire che quello che ho visto nei piatti si presentava molto bene.
Daniele Stella
07/07/2023
Eccellente in tutto, si mangia benissimo e il personale e la Chef sono molto simpatici, disponibili e gentili.
Ci torneremo sicuramente.
VALERIA PEPE
10/04/2023
Piatti della tradizione davvero buoni con un pizzico di innovazione che rende tutto ancora più gustoso. Complimenti al proprietario che cura il cliente facendolo sentire a casa. Location suggestiva. Top
Massimo Casa
22/04/2023
Locale molto bello e accogliente in pieno centro storico. Personale simpatico e disponibile. Cibi ottimi. Ci siamo trovati così bene che al momento di pagare abbiamo prenotato anche per la sera dopo
Mattia Di Lorenzo
08/01/2023
Ordinato il menu tartufo semplice. Ottima la qualità del tartufo, un po meno quella della pasta; gli umbricelli non sembravano fatti a mano. Ambiente e spazi forse un po' troppo stretti. Bagno minuscolo e dal difficile accesso.
Andrea Farnè
15/07/2023
Bella trattoria moderna, servizio curato, ambienti moderni con riprese tradizionali, cucina buona e prezzo onesto.
Gabriele Discepoli “Roger”
13/12/2022
Locale accogliente, raccolto e in ottima posizione, particolarmente suggestivo nei mesi caldi, propone piatti della cucina locale: tartufo, cinghiale, oca, funghi, ecc.
L'ambiente intimo ben si sposa con il menù della tradizione, restituendo un'atmosfera confortevole e amena.
Buono il servizio. Il costo è leggermente superiore a quanto atteso (esempio: i primi sono tra i 16 e i 18 €).
Consigliato.
Elisa Pantaleoni
09/04/2023
Personale molto gentile e attenti hai particolari.Cibo delizioso e prodotti tipici locali, piatti ben elaborati con abbinamenti giusti.lo consiglio io ci tornerei subito.