Gianmaria Genetlici
06/10/2020
Esperienza super positiva! Abbiamo visitato l'Enoteca questa estate, quindi abbiamo potuto mangiare fuori. Il proprietario ha sfruttato la scalinata su cui affaccia l'ingresso in maniera molto intelligente: oltre ai normali tavoli all'esterno, ha allestito anche dei cuscini (piuttosto comodi) sui gradini, in maniera piuttosto spaziosa - risultato: abbiamo cenato con panorama estremamente piacevole, in una sistemazione abbastanza "divertente".
Per quanto riguarda la consumazione, ci siamo interamente affidati al proprietario, che ci ha saputi stupire piacevolmente (tanto nel cibo, quanto nella scelta del vino). Abbiamo mangiato e bevuto a sazietà, pagando un conto assolutamente nella norma ed in linea con il servizio offerto. Assolutamente NON salatissimo come sostenuto, anzi.
Ci torneremo sicuramente - spero di riuscire ad allegare anche qualche foto!
Federico Pirrone
17/08/2018
Prezzi assolutamente fuori logica. Il locale è anche carino, suggestivo ma il conto salatissimo, per quello che si mangia. Una fettina di torta al testo (un triangolino di qualche cm) con 4-5 fette piccole di salame a €6. Abbiamo pagato tanto e ci siamo alzati ancora affamati per prenderci un panino in un bar vicino.
Marco Briotti
07/10/2018
Giuseppe ha una incredibile esperienza in Italia e all’estero, maturata anche in blasonati ristoranti a New York. Ha materia prima di incredibile qualità, una cantina che non delude è una conoscenza del vino rara.
Lamentarsi per una torta al testo di 6€ vuol dire aver sbagliato locale: un bar o un Autogrill erano forse maggiormente in linea con le aspettative.
Io quando posso ci vengo con piacere, perché so che anche un piatto semplice può nascondere prodotti scelti con cura e amore.