Daniele Rocchi “Rocci”
12/06/2023
Ottimo posto, forse un po caro tra altre osterie ma la qualità si paga e quindi ci può stare. ! Il Friccò d'angnello è qualcosa di unico.. tornere a Gubbio in questa osteria solo per questo piatto..! Anche le altre portate molto buone..!
Silvia Bova
23/04/2023
Ottima esperienza! L'osteria si trova nel pieno centro di Gubbio. Camerieri gentilissimi, che ci hanno consigliato un ottimo vino e buoni piatti. L'atmosfera del locale è accogliente. Ottimi piatti al tartufo.
Roberta Murdaca
11/09/2022
Ottima osteria nel centro storico di Gubbio, si mangia benissimo dall'antipasto al dolce. Personale cordiale e disponibile, consiglio vivamente.
LEONARDO PUMO
06/10/2022
Locale curato e pulito con personale cordiale e competente. Piatti ottimi che fanno parte della cultura culinaria del territorio composti da ingredienti freschi. Il personale vi metterà sicuramente a vostro agio. I prezzi sono ottimi. Ci ritornerò sicuramente.
Francesca Colucci
18/06/2023
Ci siamo fermati per pranzo.
Personale molto cortese e disponibile.
Piatti adeguatamente buoni.
Tiziana
25/08/2022
Locale curato e accogliente, che serve piatti con gli ingredienti tipici della tradizione eugubina rivisitati con gusto e innovazione. Risultato ottimo su tutti i fronti. Assolutamente da non perdere la "velina alla vitellina", carpaccio di arrosto su letto di rucola, guarnito con lamelle di pere e melone, e rifinito con scaglie di ricotta stagionata e tartufo.
Ciro F.
01/09/2022
Antica osteria di nome e di fatto nel cuore del centro storico di Gubbio. Buona l'accoglienza ed il servizio ed ottime le pietanze che abbiamo potuto gustare. Prezzi più o meno in linea con quanto presente in zona. Merita una sosta. 👍
Matteo Napoletano
11/12/2022
Cordialità e professionalità contraddistinguono questo bel locale al centro di Gubbio. Piatti davvero gustosi e ben presentati. Sicuramente da provare
Orietta Faes
29/04/2023
Ottimo tutto gentilezza ..un tagliere unico che trovi solo da Luigi...
Giuliano Mignardi
06/06/2021
Antica Osteria a Gubbio, un locale di recente apertura (3 giorni fa) ma di grande raffinatezza e qualità. Il proprietario (Giuliano) è affabile e sa trasmettere la sua passione per il buon vino.
Offre in questo periodo un menù fisso composto da lasagna alla eugubina (delicatissima), maialino arrosto al finocchietto (cotto alla perfezione, morbido che si scioglie in bocca) e dolce della casa.
Si raccomanda un calice delle sue bollicine (sue nel senso che ne è il produttore e vinificatore) di vitigno Valdobbiadene.
Location stupenda nel centro storico di Gubbio, a due passi dalla famosa fontana del Bargello. 5 stelle più che meritate. Raccomandatissimo!